Cosa ne pensate????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #312
    BeliaL
    Partecipante

    Allora ragazzi non ricordo a chi ne avevo parlato si questo argomento…..io dovevo prendermi una muta dala picasso 3mm (dentro era tutta strappata) semplice nera con la scritta picasso sul petto………la muta era in offerta e costava 50 euro…sempre piu convinto di andarla a prendere….sono andato con mio padre a prenderla………mio padre conosce il negoziante(amici d’infanzia)…appena siamo andati verso quella muta…ci ha detto subito di lasciar perdere perche faceva schifo…….assendo un “amico” mi ha detto che a Marzo devo andare da lui e me ne fa una su misura(io sono alto 178cm e peso 51 kg πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ) tutta mimetica allo stesso prezzo della picasso…che ne pensate?????meglio prenderla da un altro o vado su questa?????un altra cosa…quando andro a prendere la muta dovrei comprare il Cayman 90 (forse quello in carbonio) cosa ne pensate del fucile??e un buon fucile o fa cagare???? help plz πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23490
    Ryo
    Amministratore del forum

    Gorse intendevi dire che la muta era spaccata? πŸ™‚

    Va benissimo su misura. Il Cayman anche va bene. Se vai sul forum delle attrezzature ci sono un bel po’ di opinioni

    #23491
    mario
    Partecipante

    no Giovanni, che caz…. dici ,,non conosci la muta strappata foderata?????????? 😯 😯 😯 sei un incompetente e poi ci lamentiamo di Torrone πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #23492
    BeliaL
    Partecipante

    xD avevo sbagliato era strappata..sbaglio sempre πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23493
    Ryo
    Amministratore del forum

    😳

    #23494
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23495
    Mateo
    Partecipante

    178cm X 51 chili????
    ma sei un fantasma??
    non voglio essere offensivo,

    ma
    io sono alto 1,70 m e peso 63 chili,
    e sono magrissimo

    #23496
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    178cm X 51 chili????
    ma sei un fantasma??
    non voglio essere offensivo,

    ma
    io sono alto 1,70 m e peso 63 chili,
    e sono magrissimo

    lo so melo dicono tutti…ma..almeno secondo me non sono magro…sono giusto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ fatti conto che ero 49 kg. e con la palestra sono divenvtato 51kg…magari salgo ancora un po πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23497
    toretta
    Partecipante

    belial giΓ Β  te lo avevo detto che si dice spaccato…. πŸ˜€

    cmq tanto per la cronaca io sono 1.80 per 75 kg…. πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #23498
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23499
    Mateo
    Partecipante

    mangia figliolo mangia

    #23500
    mario
    Partecipante

    1,75 cm x 78 Kg,,,,,,,,,,,,,,,,praticamente..irresistibile πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ ,per le ricciole ragazzi,,,per le ricciole,non capite male πŸ˜€ πŸ˜€

    #23501
    luciano.garibbo
    Partecipante

    1,78 x 75kg …che dici Mario, piacerΓ² anch’io alle ricciole πŸ˜€

    #23502
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23503
    BeliaL
    Partecipante

    ahhhh ragzzi..stavo pensando…ma se nella muta gli faccio mettere lungo la gamba il nostro il link?? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ che ne pensate???Ryo posso??? πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ :sign5:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.