PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › credo che qualcuno debba vergognarsi…
- Questo topic ha 45 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2010 alle 14:33 #172788zio frankPartecipante
Questo sicuro. Il primo che tira una fregatura verrà bannato all’istante. Intanto io comincerei a chiedere il contrassegno. Non mi piacciono i pagamenti anticipati senza aver niente in mano.
16 Febbraio 2010 alle 23:35 #172789saragantoPartecipantelo so zio frank penso che l’idea del contrassegno possa essere la soluzione migliore..naturalmente a discaspito di chi non lo vuole fare…a quel punto si prende coscienza della serieta di un venditore, e si lascia perdere l’acquisto…o altrimenti ricevuta la fregatura si tace…..!!! nel mio caso la foto della muta era fatta ad arte per nascondere gli strappi…cosi come quella di candidoshark…..al quale non era stato riferito della muta ammuffita all’interno se non ricordo male…banniamo i disonesti…..perche molti continuano a vendere come se fossero un negozio online….
17 Febbraio 2010 alle 9:55 #172790candidosharkPartecipante@saraganto wrote:
lo so zio frank penso che l’idea del contrassegno possa essere la soluzione migliore..naturalmente a discaspito di chi non lo vuole fare…a quel punto si prende coscienza della serieta di un venditore, e si lascia perdere l’acquisto…o altrimenti ricevuta la fregatura si tace…..!!! nel mio caso la foto della muta era fatta ad arte per nascondere gli strappi…cosi come quella di candidoshark…..al quale non era stato riferito della muta ammuffita all’interno se non ricordo male…banniamo i disonesti…..perche molti continuano a vendere come se fossero un negozio online….
ragazzi secondo me il contrassegno ha dei costi eccessivi e in alcuni casi il prezzo potrebbe raggiungere quello del nuovo ………
in tutti gli acquisit fatti sul mercatino ho ricevuto una sola fregatura e da questa ho imaparato molto ………….di certo non ho più visto l’utente disonesto svolgere grandi attività tanto è vero che non è riuscito a vendere la seconda muta . io sono per allontanare definitivamente queste persone altrimenti questi episodi continueranno a ripetersi tutto a sfavore di chi come noi rispetta dei principi di onestà , lealtà .17 Febbraio 2010 alle 10:05 #172791vixPartecipante@zio frank wrote:
Questo sicuro. Il primo che tira una fregatura verrà bannato all’istante. Intanto io comincerei a chiedere il contrassegno. Non mi piacciono i pagamenti anticipati senza aver niente in mano.
Visto che sono stato nominato in questo post 😀 dico la mia….
zio frank io non sono d’accordo al metodo in contrassegno,ti spiego il perche’ 😉 ….in tutte le mie vendite ho accettato solo una volta il contrassegno,ignaro del fatto che i soldi ti arrivano dopo quasi un mese!!! 😯 (mi avevano detto che una volta pagato il corriere (poste italiane)i soldi ti arrivavano entro una setimana max)Io avevo commesso la sciocchezza di bloccare un altro fucile sempre sul mercatino,sapendo della sicura vendita del mio…..bhe immaginate la figura di cacca che ho fatto al momento di chiudere la trattativa dell’acquisto del nuovo fucile 😥 non avevo altri soldi x finanziare l’acquisto cosi’ ando’ tutto a monte 🙄
morale della favola,io non accetto contrassegno quindi io non potrei + vendere nulla sul mercatino,cosa che faccio esclusivamente per piacere di provare nuova attrezzature comprando e vendendo fucili ,pinne e altro….
io invece sono dell’idea di creare un area apposita di rilascio dei feedback come su ebay certo la mia e’ solo una proposta lungi da me voler dare regole nuove al forum 😆
p/s Saraganto quando scrivi dicendo che molti continuano a vendere come se fossero un negozio onlinehai anke offeso me e non penso che dopo tutto il tempo perso x la trattativa del fucile effesub che ho in vendita sul mercatino mi merito questo trattamento 🙄 e ricorda che senza quelli come “me” che fanno girare un po’ di attrezzatura “nuova” al prezzo di una usata non penso facciano male alla comunita’ 😉
Un saluto a tutto il forum vix.17 Febbraio 2010 alle 12:22 #172792_Massi_Partecipante@vix wrote:
zio frank io non sono d’accordo al metodo in contrassegno,ti spiego il perche’ 😉 ….in tutte le mie vendite ho accettato solo una volta il contrassegno,ignaro del fatto che i soldi ti arrivano dopo quasi un mese!!! 😯 (mi avevano detto che una volta pagato il corriere (poste italiane)i soldi ti arrivavano entro una setimana max)Io avevo commesso la sciocchezza di bloccare un altro fucile sempre sul mercatino,sapendo della sicura vendita del mio…..bhe immaginate la figura di cacca che ho fatto al momento di chiudere la trattativa dell’acquisto del nuovo fucile 😥 non avevo altri soldi x finanziare l’acquisto cosi’ ando’ tutto a monte 🙄
morale della favola,io non accetto contrassegno quindi io non potrei + vendere nulla sul mercatino,cosa che faccio esclusivamente per piacere di provare nuova attrezzature comprando e vendendo fucili ,pinne e altro….Aggiungo che il contrassegno è molto oneroso: tra spedizione, oneri di contrassegno e eventuale assicurazione, nel migliore dei casi sfioriamo i 18 euro di spese aggiuntive all’oggetto in sé. Salvo acquisti multipli o grosse spese (tipo fucili di pregio), verrebbe a mancare qualsiasi convenienza economica. Un venditore difficilmente può accettare tale metodo di pagamento.
17 Febbraio 2010 alle 12:53 #172793saragantoPartecipantecaro vix mi dispiace se hai pensato che il mio messaggio era rivolto a te….assolutamente e se cosi è mi dispiace di cuore….tu da quel poco che so non hai mai creato problemi a nessuno ne mai tirato pacchi!!!!
mi riferivo a chi nonostante abbia ricevuto delle accuse dirette e ben precise continua a fare come se nulla fosse incurante della serieta del sito e dei loro utenti.
ti ripeto mi dispiace se ti sei sentito tirare in ballo ma ti assicuro non era rivolto a te! 😳 😳17 Febbraio 2010 alle 13:53 #172794doddo-sassariPartecipantebravo a sputtanare un comportamento sbagliato………….
poi andrò magari contro corrente ma penso che se uno sbaglia una volta e giusto dare un’opportunità per rivedere un comportamento sbagliato, chiedere scusa e rimediare……
poi la cafonagine e odiosa e chi non ha modi dovrebbe essere messo a piombo ! alle buone o alle cattive….
se ci fosse più rettitudine morale questo c…o di paese delle banane andrebbe alla grande….
quindi se lo stesso comportamento e reiterato che si isoli e vada a fare…in …c…lo……
il mio consiglio è di comportarsi da uomini sempre……. spero che chi ha sbagliato capisca e non ripeta gli stessi errori….
buon forum a tutti… e i furbi bastonateli sempre….17 Febbraio 2010 alle 14:17 #172795saragantoPartecipantechiarito con vix 😀 è un signore…..!!! nella vita basta essere uomini e soprattutto uomini intelligenti!!!!! 😉
17 Febbraio 2010 alle 14:46 #172796yuminaPartecipante@saraganto wrote:
chiarito con vix 😀 è un signore…..!!! nella vita basta essere uomini e soprattutto uomini intelligenti!!!!! 😉
non per niente Vix è un barese……………è OT lo so ma un pò di sano campanilismo non guasta mai 🙂
17 Febbraio 2010 alle 16:56 #172797candidosharkPartecipante@doddo-sassari wrote:
bravo a sputtanare un comportamento sbagliato………….
poi andrò magari contro corrente ma penso che se uno sbaglia una volta e giusto dare un’opportunità per rivedere un comportamento sbagliato, chiedere scusa e rimediare……
poi la cafonagine e odiosa e chi non ha modi dovrebbe essere messo a piombo ! alle buone o alle cattive….
se ci fosse più rettitudine morale questo c…o di paese delle banane andrebbe alla grande….
quindi se lo stesso comportamento e reiterato che si isoli e vada a fare…in …c…lo……
il mio consiglio è di comportarsi da uomini sempre……. spero che chi ha sbagliato capisca e non ripeta gli stessi errori….
buon forum a tutti… e i furbi bastonateli sempre….be se tutti dessero retta a quello che dici sai quanti pacchi……….allora io la prossima vendita che faccio mando merce scadente . tanto ho una seconda opportunità 😀 😀 😀
per favore non diciamo di queste cose , adesso basta chiedere scusa quando pedisci merce che non rispecchia la descrizione e il prezzo? e ti prendi gioco apertamente di un utente che si è fidato di te ?(perchè qui la compravendita si basa principalmente sulla fiducia non dimentichiamolo).
spero che quello chedici non venga preso in considerazione18 Febbraio 2010 alle 15:10 #172798Valenza GianpaoloPartecipanteScusate se entro in discussione io mi sono iscritto solo da lunedi sul forum e già in giornata ho avuto una discussine con questo Fago per delle semplici domande che ho fatto sull’oggetto che aveva in vendita… lui mi ha accusato di voler intavolare discussioni solo per aumentare i miei messaggi e niente altro e oltre tutto si è permesso di mandare un OT a Candido di non perdere tempo con me per delle trattative tanto non si concludeva nulla….
SE AVESSI VOLUTO SOLO AUMENTARE I MESSAGGI E FAR GIRARE LE SCATOLE SAREI POTUTO ENTRARE PRIMA NEL FORUM…. VISTO CHE COMUNQUE SONO ISCRITTO DA AGOSTO 2009 SUL SITO…… NON VI SEMBRA LOGICO ANCHE A VOI????PERCHE’ CERTA GENTE SI COMPORTA COSI’
A PARER MIO SU UN FORUM SI DOVREBBE ASSERE COME UNA GRANDE FAMIGLIA…..TUTTI AMICI E SOPRA OGNI COSA ONESTI E LEALI
CIAO DA GIANPAOLO18 Febbraio 2010 alle 20:23 #172799saragantoPartecipante@Valenza Gianpaolo wrote:
Scusate se entro in discussione io mi sono iscritto solo da lunedi sul forum e già in giornata ho avuto una discussine con questo Fago per delle semplici domande che ho fatto sull’oggetto che aveva in vendita… lui mi ha accusato di voler intavolare discussioni solo per aumentare i miei messaggi e niente altro e oltre tutto si è permesso di mandare un OT a Candido di non perdere tempo con me per delle trattative tanto non si concludeva nulla….
vedete avevo ragione io a pensar male….e intanto se andate nel mercatino c’è solo lui a vendere e comprare…per il resto non sa nemmeno com’è fatto il sito…e chi lo vive…
21 Febbraio 2010 alle 11:01 #172800paquitoPartecipanteEccone un’altra, l’ha fatta ieri e menomale che qualche mod. se n’è accorto:
Raga occhio, fate un giro sul forum prima di acquistare qualcosa, guardate se ci sono topic che parlano della reputazione di questi soggetti poco raccomandabili! 😉
21 Febbraio 2010 alle 12:24 #172801saragantoPartecipanteringrazio paquito…..parole sante cercate di prendere informazioni prima di fare acquisti c’è qualcuno poco serio…cerchiamo di isolarlo……grazie al mod…zio frank che è intervenuto pubblicamente all’interno della sezione vendo del mercatino…che ha ufficialmente SMERDATO (vi prego non vi arrabbiate per il maiuscolo)..fago!!!!!che vendeva una muta scandalosa alla modica cifra di 90 euro piu spedizione…………. 😀
21 Febbraio 2010 alle 17:13 #172802DesmoAccanitoPartecipanteRagazzi ho appena letto quel topic di vendita. Fago VERGOGNA!!!!
Penso che vista la sua onestà e educazione i moderatori dovrebbero prendere provvedimenti e impedirgli, d’ora in poi, di accedere al mercatino, perchè non è la prima volta che crea disagi…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.