cosa mi consigliata??? aiuto perfavore

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te cosa mi consigliata??? aiuto perfavore

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #9889
    bellos28
    Partecipante

    Ciao,ho appena costruito una staffa per il mio fucile,il problema è che non so che prodotto usare come anti ruggine,potreste aiutarmi??
    basta un primer qualunque o una bomboletta di vernice sry??
    oppure cosa??

    #265049
    bellos28
    Partecipante

    e se la avvolgessi completamente di nastro isolante??
    comunque alcune parti rimangono sempre esposte all’acqua….

    #265050
    submaro
    Partecipante

    Di che materiale è la staffa?Ferro?Potevi farla in acciaio e non avresti avuto di questi problemi, comunque puoi usare un normale anti-ruggine, ne esistono monocomponenti micacei che vengono usati per cancelli da esterno, comunque con l’acqua salata alla lunga la ruggine salterà  fuori 😕

    #265051
    bellos28
    Partecipante

    veramente è in acciaio,ma ho paura per le viti e la basetta su cui poggia la cam
    poi,l’acciaio è sicuro che non si rovina con l’acqua di mare??

    #265052
    fixsus
    Partecipante

    l acciaio non arrugginisce e per le viti puoi sempre prendere anche quelle in acciaio inox mi raccomando costano piu delle altre ma resistono alla salsedine oppure puoi optare per l alluminio ma meno resistente ma piu leggero con acciaio inox vai tranquillo l importante che sia acciaio per verificare l originalita dell acciaio basta portare con te una calamita l acciaio non si appiccica alla calamita se attacca sulla calamita non e acciaio al 100% buon mare

    #265053
    bellos28
    Partecipante

    ok,grazie per i consigli 🙂

    #265054
    serranide87
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    l acciaio non arrugginisce e per le viti puoi sempre prendere anche quelle in acciaio inox mi raccomando costano piu delle altre ma resistono alla salsedine oppure puoi optare per l alluminio ma meno resistente ma piu leggero con acciaio inox vai tranquillo l importante che sia acciaio per verificare l originalita dell acciaio basta portare con te una calamita l acciaio non si appiccica alla calamita se attacca sulla calamita non e acciaio al 100% buon mare

    quoto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.