cr calamar .dorade y vidéo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video cr calamar .dorade y vidéo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    le relais
    Partecipante

E ‘un po’ di calamari stagione a casa, ma quest’anno è abbastanza tranquilla anche se ho notato che negli ultimi anni vediamo sempre più avanti nella stagione! 😀
    Prendo un paio di giorni fa, c’era una piccola finestra meteo!
    Infine, è solo una parola grossa 3h / 4 senza Tramontana.
    Così ho deciso di andare a vedere se sono i cefalopodi, ma arrivati, un rigonfiamento piccolo, un freddo buono e visitatori che devono essere vicino a 0m, dammi un colpo al morale.
    Ma adesso ho preso la macchina, ho deciso di andare in acqua.
    75 sarà  necessariamente sufisant e la fotocamera non sarà  valida:?
    Direzione poche pietre adatte per i calamari, la visibilità  è molto scarsa e in fondo tutto quello che c’è … solo 1m
    L’unica possibilità  che ho di vedere uno, è bello trovare alcuni difetti, che io sappia …
    Dopo 1 ora, mentre io vado giù, ho quasi un passo sulla roccia che sale leggermente, una piccola luce in uno dei difetti o il fondo e si arrampicò composto da
    Un passaggio calamari bella, girato tra la folla e tornare qui è il primo e metà  del planxa questa sera con gli amici è assicurato ….
    In un’altra agachon, un altro verrà  😎 baciò la punta mentre sono ancora in acqua sporca e non ho problemi a trovare le mie pietre …
    Ho deciso di iniziare il viaggio di ritorno, poi un blocco o spawn calamari, mettendo la testa nel foro, la luce bianca delle uova è molto visibile, e poi, dopo pochi secondi, ho distinto un grande squid appuntato contro la roccia, probabilmente la femmina depone le uova, ho avuto 20 centimetri di esso, mi sto godendo questo momento e indietro, lasciando da solo.
    Bella immagine! Anche se non ho davvero vedere se si trattasse di uova animate da attaccare sui muri o no? Ho chiesto come ha appeso grappoli di uova?
    In caso contrario, non è un pesce non valido di vista e le condizioni in acqua terribile! 🙄

[Img]http://i41.tinypic.com/o7iotx.jpg [/ img]

Ho approfittato dei giorni ventosi di rifare un video!
    Questo uno dei pochi orata Titus
    Goditi lo spettacolo e presto 😉

FabioSub75
    Partecipante

Complimenti, bel video come sempre e belle catture :thumbleft:
    …ottimi anche i calamari 😉
    deve essere stato un bel momento, quello della deposizione delle uova…hai fatto bene ad osservarlo solamente!!!

icaro
    Membro

Anche io ti faccio tanti complimenti per i video, per le prede e per la tua bravura nell’acqua torbida.
    Ti sei goduto proprio un bello spettacolo con la deposizione delle uova dei calamari. 🙂

Congratulation for your beautiful movie, your catched fishes and your spearfishing-experience in not clear water.
    You enjoy a great show, finding the squid in his reproduction moment!

le relais
    Partecipante

Grazie ad entrambi per il tuo commento! 😉
    Come un pescatore subacqueo, dobbiamo selezionare la nostra decisione e non prendere sempre ….
    Arrivederci 🙂

FabioSub75
    Partecipante

@le relais wrote:

Grazie ad entrambi per il tuo commento! 😉
    Come un pescatore subacqueo, dobbiamo selezionare la nostra decisione e non prendere sempre ….
    Arrivederci 🙂

Hai ragione, il mare è un bene meraviglioso e non sempre è giusto prendere…bisogna anche saper valutare le situazioni e rispettare la vita che risiede in esso!!! 😉
    Un grande saluto 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.