cressi geronimo 75 o 85?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete cressi geronimo 75 o 85?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ciao e benvenuto! Primo consiglio:presentati nella sezione presentazione utenti! Secondo consiglio : Leggi le regole del forum Terzo consiglio: in alto a destra con il vasto Cerca prova a cercare un argomento scrivendo semplicemente “Geronimo” vedrai che ne spuntano fuori svariati! (non ti do consigli sul fucile perché sono un neofita Anch io!) quarto consiglio: conosci la Fipia?Cercala su internet e possibilmente iscriviti…aiuterà i te e noi ad avere più diritti e ad essere più tutelati! Quinto consiglio:frequenta il forum e imparerà i un monte di cose! Ciao. L

bern86
    Partecipante

grazie lorenzo,anche se non trovo la pagina delle presentazioni….,
    avevo gia cercato nel forum ma si parla quasi sempre di altre lunghezze per questo avevo chiesto qualche delucidazione in piu’.

lorenzino82
    Partecipante

@bern86 wrote:

grazie lorenzo,anche se non trovo la pagina delle presentazioni….,
    avevo gia cercato nel forum ma si parla quasi sempre di altre lunghezze per questo avevo chiesto qualche delucidazione in piu’.

x il fucile vedrai che qualcuno ti darà  risposta. X la presentazione clicca qui viewforum.php

D.Luca86
    Partecipante

ciao secondo me per il razzolo il 75 va piu che bene volendo lo puoi enche utilizzare con asta filettata se spari anche tordi polpi o pesce che sta a contatto con gli scogli….io lo possiedo ed è un buon fucile
    anche settato originale va piu che bene poi ricorda che un 75 rimane sempre un 75…..con 85 non credo ci sia tanta differenza puo essere un buon compromesso pero dipende sempre da cio che ci vuoi fare

Marcoz
    Partecipante