credo che qualcuno debba vergognarsi…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna credo che qualcuno debba vergognarsi…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Miky
    Partecipante

@yumina wrote:

Però nel frattempo (il tempo di stilare il feedback), caro Massi, qualcuno la fregatura la prende lo stesso, e sono faccende poco simpatiche, visto che qui s’è creata una “famiglia” con spirito di solidarietà  e non “dell’incu**ta”

Quoto alla grande!!!
    Molti utenti scrivono qui da tanto tempo,e anche se non si sono mai visti fisicamente e come se si conoscessero da tempo.
    Come ha detto Yumina questa e una famiglia,e non si tollerano certe cose.
    Un fatto increscioso.

mario
    Partecipante

Ad esempio , c’è un utente che ha il 90 % dei messaggi scritti in mercatino ,ed il restante in tecniche ed attrezzature ,ed è molto preparato, ve lo assicuro (VIX).
    A questa persona non gli si può dir nulla.
    Ha venduto tantissimo, e nessuno s’è mai lamentato, anzi……….
    Benvenga tutto questo alla community, mettiamo i paletti anzi a coloro i quali vorrebbero approfittare della buona fede della quasi totalità  degli utenti che appartengono a questa grande famiglia 😉 😉

Fulvio57
    Partecipante

Concordo pienamente. Vix è affidabile e preparato. 😉

saraganto
    Partecipante

io non metto in dubbio la preparazione di nessuno quantomeno di fago…visto che vende molto significa che in passato ha acquistato molto ed è qualcuno sicuramente piu preparato di me…io metto in dubbio soltanto l’onesta..dire “non me ne sono accorto” quando poi nascondi i graffi con la giacca….mi sa tanto di presa per il c**o…e poi non è soluzione dire rispediscile pezzente spendi i soldi…!!!!!!!!!!!!!!

saraganto
    Partecipante

aggiungo un ultima cosa prima di metterci una pietra sopra…qualcuno ha parlato di possibilità  di replica……io sono favorevole….ma visto che questo argomento è un giorno che è in cima al forum e avendo visto fago collegato credo che non abbia scelto appositamente di rispondere…..strano vero??????

basta moderatori……chieudetelo vi prego sto post 😀 😀

_Massi_
    Partecipante

@saraganto wrote:

ma visto che questo argomento è un giorno che è in cima al forum e avendo visto fago collegato credo che non abbia scelto appositamente di rispondere…..strano vero??????

Insomma non è così strano. Pensaci bene: l’argomento è in cima al forum ma ha un titolo molto generico. Nessun riferimento all’utente, o quantomeno al mercatino… potrebbe non aver voluto rispondere così come potrebbe non aver nemmeno aperto la discussione.

saraganto
    Partecipante

dubito 😯

montalbano_2007
    Partecipante

ci vuole serieta` …essere grandi…e non tirarsi pacchi…siamo pescasub o no?
    quoto quanto esposto da mario & c

anto0peppe
    Partecipante

io per fortuna ho avuto un’ sperienza positiva con fago…..

in ogni caso la mia esperienza non è una massima per carità …..

però al solo pensiero che devo aver paura a trattare con qualcuno del mercatino del mio forum preferito
    mi fa rabbrividire 👿 👿 👿

saraganto
    Partecipante

le vendite devono sempre andare a buon fine!!!! perche è proprio questo lo spirito di un mercatino dell’usato uno offre e uno vende…ma la chiarezza dei materiali e delle imeperfezioni non deve mai essere omessa…..!!!!!questa è disonesta!!!!!!

yumina
    Partecipante

@saraganto wrote:

uno offre e uno vende…

si ma alla fine c’è anche chi compra ???? 😀 😀

scusa la divagazione ma è meglio sdrammatizzare non credi???

saraganto
    Partecipante

si scusa mi sono incartato……… 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Forse dovremo fare in modo che ogni articolo in vendita sia accompagnato da delle specifiche ben definite sulle sue condizioni, tipo:
    Nuovo
    Pari al nuovo
    Usato pochissimo
    usato ( in buone condizioni)
    usato molto ( in condizioni accettabili)
    usato con difetti ( ma funzionante)
    etc…
    Queste specifiche potrebbero essere obbligatorie, pena la cancellazione dell’inserzione.

yumina
    Partecipante

@zio frank wrote:

Forse dovremo fare in modo che ogni articolo in vendita sia accompagnato da delle specifiche ben definite sulle sue condizioni, tipo:
    Nuovo
    Pari al nuovo
    Usato pochissimo
    etc…
    Queste specifiche potrebbero essere obbligatorie, pena la cancellazione dell’inserzione.

giusto Franco, ma resta sempre il problema di come controllare la veridicità  di quanto dichiarato. Ognuno potrebbe dire quello che gli pare e ci si accorge di questo quando ormai è già  venduto e consegnato al malcapitato

candidoshark
    Partecipante

@yumina wrote:

@zio frank wrote:

Nuovo
    Pari al nuovo
    Usato pochissimo
    etc…

giusto Franco, ma resta sempre il problema di come controllare la veridicità  di quanto dichiarato. Ognuno potrebbe dire quello che gli pare e ci si accorge di questo quando ormai è già  venduto e consegnato al malcapitato

be secondo me una volta che si riceve la fregatura ….si comunica agli amministratori che dovrebbeo provvedere a bannare per sempre l’utente o quanto meno impedirgli l’accesso al mercatino
    bisogna allontanare le persone disoneste

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.