COSA SCARICARE E COME DAL WEB

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic COSA SCARICARE E COME DAL WEB

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #298549
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Lorenzo voleva dire… mi sapete dire i siti dove acquistare film… cercate di capire… si è espresso male…
    No lorenzo, qui nessuno scarica… io per esempio li compro in edicola… ora ti do l’indirizzo della mia… ma in mp perchè il proprietario è timido…

    tra un pò avai mp… 😉

    é vero e illegale! adesso parte la denuncia, se peggio di un bracconiere! BUUUUUUUUUUUUUU

    #298550
    lorenzino82
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Lorenzo voleva dire… mi sapete dire i siti dove acquistare film… cercate di capire… si è espresso male…
    No lorenzo, qui nessuno scarica… io per esempio li compro in edicola… ora ti do l’indirizzo della mia… ma in mp perchè il proprietario è timido…

    tra un pò avai mp… 😉

    é vero e illegale! adesso parte la denuncia, se peggio di un bracconiere! BUUUUUUUUUUUUUU

    La metto nel mucchietto :mrgreen: :mrgreen:

    #298551
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Lorenzo voleva dire… mi sapete dire i siti dove acquistare film… cercate di capire… si è espresso male…
    No lorenzo, qui nessuno scarica… io per esempio li compro in edicola… ora ti do l’indirizzo della mia… ma in mp perchè il proprietario è timido…

    tra un pò avai mp… 😉

    é vero e illegale! adesso parte la denuncia, se peggio di un bracconiere! BUUUUUUUUUUUUUU

    La metto nel mucchietto :mrgreen: :mrgreen:

    hahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.