PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › cr vidéo sar tambour ;-)
- Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da le relais.
-
AutorePost
-
3 Settembre 2012 alle 9:40 #10904le relaisPartecipante
Ciao amici, io vengo a condividere le mie storie di pesca e video 🙂
Anche in questo caso mi dispiace per la cattiva traduzione 😳 😳Ecco finalmente torna a settembre e dispone di una tranquilla grande!
Ho alcuni video da condividere con voi, quindi per me è il recupero di alcuni cr 😀Quel giorno, ho appuntamento con un collega che verrà da Montpellier, ploufer storia si in acque limpide e vedere altre decorazioni
Programmare una versione grande, come è bello avere questo tempo, cercando di evitare al massimo il mondo ….So che le condizioni sono difficili e non è proprio quello che mi piace, ma alla fine, dopo un gran numero di spot, è possibile ottenere una pesca vario, prendendo un pesce se il .. ..
I denti décrocherai una bella e una bara grande ma gli ultimi 3 Dentis piccola 1kg, 1 basso, 1 batteria, 1 orata, e 1corb mostelle venire sulla barca! 8)
Collega è meno probabile e non può fare del buon pesce, egli vendicherà su qualche cefalo bene adesso …[IMG]http://i49.tinypic.com/av23nt.jpg [/ IMG]
Andiamo ben lavate, seni ben iodato e una boccata d’aria fresca
Sperando che i video che vi piacciono, il 2 primo di una piccola serie di video alla batteria sars!
Aplouf 😉 8)
Salut les amis ,je reviens partager avec vous mes histoires de pàªche et les vidéos
Encore désoler pour cette mauvaise traductionVoila ,ENFIN Septembre et un gros retour a la tranquillité!
J’ai quelques vidéos a vous partager ,alors pour moi c’est la reprise de quelques crCe jour la ,j’ai rdv avec un collègue qui viendra de Montpellier ,histoire de venir ploufer dans l’eau claire et de voir d’autre décors
Au programme une grosse sortie ,comme il est sympa de faire a cette période ,en essayant d’éviter aux maximum le monde ….Je sais que les conditions seront difficile et c’est vraiment pas celle la ,que j’apprécie mais au final après avoir fait une multitude de spot ,j’arriverai a faire une pàªche varié ,en prenant un poisson par si par la ….
Je décrocherai un beau denti ainsi qu’un gros bara mais au final 3 dentis le plus petit 1kg ,1 loup ,1 tambour ,1 dorade grise,1corb et une mostelle viendront sur le bateau!
Le collègue aura moins de chance et ne pourra pas faire de beau poisson ,il se vengera sur quelques rougets bien présent…Nous rentrons bien lessivé ,les sinus bien iodé et avec un bon bol d’air
En espérant que les vidéos vous plaisent ,les 2 premières d’une petite série de vidéos sur les sars tambours !!!!
Aplouf
3 Settembre 2012 alle 9:57 #278036DENTEX70Moderatorecome sempre bei video qui da noi quei saraghi son chiamati faraone
belle vidéo comme toujours ici avec nous ces sar sont appelés Pharaon
3 Settembre 2012 alle 10:25 #278037le relaisPartecipante😉 Grazie
sar tambours = faraone ❓ c’est bien à§a ? merci a toi pour la traduction
cyrille 😉3 Settembre 2012 alle 14:33 #278038SARDENTICE81Moderatoreuna pescata “faraonica” 😀
3 Settembre 2012 alle 17:24 #278039DENTEX70Moderatoreciao Lucas ma quindi tu peschi nel mediterraneo non in altantico, io son della sardegna ma di sar faraoni manco l’ombra, e nelle zone della corsica che frequeno nemmeno
bonjour Lucas, mais alors vous attirer dans la région méditerranéenne Altà¢ntico pas, je suis en Sardaigne mais sar pharaons ratera l’ombre, et dans les zones de la Corse que màªme frequeno
3 Settembre 2012 alle 19:19 #278040le relaisPartecipanteOk grazie ho pesca nel Sud Francia il confine spagnolo nel Mediterraneo
Argeles sur mer Francia 66700Sardentice 😆 😉 😀
4 Settembre 2012 alle 7:02 #278041SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
ciao Lucas ma quindi tu peschi nel mediterraneo non in altantico, io son della sardegna ma di sar faraoni manco l’ombra, e nelle zone della corsica che frequeno nemmeno
bonjour Lucas, mais alors vous attirer dans la région méditerranéenne Altà¢ntico pas, je suis en Sardaigne mais sar pharaons ratera l’ombre, et dans les zones de la Corse que màªme frequeno
Sergio in effetti anche guardando su obsea non è raro vedere i saraghi faraone, e la zona più o meno non è lontana da dove pesca lucas
5 Settembre 2012 alle 9:02 #278042le relaisPartecipanteesatto , exact 😉
9 Settembre 2012 alle 19:56 #278043CristianPartecipanteComplimenti!!
11 Settembre 2012 alle 18:40 #278044 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.