Costruizione del mio primo arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Costruizione del mio primo arbalete

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10506
    El Garawy
    Partecipante

    Ciao ragazzi. Mi chiamo Michele e sono nuovo nel gruppo, appena iscritto. ho 15 anni e so che non potrei praticare la pesca sub, però sapete anche voi che quando la passione è tanta…NON CI POSSIAMO FARE NIENTE! Allora, questi giorni mi sono dato da fare, tutto da solo purtroppo, il mio primo arbalete in legno…assemblando un impugnatura di serie… so che è sconveniente assemblare un impugnatura di un altro fucile però da solo non ce l’avrei fatta, quindi mi accontento così, ci ho messo il cuore per farlo, e per la mia piccola età  non penso sia uscito bruttissimo… guardate e commentata dandomi dei consigli, grazie.cliccate nei link seguenti oppure copiate o incollate nella barra in alto.

    Questo è per l’assemblaggio del manico: C:UsersTonioDesktopSAM_0302 – Copia.gif

    Questa è la sua testata: C:UsersTonioDesktopSAM_0302 – Copia OP.gif

    Questo è il risultato quaaasi finale, oggi farò i buchi per gli elastici: C:UsersTonioDesktopSAM_0367 – Copia.gif

    Un ultima domanda. Dovrò anche resinarlo ovviamente, cosa posso usare oltre alla resina epossidica? quella costa troppo, non c’è qualche altra alternativa??? GRAZIE IN ANTICIPO

    #273901
    jimmy
    Partecipante

    ciao Michele,benvenuto!Guarda le foto cosi non si possono proprio vedere,quindi o le carichi qui o ci mandi un link dal sito dove le hai caricate.Ma non possiamo seguire il collegamento che ci hai scritto,visto che riguarda solo il tuo pc!

    #273902
    solinasd
    Moderatore