cr big dentice et vidéo dentice ;-))

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video cr big dentice et vidéo dentice ;-))

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    le relais
    Partecipante

Andiamo a fare un giro!
    L’incontro è prese con un giovane collega che mi aveva portato fortuna il mio ultimo grande
    Wolf ….
    Quindi io nella speranza di fargli prendere un bel pesce di oggi …

L’appuntamento è mattina, 05:30 in casa …. 05:32 ma io paziente già  lool …
    Ben quello che è a 2 minuti 2 minuti, apnea è già  da tempo …
    Io gli passo una chiamata ma dal “allooo” Presto mi resi conto che c’era un allarme guasto
    Beh per quanto tempo ci sei, 30min max buono oki mi aspetta!

Così alle 06:00 tappetino finale è a carico vetture e questo è l’inizio di una uscita come
    Spesso il tempo di ritorno non è fisso e vedremo se il mare è generoso in fretta o non.

Arrivo nella zona, la prima cucina, mettendo un acqua fornita non è più disponibile, che ha il dono di
    Gonfio un po ‘, abbiamo bisogno di trovare un’altra soluzione … o rifare la strada o mettere in
    l’angolo, ma ancora un buon 20 minuti per trovare un altro insieme con l’acqua. Ho deciso di riprendere la
    strada e andare in un’altra zona ….
    Ma l’idea di caccia ancora sui punti previsti, i risultati saranno più auto
    più di navigazione!

Il tempo è piuttosto bello, e le condizioni non troppo male, ma questa primavera mare .. E!
    Rispondiamo solitamente che una volta che la testa sotto l’acqua …
    Così ci siamo messi in una posizione privilegiata, questo mi permette generalmente che cosa fare da
    adesso chiedo il co-pilota e ha cominciato a dotare me e prende la mia arma preferita …
    giusto il tempo per dire al collega che è la speciale denti 🙂
    Agachons buoni 2 o 3 e se non ci sono pesci sulla ancoraggio barca!

Prima in apnea senza acqua, profuma buone condizioni sono ben …
    Seconda apnea ho spostato un po ‘fuori e decide di girare la cam … sarà  la scelta giusta 🙂
    Eccomi nella zona all’inizio del silenzio del mattino, fin dalla più tenera non riesco a trovare
    mangia che erano presenti al primo apnea, lo stesso sfondo bizarrrreee tutto finito!
    Ho appena mi cuneo nel prato del mio giardino, nei pressi di capire perché otteniamo che è aumentato
    così presto ed è così sogno di cacciatore …

Scruto l’orizzonte d’attesa, ma niente, nessuna animazione e, infine, mi ha detto che mangia
    sembrava di essere in acqua non e decide di girare la testa a destra ….
    E dietro di me, mettere più indietro, una grossa testa tranquilla, un po ‘di master in
    suo posto si sta dirigendo verso di me orgoglioso, vedere l’intruso!
    Ho la testa indietro, e guarda, sono sicuro, si cercherà  di incontrare i miei occhi ….
    Pochi secondi dopo, un leggero sguardo con la coda dell’occhio, vedo, non vi è
    sempre alla mia destra sotto 3 metri, non spostare la pistola, ma questo sguardo incrociato,
    gli permette di vedere che questa mattina, siamo due predatori sullo stesso giardino, accelera un
    poco, mi passa, poi perdo il colpo posteriore 3/4 …. non soffrono per essa
    così pesce maestoso, la freccia solo a spezzare la colonna alla base delle branchie e appena molla
    dietro l’occhio …
    Non più scontri, la lotta durerà  solo pochi secondi di tempo lo snorkeling, il tempo
    astuzia e un po ‘di strategia, questa volta ha perso e sono riuscito a catturare questo pesce
    quasi 8kg
    Una volta nelle mie mani, mi rendo conto che lo condividono larghezza, le dimensioni di esso e spostare il
    spessore della parte posteriore che è un bel pesce in un grande uomo pieno di Milt ….
    Sono tornato a quota dessuite barca questa bella cattura con il mio partner del giorno, che decide
    mento mi porta fortuna il tempo 😉 per spiegare le condizioni, condividere qualche sorriso, il
    piacere per me condividere questo momento con un giovane cacciatore …
    Cosa posso confermarlo, siamo in grado di ancorare la barca per me, la mia pesca è fatto, 2
    agachons solo 15 minuti di caccia, ma per me questo è sufficiente: è stato il suo turno ora!

Mi spiego un po ‘di spazio, rimaniamo poco profonda, 30 minuti più tardi torna alla barca
    Patrick sarà  anche incontrare un bel pesce, ha un ampio sorriso che è bello vedere
    anche solo battere il proprio record con la cattura di una bella caccia al lupo in 4.5kg!
    Sono molto felice per lui e vedo la sua gioia è ancora più divertente …. con il tempo e
    il numero di pesci … ci dimentichiamo alcuni momenti di felicità  …
    E ‘dettagli la mia azione, posto sul fondo dopo pochi secondi, si va oltre grande lupo
    anche perché il colpo perfetto appassire!

Così qui, circa 1:30 che siamo nella pesca d’acqua è fatto per ogni 2 …
    avremo un paio di trucchi su aree diverse, storie mostrare alcune cose
    il collega, prendo un pesce o due che realmente era suicida poi decidiamo
    di invio dello stesso stand, torna un po ‘di sport, ma un sacco di immagini in modo che la felicità !

due piccole tofs uscita per il vostro piacere di osservazione! 😉

[IMG]http://i43.tinypic.com/175u9v.jpg [/ img][IMG]http://i44.tinypic.com/2zs17pj.jpg [/ IMG]

come al tuo ho preparato un veloce video su alcuni dentisti!
    Spero che ti piace … 8)

Ora prendete l’attesa per i prossimi video e CR, probabilmente tarda estate, quando è
    più tranquilla ….
    Azienda Aplouf! 😉 😉 😀

DENTEX70
    Moderatore

Bellissimi dentici , la mia passione complimenti Lucas.
    sono catture di questo periodo?

Ste
    Amministratore del forum

bellissime catture!!

dolphin81
    Partecipante

Davvero eccezionale!!! 😉

le relais
    Partecipante

Si de mars a Mai (Sì mar-mag)
    Grazie per i messaggi e perdono per la traduzione si 😉 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.