Costo corso di apnea

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    fredux
    Partecipante

se è un corso fipsas il prezzo è imposto (primo livello) poi mettici il costo delle uscite in mare che e nn mi sbaglio sono due obbligatorie e il rilascio del brevetto….informati sempre prima del corso x evitare sorprese.
    ciao

solinasd
    Moderatore

Che didattica segue l’istruttore? Rilascia il brevetto a fine corso? Sono previste uscite a mare? Certo che dilazionare un corso di apnea in così tanto tempo, a mio parere, non è ideale.

Tom_81
    Partecipante

Grazie delle risposte, chiederò più dettagli.
    Comunque il corso è tenuto da CSD (http://www.csdsub.it), mi sembra serio…
    Vi farò sapere grazie
    ciao
    Tommy

solinasd
    Moderatore

Dal link che hai postato, la didattica seguita è quella f.i.p.s.a.s. e il brevetto che rilasciano è C.M.A.S., riconosciuto a livello europeo. Informati, magari da qualcuno che ha già  seguito il corso presso la struttura della tua città , così ti fai un’idea su allenamenti in piscina e uscite a mare. Io straconsiglio sempre un corso di apnea! 8)

Tom_81
    Partecipante

Grazie mille faro così
    Ciaooooo

Fedemare
    Partecipante

io mi sono iscritto al corso fipsas di grosseto con rilascio del brevetto da fine gennaio a fine aprile inizio maggio…tenuto da marco bardi a grosseto…prezzo 320 euro….2 volte a settimana di cui una pratica e una teorica…uscita in mare a maggio…
    questo è il mio!

dieci78
    Partecipante

io il corso lo sto frequentando adesso a Sassari: due volte alla settimana in piscina e una alla settimana di pratica per circa un mese poi quattro uscite in mare e rilascio del brevetto di primo livello, costo 320€

lino Giordano
    Partecipante

Corso iniziato lunedi 4 ottobre, Apnea accademy, istruttore Massimiliano Musella”Staff Pelizzari”.
    Costo corso 380€, durata 4 mesi, due volte a settimana, 5 uscite a mare.

Subnew
    Partecipante

Io inizio a dicembre per circa 4 mesi, 2 volte la settimana e 4 uscite a mare, istruttore Ciccio Nicotra di apnea accademy, costo 330 euro, naturalmente con relativo rilascio del brevetto di 1° livello!!!

lino Giordano
    Partecipante

@Subnew wrote:

Io inizio a dicembre per circa 4 mesi, 2 volte la settimana e 4 uscite a mare, istruttore Ciccio Nicotra di apnea accademy, costo 330 euro, naturalmente con relativo rilascio del brevetto di 1° livello!!!

Hai notato margini di miglioramento, ovvio dopo la sicurezza.

Subnew
    Partecipante

@lino Giordano wrote:

@Subnew wrote:

Inizio a Dicembre!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lino Giordano
    Partecipante

@Subnew wrote:

@lino Giordano wrote:

@Subnew wrote:

Inizio a Dicembre!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ops 😀

Gabri.lu
    Partecipante

Io sto facendo il secondo livello! Il primo livello l’ho fatto con salvatore rovella (Ex staff Pellizzari) e facevo due lezioni di 3 ore a settimana(teoria +Piscina) e la possibilita di usufruire degli spazi d’acqua 3 volte a settimana. spesi 300 euri con il rilascio del brevetto apnea academy

Gabri.lu
    Partecipante

i miglioramenti li noterai sopratutto a livello mentale! ti sentirai sempre piu a tuo agio in acqua e questo ti permetterà  di stare bene sott’acqua! tutto il resto viene da se! 😀

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.