cosa devo fare?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #29723
    BeliaL
    Partecipante

    i 16 anni c e li ho..il resto no πŸ˜€

    #29724
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    i 16 anni c e li ho..il resto no πŸ˜€

    16 anni e io che continuo a sentire ………………..mah πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #29725
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #29726
    zio frank
    Partecipante

    Mario perchè vuoi infrangere i sogni di Belial????
    Guarda che da quando si stΓ Β  allenando al giochino di pescasubacquea su internet si sente pronto. Credo che abbia raggiunto un buon punteggio ,per questo adesso vuole partecipare alle gare. Come dargli torto!!!! Vai Belial non dar retta a nessuno…fai le gare tanto Γ¨ uguale al giochino….vedi i pesci e spari. Qualcuno lo padellerai ma la maggior parte sono presi…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #29727
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Mario perchè vuoi infrangere i sogni di Belial????
    Guarda che da quando si stΓ Β  allenando al giochino di pescasubacquea su internet si sente pronto. Credo che abbia raggiunto un buon punteggio ,per questo adesso vuole partecipare alle gare. Come dargli torto!!!! Vai Belial non dar retta a nessuno…fai le gare tanto Γ¨ uguale al giochino….vedi i pesci e spari. Qualcuno lo padellerai ma la maggior parte sono presi…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    A STO’ PUNTO INIZIO AD ALLENARMI SERIAMENTE,,,,,,,,piselli a quanto 6 tu???? πŸ˜†

    #29728
    BeliaL
    Partecipante

    boh che ne so non ci gioco da molto πŸ˜€ πŸ˜€

    #29729
    cicciomonty
    Partecipante

    mi immagino il carniere di belial a fine gara

    0 saraghi
    0 corvine
    0 spigole
    0 salpe
    0 orate
    0 cefali
    2.789 lappane

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #29730
    pietrino
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ io so cosa puoi fare…..vai dal medico di cicciomonti!!! πŸ˜€ πŸ˜€ che ti illumina 😳

    #29731
    cicciomonty
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ io so cosa puoi fare…..vai dal medico di cicciomonti!!! πŸ˜€ πŸ˜€ che ti illumina 😳

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    mario xkè nn ci vai in sieme a belial dal mio mediko forse può aiutare anke te?

    #29732
    mario
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @pietrino wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ io so cosa puoi fare…..vai dal medico di cicciomonti!!! πŸ˜€ πŸ˜€ che ti illumina 😳

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    mario xkè nn ci vai in sieme a belial dal mio mediko forse può aiutare anke te?

    io per ora non ho problemi……………….fin’ora i problemi mi sa che ce li ha qualcun altro,,,,,,,,,,,,,,,che dovrebbe essere ancora nel fiore degli anni ❗ ❗ ❗ vero ciccccccccciiiiiiooooooooo

    #29733
    cicciomonty
    Partecipante

    πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #29734
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @pietrino wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ io so cosa puoi fare…..vai dal medico di cicciomonti!!! πŸ˜€ πŸ˜€ che ti illumina 😳

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    mario xkè nn ci vai in sieme a belial dal mio mediko forse può aiutare anke te?

    io per ora non ho problemi……………….fin’ora i problemi mi sa che ce li ha qualcun altro,,,,,,,,,,,,,,,che dovrebbe essere ancora nel fiore degli anni ❗ ❗ ❗ vero ciccccccccciiiiiiooooooooo

    tu dei essere il primo ad andare dal medico 😈 😈

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.