PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › cr baracuda ;-)
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da le relais.
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2012 alle 12:40 #11274le relaisPartecipante
Ciao amici, sono tornato …. 🙂
Anche in questo caso mi dispiace per la traduzione googleQuel giorno, una uscita programmata una mattina …
Il vento della giornata mi lascia poche speranze, ma hanno bisogno di andare in acqua è troppo dura …
Una leggera onda spazza la costa e una forte corrente è presente in loco molti, le mie gambe si incontrano difficoltà , la mattina presto
Il pesce sembra assente e molto profondo, nonostante bel banco di mangiare in posti ….
Vado in un altro posto, un luogo asciutto piacevole, con una buona corrente di guasto o di fronte alcuni predatori girando di tanto in tanto
Oltre alla necessità di non mettere la testa sotto l’acqua indica che la HDS un piccolo mondo
Ho inchiostro la barca, e camminò più sopra i punti!
Arrivati ​​sulla scena è un grande banco bara che mi aspetta, mi metto in discesa ma tutti scompare nel blu e nonostante agachons più nessuno venire a indossare Bizarre non vedo nulla di altro, allora me ne vado. ..
I agachons poi pochi altrove, ma è ancora tranquillo in acqua ….
Poi sulla via del ritorno, ho deciso di andare oltre la zona dove avevo visto il Barras … e il banco è ancora più grande: o
Ho messo il modo migliore barca per derivare direttamente sul posto, e quasi finale una volta sul letto mi metto la fusione, il banco è la corrente nel naso, ho capito e, talvolta, indossare un più grande Ho lasciato un colpo, il pesce viene catturato, e il banco di tiro, nonostante rimane molto tranquilla e sostituire una volta che la superficie e bara anche recuperato ….
La cintura primo pesce, io mai getto o altri due che saranno in grado di avvicinarsi abbastanza da banco bara …
Torno alla barca perché sono fatto perché ogni volta che salito al torrente e il pesce sono sempre più piccoli … Gli ultimi tre barracuda è sufficienteIl passaggio di un piccolo ricetta: wub: http://www.recettes-cuisine-afrique.info/?Barracuda-farci-al-oseille
[IMG]http://i45.tinypic.com/14bkme1.jpg [/ IMG]
Metto il link in un nuovo video solo con una bella bara, ma ha preso un colpo se il agachon!
Aplouf 8)
13 Ottobre 2012 alle 14:03 #283390dolphin81PartecipanteBel barra!!! Complimenti per la splendida cattura!!
13 Ottobre 2012 alle 14:37 #283391maremossoPartecipante😀 Bella preda 😀 complimenti.
13 Ottobre 2012 alle 14:38 #283392Fulvio57Partecipante..Et voilà le champion !! Très beau coup !! Pourquoi tu n’as pas tirè le premier barra, il etait vraiment plus petit ?? Bravo Lucas !! 😉
13 Ottobre 2012 alle 18:22 #283393le relaisPartecipanteGrazie a voi per la vostra risposta 😳 😉
Salut Fulvio,effectivement je pense qu’il était une peut plus petit mais au final surement pas de beaucoup peut etre 4kg …
D’ailleurs je trouve que sur la vidéo tant que je ne l’ai pas dans les mains on a l’impression qu’ils sont moins gros 💡13 Ottobre 2012 alle 18:58 #283394Fulvio57Partecipante@le relais wrote:
Grazie a voi per la vostra risposta 😳 😉
Salut Fulvio,effectivement je pense qu’il était une peut plus petit mais au final surement pas de beaucoup peut etre 4kg …
D’ailleurs je trouve que sur la vidéo tant que je ne l’ai pas dans les mains on a l’impression qu’ils sont moins gros 💡C’est vrai !! Il faut seulement le prendre pour le voir et comprendre son poid 😉
14 Ottobre 2012 alle 22:18 #283395CristianPartecipanteComplimentoni!!!
15 Ottobre 2012 alle 13:10 #283396MrCicoSubPartecipantebellissimo esemplare! ❗
15 Ottobre 2012 alle 14:32 #283397DENTEX70Moderatorebravo Lucas splendido barracuda
16 Ottobre 2012 alle 18:22 #283398le relaisPartecipanteDavvero grazie per il tempo dedicato a rispondere 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.