Cosa possono essere secondo voi???? PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Cosa possono essere secondo voi???? Questo topic ha 19 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da pietrino. Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali) ← 1 2 Autore Post 7 Maggio 2009 alle 8:33 #124668 LefaPartecipante Uffa arrivo tardi! Se conti gli strati puo determinare l’etร ย ! 7 Maggio 2009 alle 10:14 #124669 Cavallo_SelvaggioPartecipante Corvine a parte…mario mi fa morire dalle risate!!! ๐ ๐ ๐ 7 Maggio 2009 alle 13:03 #124670 sevenicePartecipante @pietrino wrote: @mario wrote: Ad occhio e croce dovrebbero essere le unghia delle dita dei miei piedi dopo una stagione di crescita ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ahhaahh..sei ungulato??… noooooooooooo pietrino ….. mario รจ proprio “inculato “………e basta !!! ๐ ๐ ๐ ๐ 7 Maggio 2009 alle 13:04 #124671 duskPartecipante @sevenice wrote: @pietrino wrote: @mario wrote: Ad occhio e croce dovrebbero essere le unghia delle dita dei miei piedi dopo una stagione di crescita ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ahhaahh..sei ungulato??… noooooooooooo pietrino ….. mario รจ proprio “inculato “………e basta !!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ 7 Maggio 2009 alle 20:42 #124672 pietrinoPartecipante @sevenice wrote: @pietrino wrote: @mario wrote: Ad occhio e croce dovrebbero essere le unghia delle dita dei miei piedi dopo una stagione di crescita ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ahhaahh..sei ungulato??… noooooooooooo pietrino ….. mario รจ proprio “inculato “………e basta !!! ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ no dai….mario e’ un grande! Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso