PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › cr calamar .dorade y vidéo
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da FabioSub75.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2012 alle 14:59 #9462le relaisPartecipante
E ‘un po’ di calamari stagione a casa, ma quest’anno è abbastanza tranquilla anche se ho notato che negli ultimi anni vediamo sempre più avanti nella stagione! 😀
Prendo un paio di giorni fa, c’era una piccola finestra meteo!
Infine, è solo una parola grossa 3h / 4 senza Tramontana.
Così ho deciso di andare a vedere se sono i cefalopodi, ma arrivati, un rigonfiamento piccolo, un freddo buono e visitatori che devono essere vicino a 0m, dammi un colpo al morale.
Ma adesso ho preso la macchina, ho deciso di andare in acqua.
75 sarà necessariamente sufisant e la fotocamera non sarà valida:?
Direzione poche pietre adatte per i calamari, la visibilità è molto scarsa e in fondo tutto quello che c’è … solo 1m
L’unica possibilità che ho di vedere uno, è bello trovare alcuni difetti, che io sappia …
Dopo 1 ora, mentre io vado giù, ho quasi un passo sulla roccia che sale leggermente, una piccola luce in uno dei difetti o il fondo e si arrampicò composto da
Un passaggio calamari bella, girato tra la folla e tornare qui è il primo e metà del planxa questa sera con gli amici è assicurato ….
In un’altra agachon, un altro verrà 😎 baciò la punta mentre sono ancora in acqua sporca e non ho problemi a trovare le mie pietre …
Ho deciso di iniziare il viaggio di ritorno, poi un blocco o spawn calamari, mettendo la testa nel foro, la luce bianca delle uova è molto visibile, e poi, dopo pochi secondi, ho distinto un grande squid appuntato contro la roccia, probabilmente la femmina depone le uova, ho avuto 20 centimetri di esso, mi sto godendo questo momento e indietro, lasciando da solo.
Bella immagine! Anche se non ho davvero vedere se si trattasse di uova animate da attaccare sui muri o no? Ho chiesto come ha appeso grappoli di uova?
In caso contrario, non è un pesce non valido di vista e le condizioni in acqua terribile! 🙄[Img]http://i41.tinypic.com/o7iotx.jpg [/ img]
Ho approfittato dei giorni ventosi di rifare un video!
Questo uno dei pochi orata Titus
Goditi lo spettacolo e presto 😉
16 Febbraio 2012 alle 17:37 #259133FabioSub75PartecipanteComplimenti, bel video come sempre e belle catture :thumbleft:
…ottimi anche i calamari 😉
deve essere stato un bel momento, quello della deposizione delle uova…hai fatto bene ad osservarlo solamente!!!16 Febbraio 2012 alle 18:14 #259134icaroMembroAnche io ti faccio tanti complimenti per i video, per le prede e per la tua bravura nell’acqua torbida.
Ti sei goduto proprio un bello spettacolo con la deposizione delle uova dei calamari. 🙂Congratulation for your beautiful movie, your catched fishes and your spearfishing-experience in not clear water.
You enjoy a great show, finding the squid in his reproduction moment!18 Febbraio 2012 alle 20:15 #259135le relaisPartecipanteGrazie ad entrambi per il tuo commento! 😉
Come un pescatore subacqueo, dobbiamo selezionare la nostra decisione e non prendere sempre ….
Arrivederci 🙂18 Febbraio 2012 alle 23:05 #259136FabioSub75Partecipante@le relais wrote:
Grazie ad entrambi per il tuo commento! 😉
Come un pescatore subacqueo, dobbiamo selezionare la nostra decisione e non prendere sempre ….
Arrivederci 🙂Hai ragione, il mare è un bene meraviglioso e non sempre è giusto prendere…bisogna anche saper valutare le situazioni e rispettare la vita che risiede in esso!!! 😉
Un grande saluto 🙂 🙂 🙂 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.