PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › credo che qualcuno debba vergognarsi…
- Questo topic ha 45 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
27 Gennaio 2010 alle 19:49 #172773MikyPartecipante
@yumina wrote:
Però nel frattempo (il tempo di stilare il feedback), caro Massi, qualcuno la fregatura la prende lo stesso, e sono faccende poco simpatiche, visto che qui s’è creata una “famiglia” con spirito di solidarietà e non “dell’incu**ta”
Quoto alla grande!!!
Molti utenti scrivono qui da tanto tempo,e anche se non si sono mai visti fisicamente e come se si conoscessero da tempo.
Come ha detto Yumina questa e una famiglia,e non si tollerano certe cose.
Un fatto increscioso.27 Gennaio 2010 alle 20:22 #172774marioPartecipanteAd esempio , c’è un utente che ha il 90 % dei messaggi scritti in mercatino ,ed il restante in tecniche ed attrezzature ,ed è molto preparato, ve lo assicuro (VIX).
A questa persona non gli si può dir nulla.
Ha venduto tantissimo, e nessuno s’è mai lamentato, anzi……….
Benvenga tutto questo alla community, mettiamo i paletti anzi a coloro i quali vorrebbero approfittare della buona fede della quasi totalità degli utenti che appartengono a questa grande famiglia 😉 😉27 Gennaio 2010 alle 20:44 #172775Fulvio57PartecipanteConcordo pienamente. Vix è affidabile e preparato. 😉
27 Gennaio 2010 alle 21:11 #172776saragantoPartecipanteio non metto in dubbio la preparazione di nessuno quantomeno di fago…visto che vende molto significa che in passato ha acquistato molto ed è qualcuno sicuramente piu preparato di me…io metto in dubbio soltanto l’onesta..dire “non me ne sono accorto” quando poi nascondi i graffi con la giacca….mi sa tanto di presa per il c**o…e poi non è soluzione dire rispediscile pezzente spendi i soldi…!!!!!!!!!!!!!!
27 Gennaio 2010 alle 21:15 #172777saragantoPartecipanteaggiungo un ultima cosa prima di metterci una pietra sopra…qualcuno ha parlato di possibilità di replica……io sono favorevole….ma visto che questo argomento è un giorno che è in cima al forum e avendo visto fago collegato credo che non abbia scelto appositamente di rispondere…..strano vero??????
basta moderatori……chieudetelo vi prego sto post 😀 😀
28 Gennaio 2010 alle 10:04 #172778_Massi_Partecipante@saraganto wrote:
ma visto che questo argomento è un giorno che è in cima al forum e avendo visto fago collegato credo che non abbia scelto appositamente di rispondere…..strano vero??????
Insomma non è così strano. Pensaci bene: l’argomento è in cima al forum ma ha un titolo molto generico. Nessun riferimento all’utente, o quantomeno al mercatino… potrebbe non aver voluto rispondere così come potrebbe non aver nemmeno aperto la discussione.
28 Gennaio 2010 alle 21:42 #172779saragantoPartecipantedubito 😯
29 Gennaio 2010 alle 23:10 #172780montalbano_2007Partecipanteci vuole serieta` …essere grandi…e non tirarsi pacchi…siamo pescasub o no?
quoto quanto esposto da mario & c13 Febbraio 2010 alle 13:54 #172781anto0peppePartecipanteio per fortuna ho avuto un’ sperienza positiva con fago…..
in ogni caso la mia esperienza non è una massima per carità …..
però al solo pensiero che devo aver paura a trattare con qualcuno del mercatino del mio forum preferito
mi fa rabbrividire 👿 👿 👿15 Febbraio 2010 alle 13:57 #172782saragantoPartecipantele vendite devono sempre andare a buon fine!!!! perche è proprio questo lo spirito di un mercatino dell’usato uno offre e uno vende…ma la chiarezza dei materiali e delle imeperfezioni non deve mai essere omessa…..!!!!!questa è disonesta!!!!!!
15 Febbraio 2010 alle 14:10 #172783yuminaPartecipante@saraganto wrote:
uno offre e uno vende…
si ma alla fine c’è anche chi compra ???? 😀 😀
scusa la divagazione ma è meglio sdrammatizzare non credi???
16 Febbraio 2010 alle 12:48 #172784saragantoPartecipantesi scusa mi sono incartato……… 😀 😀
16 Febbraio 2010 alle 12:57 #172785zio frankPartecipanteForse dovremo fare in modo che ogni articolo in vendita sia accompagnato da delle specifiche ben definite sulle sue condizioni, tipo:
Nuovo
Pari al nuovo
Usato pochissimo
usato ( in buone condizioni)
usato molto ( in condizioni accettabili)
usato con difetti ( ma funzionante)
etc…
Queste specifiche potrebbero essere obbligatorie, pena la cancellazione dell’inserzione.16 Febbraio 2010 alle 13:02 #172786yuminaPartecipante@zio frank wrote:
Forse dovremo fare in modo che ogni articolo in vendita sia accompagnato da delle specifiche ben definite sulle sue condizioni, tipo:
Nuovo
Pari al nuovo
Usato pochissimo
etc…
Queste specifiche potrebbero essere obbligatorie, pena la cancellazione dell’inserzione.giusto Franco, ma resta sempre il problema di come controllare la veridicità di quanto dichiarato. Ognuno potrebbe dire quello che gli pare e ci si accorge di questo quando ormai è già venduto e consegnato al malcapitato
16 Febbraio 2010 alle 14:21 #172787candidosharkPartecipante@yumina wrote:
@zio frank wrote:
Forse dovremo fare in modo che ogni articolo in vendita sia accompagnato da delle specifiche ben definite sulle sue condizioni, tipo:
Nuovo
Pari al nuovo
Usato pochissimo
etc…
Queste specifiche potrebbero essere obbligatorie, pena la cancellazione dell’inserzione.giusto Franco, ma resta sempre il problema di come controllare la veridicità di quanto dichiarato. Ognuno potrebbe dire quello che gli pare e ci si accorge di questo quando ormai è già venduto e consegnato al malcapitato
be secondo me una volta che si riceve la fregatura ….si comunica agli amministratori che dovrebbeo provvedere a bannare per sempre l’utente o quanto meno impedirgli l’accesso al mercatino
bisogna allontanare le persone disoneste -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.