Allora ragazzi non ricordo a chi ne avevo parlato si questo argomento…..io dovevo prendermi una muta dala picasso 3mm (dentro era tutta strappata) semplice nera con la scritta picasso sul petto………la muta era in offerta e costava 50 euro…sempre piu convinto di andarla a prendere….sono andato con mio padre a prenderla………mio padre conosce il negoziante(amici d’infanzia)…appena siamo andati verso quella muta…ci ha detto subito di lasciar perdere perche faceva schifo…….assendo un “amico” mi ha detto che a Marzo devo andare da lui e me ne fa una su misura(io sono alto 178cm e peso 51 kg π π π π ) tutta mimetica allo stesso prezzo della picasso…che ne pensate?????meglio prenderla da un altro o vado su questa?????un altra cosa…quando andro a prendere la muta dovrei comprare il Cayman 90 (forse quello in carbonio) cosa ne pensate del fucile??e un buon fucile o fa cagare???? help plz π π π π π
no Giovanni, che caz…. dici ,,non conosci la muta strappata foderata?????????? π― π― π― sei un incompetente e poi ci lamentiamo di Torrone π π π
178cm X 51 chili????
ma sei un fantasma??
non voglio essere offensivo,
ma
io sono alto 1,70 m e peso 63 chili,
e sono magrissimo
lo so melo dicono tutti…ma..almeno secondo me non sono magro…sono giusto π π π π π π fatti conto che ero 49 kg. e con la palestra sono divenvtato 51kg…magari salgo ancora un po π π π π π π
ahhhh ragzzi..stavo pensando…ma se nella muta gli faccio mettere lungo la gamba il nostro il link?? π π π π che ne pensate???Ryo posso??? π π π :sign5:
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)