Costa Paradiso-Sardegna.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    roberto corsi
    Partecipante

Certo che sì non è area marina. La costa paradiso è stupenda! ti consiglio porto pollo ma devi fare un discreto tratto con sacca in spalle ma ne vale la pena! :gib:

lulazz
    Partecipante

quando vai?
    io ci sono le prime due settimane di settembre

roberto corsi
    Partecipante

io abito a Porto Torres 😀 il bello che sono lì tutto l’ anno 😀

viruz
    Partecipante

Grazie a tutti per i consigli,saro’ li le prime 2 di agosto.

Alessandro Staderini
    Partecipante

Ci sono stato l’anno scorso in vacanza a Settembre, io ero a Isola Rossa e avevo il gommone. Ho trovato delle zone interessanti di fronte alla spiaggia di Badesi dove ci sono delle strisciate di sassi parallele alla battigia.
    Anche a Nord, in direzione Costa Paradiso ho trovato delle belle zone di grotto sui 16-17 metri dove ho sorpreso in tana dei bei saraghi. Purtroppo in quel periodo il pesce è abbastanza fondo, diciamo sotto i 15 metri.
    Comunque è una bellissima zona.

Marcoz
    Partecipante

@viruz wrote:

devi fare 10 15 minuti a piedi con tutta l’attrezzatura. e come posto ce ne sono di più belli nel nord sardegna..non te lo consiglio…per evitare la sfachinata vai a cala sarraina subito dopo costa paradiso…ti trovi subito sul mare…li hanno girato anche un film sulla pesca sub

roberto corsi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@viruz wrote:

devi fare 10 15 minuti a piedi con tutta l’attrezzatura. e come posto ce ne sono di più belli nel nord sardegna..non te lo consiglio…per evitare la sfachinata vai a cala sarraina subito dopo costa paradiso…ti trovi subito sul mare…li hanno girato anche un film sulla pesca sub

bellissimo come posto ma le prime due settimane di agosto è piena di sub tipo piazza d’ italia

Fulvio57
    Partecipante

…Un paradiso per cafonauti amanti dello slalom fra le boe…. 👿

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Un paradiso per cafonauti amanti dello slalom fra le boe…. 👿

io sono andato solo un mese fa, però non c’era nessuno, poi con il vento sono andato via subito, ho presso solo una bella seppia

Fulvio57
    Partecipante

..Pensavo a Luglio ed agosto… 😉

roberto corsi
    Partecipante

quando non arrivano con i gommoni carichi di attrezzatura per campeggiare e si piazzano a riva 😡
    ti viene voglia di fargli un aspetto all’ imboccatura della tenda e spararli

kalama
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@viruz wrote:

Cala Serraina l’avreste dovuta vedere 20 anni fà , corvine fuori misura, pallonate di saraghi e mostri dentati color viola!!!

viruz
    Partecipante

Anche io pensavo di prendere il gommone a Isola Rossa per vedere qualche caletta,ma
    per lo piu mi spostero’ con la macchina per cercare dei bei posti non troppo affollati per insidiare qualche bella preda.
    Piu consigli mi darete piu andro’ sul sicuro..grazie a tutti.

Marcoz
    Partecipante

@viruz wrote:

Anche io pensavo di prendere il gommone a Isola Rossa per vedere qualche caletta,ma
    per lo piu mi spostero’ con la macchina per cercare dei bei posti non troppo affollati per insidiare qualche bella preda.
    Piu consigli mi darete piu andro’ sul sicuro..grazie a tutti.

in estate tutto il nord sardegna è affollato, il periodo migliore per noi sardi va da settembre a maggio

Fulvio57
    Partecipante

..Ben tre mesi di ferie ???? Beati Voi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.