Cressi Geronimo ELITE 95…vale quella cifra?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Cressi Geronimo ELITE 95…vale quella cifra?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Ciao io ho avuto l’elite 95, anzi ce l’ho ancora ma adetto ha una testata roller, il fucile senza dubbio è un ottio commerciale che spara bene e non da problemi, però in questo caso il dilemma te lo sei risolto da solo.

se hai provato il salvimar e ti ci sei trovato molto bene, se costa parecchie decine di euro in meno perchè sei ancora orientato sul cressi?
    sono sicuro che le prestazioni sono buone perchè con l’s45 di serie se non ricordo male da 18 aveva un bel tiro ma se puoi risparmiare è sempre meglio

waolo
    Partecipante

Lo so…il tuo ragionamento è molto logico. Ma volevo sapere se il Geronimo era all’altezza del Vodoo e del suo prezzo.
    C’ho la fissa da un po per il Geronimo e poi, detto sinceramente, sarebbe sconveniente copiare il fucile del mio amico…mi piglierebbe per il culo ad ogni pescata. 👿
    Ovviamente questo secondo problema è abbastanza futile. Vorrei solo saperne di più sul cressi prima di decidermi.

Grazie

SARDENTICE81
    Moderatore

@waolo wrote:

Lo so…il tuo ragionamento è molto logico. Ma volevo sapere se il Geronimo era all’altezza del Vodoo e del suo prezzo.
    C’ho la fissa da un po per il Geronimo e poi, detto sinceramente, sarebbe sconveniente copiare il fucile del mio amico…mi piglierebbe per il culo ad ogni pescata. 👿
    Ovviamente questo secondo problema è abbastanza futile. Vorrei solo saperne di più sul cressi prima di decidermi.

Grazie

avevo immaginato 😀 e non posso darti tutti i torti perchè un po’ i fucili si comprano anche a sentimento 😀 comunque sulla qualità  del geronimo non credo che si possa discutere, è un bel fucile, poi di questo non posso dirti e dovrebbe intervenire qualcuno che li ha provati entrambi e ti può fare un confronto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.