CRESSI SIOUX

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

beh calcola qualita’ prezzo x un neofita sia ottimo 😉
    anche se io cercherei un qualcosa di meglio con una ventina di euro in + anche di seconda mano un comanche 75 esempio

TheDarKnight
    Partecipante

secondo me con qualcosina in più prendi un’arma migliore…non mi piace l’ogiva usata sul sioux e gli elastici da 13…io opterei per il comanche o per un seac

And Raf
    Partecipante

senz’altro la differenza tra il sioux e il comanche è netta… spendi un pò di più che ne vale la pena…. e poi al comanche se gli vuoi bene ti durerà  una vita…. se no un oleopneumatico cressi sl 70 robusto e potente 😉

paolossassin
    Partecipante

@And Raf wrote:

senz’altro la differenza tra il sioux e il comanche è netta… spendi un pò di più che ne vale la pena…. e poi al comanche se gli vuoi bene ti durerà  una vita…. se no un oleopneumatico cressi sl 70 robusto e potente 😉

un cressi comanche ti durerà  una vita… lascia perdere gli oleo! :gib:

daniele_polparo
    Partecipante

allora sentite quest’offerta che mi è stat fatta un amico (registrato pure nel forum GiovanniSR) vende un thazard imersion con asta praticamnete nuova filettata da 6.5, elastici da 16 (di serie ha dei 14 spompatissimi) e ogiva omer snodata… il tutto a 35+ss cosa ne dite gli ha cambiato elasticie asta per 35 ne vale la pena?

paolossassin
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

allora sentite quest’offerta che mi è stat fatta un amico (registrato pure nel forum GiovanniSR) vende un thazard imersion con asta praticamnete nuova filettata da 6.5, elastici da 16 (di serie ha dei 14 spompatissimi) e ogiva omer snodata… il tutto a 35+ss cosa ne dite gli ha cambiato elasticie asta per 35 ne vale la pena?

prendi un comanche… 😛

daniele_polparo
    Partecipante

sentite questo?? ho un mares explorer 75 sempre con asta filettata, elastici da 16mm seatec e ogiva articolata tutto nuovo con asta filettata da 6.5mm nuova sempre a 35euro+ss. Tutto nuovo come ti ho già  detto!

Il fucile è molto simile come qualità  all’alto (o forse un pò meglio) e come già  detto è nuovo.. Se poi sei interessato ti posso aggiungere un mulinello seatec imbobinato per un totale di 50+ss

KE NE DITE FATEVI SOTTOOO??

Fedemare
    Partecipante

sporasub lx 75 a 50€ spese si spedizione incluse! buon fucile a poco prezzo…

viewtopic.php?f=32&t=9235

paolossassin
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

sentite questo?? ho un mares explorer 75 sempre con asta filettata, elastici da 16mm seatec e ogiva articolata tutto nuovo con asta filettata da 6.5mm nuova sempre a 35euro+ss. Tutto nuovo come ti ho già  detto!

Il fucile è molto simile come qualità  all’alto (o forse un pò meglio) e come già  detto è nuovo.. Se poi sei interessato ti posso aggiungere un mulinello seatec imbobinato per un totale di 50+ss

KE NE DITE FATEVI SOTTOOO??

te lo dovrebbe regalare quell’ explorer…. senti a me prendi sto comanche 75… pochi fucili sono come questo!
    sono indistruttibili e sono precisissimi!!!!

lucky
    Partecipante

prendi un comanche e te ne esci se lo sai settare nel tempo avrai ottime soddisfazioni 😉

daniele_polparo
    Partecipante

@lucky wrote:

prendi un comanche e te ne esci se lo sai settare nel tempo avrai ottime soddisfazioni 😉

qualcuno di voi ne ha uno usato?

lucky
    Partecipante

beh io personalmente non ho un comanche e non lo ho mai avuto ma vari pescatori sul forum e amici miei lo hanno e si trovano bene
    io invece x qualsiasi tipo di pesca ho sempre utilizzato fucili da 90 in su’ mai avuto un 75 o altro forse xche’ pesco poco in tana :mrgreen:
    solo ora ho sto prendendo un geronimo x il torbido
    un altro ottiimo fucile sempre cressi come il comanche

daniele_polparo
    Partecipante

ALTRI PARERI SUL CRESSI SIOUX?!?!?!

daniele_polparo
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

secondo me con qualcosina in più prendi un’arma migliore…non mi piace l’ogiva usata sul sioux e gli elastici da 13…io opterei per il comanche o per un seac

cosa cambia tra un elastico da 13 e un altro io non ne capisco prorpio niente visto che appunto sono neofita!! aspetto vostre numerose rispste

daniele_polparo
    Partecipante

QUESTE SONO LE CREDENZIALI
    Sioux
    Collaudatissimo ed efficace arbalète, Sioux ha i suoi punti di forza negli ottimi materiali utilizzati, nell’affidabilità , nella facilità  di brandeggio e nel favorevole rapporto prezzo/qualità .

L’affusto è realizzato in leggero e indeformabile alluminio anticorodal.

L’impugnatura ha un’inclinazione studiata per un perfetto brandeggio e per un puntamento veloce e istintivo ed è rivestita in rubbersoft.

Il sistema di scatto è dolcissimo e progressivo, dotato di una sicura bloccagrilletto.

Dalla parte inferiore dell’impugnatura fuoriesce un robusto anello per il sagolone, mentre anteriormente vi sono 3 sganciasagola, l’innesto a coda di rondine per il mulinello e una sella guida-asta piuttosto avanzata.

La testata monta di serie elastici da 13 mm muniti di ogive ad archetto semplice, dotati di un giusto rapporto tra facilità  di caricamento e resa propulsiva.

La testata è già  predisposta per l’eventuale utilizzo di un secondo elastico circolare.

L’asta, dotata di due tacche di armamento, ha un diametro di 6 mm.

CHE NE DITE??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.