PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Cosa chiedereste a Babbo Natale
- Questo topic ha 37 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da RICH.
-
AutorePost
-
24 Dicembre 2008 alle 15:55 #57730lulazzPartecipante
agli occhi non ci sono arrivato
anche io chiederei di trovare un posto barca a un prezzo accessibile
poi magari chiederei anche 1 minuto di apnea che male non fa24 Dicembre 2008 alle 16:32 #57731plongee68Partecipantevorrei avere un mare più ricco di pesci, un tempo metereologico decente e tanto tempo da dedicare alla pesca……e magari una bella passera di mare anche se cel’ho già (sono sposato) MA NON FA MAI MALE………jingle bell, jingle bell jingle all the…… 8) 8) 8) 8) 8) 8)
24 Dicembre 2008 alle 17:03 #57732dentexPartecipanteCari ragazzi io domani mattina da grande malato mi vado a fare 2 ore a pesca………chissà se sotto un bel masso nn trovi un bel regalo………….se tutto va bene, domani vi posterò un bel regalino!!!! 😀
24 Dicembre 2008 alle 17:17 #57733fucilearbaletePartecipanteio vorrei tanta figa e ricciole da 50 kg 😀
24 Dicembre 2008 alle 18:48 #57734SparidePartecipantea me basta la SALUTE, vorrei poter continuare a pescare con tutte le tecniche sportive per molto, molto, molto tempo…. 😉
24 Dicembre 2008 alle 19:25 #57735plongee68Partecipantela salute era sottintesa ovviamente…. 😆 😆
24 Dicembre 2008 alle 20:11 #57736spigolaPartecipanteIo in ambito di pesca, ovviamente, vorrei una Spigola di 9 kg…meglio 10… 😀 😀 😀 ! Queste bestie sono rare, ma esistono ragà …
25 Dicembre 2008 alle 0:44 #57737FrancoPartecipanteCarissimo Zio Frank, il tuo topik ha scatenato nei nostri giovincelli un appassionante sondaggio di gradimento,e come possiamo ben vedere la F….ca ha superato in gradimento il pesce, è mi sembra piacevolmente giusto; quindi auguro a tutti la realizazione dei loro desideri.ancke per quanto riguarda me l’indice di gradimento non cambia e mi accontenterei di reincontrare quella ricciolona di una cinquantina di kili che qualke anno fà al pontile ex SIRTE di Lamezia Terme non mi diede la possibilità di fare amicizia e di sederci a tavola insieme ad un buon Corvo Colomba Platino per poi sognare insieme in un morbido letto; ma un giorno forse chissà !!? :love8: :santa:
25 Dicembre 2008 alle 1:03 #57738cicciomontyPartecipante@dnlzmp wrote:
La tipa vestita da babba natale ha un occhio che manda affanculo l’altro.
nn me ne frega nnt 😀 😀 😀 😀 😀 questa ragazza ha ben altre qualità
25 Dicembre 2008 alle 9:40 #57739grifoPartecipantesiete grandiosi!!! 😆
per il pesce f…ca che asta usate, e l’arba lo caricate alla 1^ olla 2^ tacca 😛 😛
scherzi a parte, ritornando alla domanda di zio frank, il mio desiderio è rifarmi
l’attrezzatura completa e tornare ad immergermi 😯25 Dicembre 2008 alle 21:22 #57740plongee68Partecipante@grifo wrote:
siete grandiosi!!! 😆
per il pesce f…ca che asta usate, e l’arba lo caricate alla 1^ olla 2^ tacca 😛 😛
scherzi a parte, ritornando alla domanda di zio frank, il mio desiderio è rifarmi
l’attrezzatura completa e tornare ad immergermi 😯ti auguro di poterlo fare al più presto, ma vai con calma tanto il meteo per ora non promette niente di buono! 😯 😯
25 Dicembre 2008 alle 21:33 #57741sevenicePartecipante@Franco wrote:
Carissimo Zio Frank, il tuo topik ha scatenato nei nostri giovincelli un appassionante sondaggio di gradimento,e come possiamo ben vedere la F….ca ha superato in gradimento il pesce, è mi sembra piacevolmente giusto; quindi auguro a tutti la realizazione dei loro desideri.ancke per quanto riguarda me l’indice di gradimento non cambia e mi accontenterei di reincontrare quella ricciolona di una cinquantina di kili che qualke anno fà al pontile ex SIRTE di Lamezia Terme non mi diede la possibilità di fare amicizia e di sederci a tavola insieme ad un buon Corvo Colomba Platino per poi sognare insieme in un morbido letto; ma un giorno forse chissà !!? :love8: :santa:
anche tu al pontile ??? possibile che solo io non ci vado in questo posto ??? mhaa??
comunque anche io come regalo …….
oltre al punto 1 )
😀 😀 😀
vorrei incontrare di nuovo la lecciona che ho steccato …………
ed il sommergibile di ricciola ……di kg imprecisati …..
che un giorno mi ha degnato solo di uno sguardo ma non è venuta ……PS come attrezzatura ……
spero un giorno di farmi un fucile del dapi …..
e un paio di pinne nuove ….c4 o altro
anche perche le rekord 3
sono alla frutta ….
comunque finche’ vanno …no problem !!!ciao e buon natale ancora
30 Dicembre 2008 alle 23:51 #57742marioPartecipanteil mio sogno è sparare una ricciola……..ed una spigola 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
31 Dicembre 2008 alle 7:58 #57743luigi.caosPartecipante@mario wrote:
il mio sogno è sparare una ricciola……..ed una spigola 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
😈 😈 😈
31 Dicembre 2008 alle 10:02 #57744sampei70Partecipante@sevenice wrote:
@Franco wrote:
Carissimo Zio Frank, il tuo topik ha scatenato nei nostri giovincelli un appassionante sondaggio di gradimento,e come possiamo ben vedere la F….ca ha superato in gradimento il pesce, è mi sembra piacevolmente giusto; quindi auguro a tutti la realizazione dei loro desideri.ancke per quanto riguarda me l’indice di gradimento non cambia e mi accontenterei di reincontrare quella ricciolona di una cinquantina di kili che qualke anno fà al pontile ex SIRTE di Lamezia Terme non mi diede la possibilità di fare amicizia e di sederci a tavola insieme ad un buon Corvo Colomba Platino per poi sognare insieme in un morbido letto; ma un giorno forse chissà !!? :love8: :santa:
anche tu al pontile ??? possibile che solo io non ci vado in questo posto ??? mhaa??
comunque anche io come regalo …….
oltre al punto 1 )
😀 😀 😀
vorrei incontrare di nuovo la lecciona che ho steccato …………
ed il sommergibile di ricciola ……di kg imprecisati …..
che un giorno mi ha degnato solo di uno sguardo ma non è venuta ……PS come attrezzatura ……
spero un giorno di farmi un fucile del dapi …..
e un paio di pinne nuove ….c4 o altro
anche perche le rekord 3
sono alla frutta ….
comunque finche’ vanno …no problem !!!ciao e buon natale ancora
Al pontile della SIR????
E li si può andare a pescare? che tipo di fondale c’è? Io sono di Lamezia (emigrato ormai) e il mare da quelle parti l’ho sempre visto da sopra il pontile!!! 😥 😥
Interessante per quanto torno in vacanza!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.