PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › cose da pazzi
- Questo topic ha 15 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Miky.
-
AutorePost
-
2 Luglio 2009 alle 0:16 #2873achillePartecipante
ragazzi guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=TOubTxNPQQo&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;
secondo voi se fatto male??? ๐2 Luglio 2009 alle 4:01 #133430Fulvio57Partecipante…Non abbastanza.
2 Luglio 2009 alle 7:03 #133431WingsPartecipanteMa che testa d’uovo…..
2 Luglio 2009 alle 10:31 #133432ThUnDeRPartecipanteio lo visto tante volte…ma non ho mai capito cosa succede!! ๐ ๐ ๐
2 Luglio 2009 alle 10:39 #133433LefaPartecipanteTira come un genio a secco e ovviamente gli torna indietro tutto! (usa un ammortizzatore al posto del mulinello che amplifica ulteriormente la fiondata).
2 Luglio 2009 alle 11:33 #133434takashiPartecipanteveramente sveglio….quando rientro a casa ci provo pure io…… ๐
2 Luglio 2009 alle 11:53 #133435dnlzmpPartecipanteStamattina mi รจ successa una cosa analoga.
Ho fatto delle legature a degli elastici, li ho messi in tiro, come sono solito fare, per far assestare il tutto.
Mentre stavo per posare l’arma e lasciarla in tiro, la legatura s’รจ sciolta…miii che botta!!!
2 Luglio 2009 alle 13:18 #133436dentexPartecipante@dnlzmp wrote:
Stamattina mi รจ successa una cosa analoga.
Ho fatto delle legature a degli elastici, li ho messi in tiro, come sono solito fare, per far assestare il tutto.
Mentre stavo per posare l’arma e lasciarla in tiro, la legatura s’รจ sciolta…miii che botta!!!
Immagina se ti fosse successo mentre facevi un aspetto ad una spigolona di 7 kg…….ADDIO SPIGOLONA BELLAAAA……. ๐ ๐ ๐
2 Luglio 2009 alle 15:05 #133437marioPartecipantesulle palle se lo doveva dare il fucile,,,,,,,,,,,,,,,,,che coglionssss ๐ ๐ ๐
3 Luglio 2009 alle 14:44 #133438Cavallo_SelvaggioPartecipanteQuesto video era giร ย stato fatto vedere da Dusk tempo fa,quest’ultimo aveva anche affermato che il tizio in questione ci aveva perso l’occhio! a proposito…ma quel ricchionazzo di costa che fine ha fatto??
3 Luglio 2009 alle 18:09 #133439pietrinoPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Questo video era giร ย stato fatto vedere da Dusk tempo fa,quest’ultimo aveva anche affermato che il tizio in questione ci aveva perso l’occhio! a proposito…ma quel ricchionazzo di costa che fine ha fatto??
in effetti ora che ci penso… e’ da un po che non si sente!! ๐
3 Luglio 2009 alle 18:14 #133440sampey90Partecipante@achille wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=TOubTxNPQQo&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;
secondo voi se fatto male??? ๐ma quanto si puรฒ essere idioti da 1 a 10!!!!?????
3 Luglio 2009 alle 18:53 #133441MR CarbonPartecipante@sampey90 wrote:
@achille wrote:
secondo voi se fatto male??? ๐ma quanto si puรฒ essere idioti da 1 a 10!!!!?????
Guarda il video e lo saprai ๐ ๐ ๐ ๐
3 Luglio 2009 alle 19:52 #133442sampey90Partecipante@MR Carbon wrote:
@sampey90 wrote:
@achille wrote:
Guarda il video e lo saprai ๐ ๐ ๐ ๐
secondo me 10+
come i polli di Francesco Amadori,non ha neanche tolto la sagola per sparare!3 Luglio 2009 alle 22:03 #133443marioPartecipante@pietrino wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Questo video era giร ย stato fatto vedere da Dusk tempo fa,quest’ultimo aveva anche affermato che il tizio in questione ci aveva perso l’occhio! a proposito…ma quel ricchionazzo di costa che fine ha fatto??
in effetti ora che ci penso… e’ da un po che non si sente!! ๐
@Cavallo_Selvaggio wrote:
8) 8) 8) pochi ma buoni
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.