cosa significa sognare il mare ragazzi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna cosa significa sognare il mare ragazzi?

• Questo topic ha 39 risposte, 15 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@sub1 wrote:

@Max wrote:

Per me il mare รจ tutto, รจ il mio lavoro ed รจ il mio hobby… ๐Ÿ˜‰

max comuncque l’hobby e’diverso dalla passione,l’hobby lo puoi cambiare la passione no!! ๐Ÿ˜‰

…Non mi sembra che abbia detto che non ha passione per il mare…

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@sub1 wrote:

@Max wrote:

max comuncque l’hobby e’diverso dalla passione,l’hobby lo puoi cambiare la passione no!! ๐Ÿ˜‰

Fulvio Santo subito… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

sub1
    Partecipante

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

@sub1 wrote:

@Max wrote:

Fulvio Santo subito… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Si lo so’,pero’hai detto il mare e’il mio lavoro e’il mio hobby,e ho voluto precisare che sono 2 cose diverse la passione con l’hobby tutto qua’,siccome ho sentito spesso gente che dice ma cambia questo hobby,ma siccome non e’un hobby ma e’una passione,che no ne puoi fare ammeno,e quindi non si cambia!!

Max
    Moderatore

Per mia fortuna in questo caso lavoro, hobby e passione coincidono tutte…. ๐Ÿ˜€

peppe77
    Partecipante

รจ pura astinenza ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    :gib:

Monser
    Partecipante

Stanotte mi sono sognato che facevo pesca subacquea…… in collina!!!!!!!!! Mi sembrava di stare in costiera sorrentina. Ad un certo punto un contadino mi ha cacciato dalla sua proprietร ย , ma poi sono tornato dietro perchรฉ nell’andare via avevo perso una pinna.รน
    Aiutatemi a capire……..

peppe77
    Partecipante

…………o era una zappa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    :gib:

Fulvio57
    Partecipante

…O una Zuppa………di peperoni ๐Ÿ˜€

Nichrome
    Partecipante

@Max wrote:

Per mia fortuna in questo caso lavoro, hobby e passione coincidono tutte…. ๐Ÿ˜€

Che invidia che mi fai Max!

Da piccolino odiavo il mare, odiavo le auto e avrei giurato di non lavorare in fabbrica. Oggi giorno faccio il responsabile qualita’ in un azienda che fa pezzi automobilistici e un appasionato pescasub ๐Ÿ˜ฏ

Meno male che ci sono i miei bonsai!!! ๐Ÿ˜€

Max
    Moderatore

@Monser wrote:

Stanotte mi sono sognato che facevo pesca subacquea…… in collina!!!!!!!!! Mi sembrava di stare in costiera sorrentina. Ad un certo punto un contadino mi ha cacciato dalla sua proprietร ย , ma poi sono tornato dietro perchรฉ nell’andare via avevo perso una pinna.รน
    Aiutatemi a capire……..

Mangiato pesante? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.