PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › cressi SL STAR 55 regalato…….
- Questo topic ha 55 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
carlixeddu.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2013 alle 19:07 #292578
carlixeddu
PartecipantePotrei cavarmela con 19 euri, quanto la vendi la testata Dentex?
26 Gennaio 2013 alle 21:07 #292579zio frank
PartecipanteCarlo a Sergio basta che il serbatoio sia integro e una canna nuova per portare a nuova vita un oleo……… 😉 😉
27 Gennaio 2013 alle 13:03 #292580carlixeddu
Partecipante@zio frank wrote:
Carlo a Sergio basta che il serbatoio sia integro e una canna nuova per portare a nuova vita un oleo……… 😉 😉
😀 ok non avevo capito! 😀
Vi aggiorno quando vado da idea mare allora 😉29 Gennaio 2013 alle 13:14 #292581carlixeddu
Partecipante@DENTEX70 wrote:
@Antodep wrote:
Io l’ho appena presa e l’ho pagata 19 euri
come immaginavo
Ciao Sergio, stamattina sono andato da idea mare, a Tino ho detto che la testata l’ho trovata…che mi dovrebbe cambiare la canna.
Lui dice che il problema sarebbe riuscire a smontarlo poichè è tutto ossidato…….. Speriamo bene, vediamo un pò che mi dice……
Grazie 😉29 Gennaio 2013 alle 19:24 #292582Antodep
PartecipanteMaledetti, per colpa vostra mi son fatto pure io un 50ino 👿 😀 ❗
Domenica non avendo un cazzo da fare e non potendo andare a bagnare le pinne, ho deciso di recarmi nel
pompetlab x tentare di costruirmi un 50ino, rovistando nella pompetspazzatura ho trovato una bella canna
cressi 55 😀 , un serbatoio di un 70ino, un pistone mares,una testata mares con terminale cyrano,dente di ritegno
cressi con molla scaricatissima, impugnatura stravecchia ma funzionante, valvola cressi, o-ring non mancano e
vai di montaggio; che dire un paio d’ore in relax ed è nato antonino il 55ino😀
ora non mi resta che allestirlo, ma vorrei qualche vostro parere :wave:29 Gennaio 2013 alle 20:36 #292583Fabio70
Partecipante@Antodep wrote:
Maledetti, per colpa vostra mi son fatto pure io un 50ino 👿 😀 ❗
Domenica non avendo un ca**o da fare e non potendo andare a bagnare le pinne, ho deciso di recarmi nel
pompetlab x tentare di costruirmi un 50ino, rovistando nella pompetspazzatura ho trovato una bella canna
cressi 55 😀 , un serbatoio di un 70ino, un pistone mares,una testata mares con terminale cyrano,dente di ritegno
cressi con molla scaricatissima, impugnatura stravecchia ma funzionante, valvola cressi, o-ring non mancano e
ora non mi resta che allestirlo, ma vorrei qualche vostro parere :wave:Antò, hai fatto bene a montargli testata, pistone e boccola Mares… 😉 se però lo usi in tana, io ti consiglierei di mettere la ghiera di testata (terminale, come dici tu), non del Cyrano, ma quella originale, per aste da 8mm…per la tana, mettigli asta da 8 e Mustad a 5 punte…in tana è micidiale…
29 Gennaio 2013 alle 20:38 #292584carlixeddu
PartecipanteComplimento antodep! Io aspetto notizie su come muovermi da Dentex70
30 Gennaio 2013 alle 7:30 #292585DENTEX70
Moderatoresdi ma se lo hai lasciato a Tino cosa vorresti sapere?
30 Gennaio 2013 alle 9:39 #292586_Massi_
Maledetti, per colpa vostra mi son fatto pure io un 50ino 👿 😀 ❗
Domenica non avendo un ca**o da fare e non potendo andare a bagnare le pinne, ho deciso di recarmi nel
ora non mi resta che allestirlo, ma vorrei qualche vostro parere :wave:Dove li trovi i “terminali” Cyrano? Dalle mie parti non si trovano, o meglio, cercano di venderti tutta la testata…
30 Gennaio 2013 alle 19:54 #292587Antodep
Partecipante➡ Fabio70 veramente pensavo di mettergli un’asta da 7 da 70 cm taytiana perché ho intenzione di
usarlo anche x l’agguato-aspetto nel torbido e magari montargli una testatina sottovuoto 8) che ne pensi?➡ Massi ho sistemato un paio di fucili ad un amico che voleva usare asta da 8, quindi montato le ghiere
(come dice Fabio 70) x asta da 8, ho fatto sparire quelle x asta da7
😆
(speriamo non mi legga 🙄 )30 Gennaio 2013 alle 21:00 #292588Fabio70
➡ Fabio70 veramente pensavo di mettergli un’asta da 7 da 70 cm taytiana perché ho intenzione di
usarlo anche x l’agguato-aspetto nel torbido e magari montargli una testatina sottovuoto 8) che ne pensi?Antonio, per usare un 55 con il torbido…peschi veramente nel TORBIDO!!! 😯 😯 😯 come ca**o fate non lo sò… ❓ ❓ ❓
Comunque, sinceramente, su un 55 spendere i soldi per un sottovuoto, la vedo una cosa superflua, perchè avendo l’asta corta, non hai problemi di piegare l’asta, anche con una precarica abbondante… 😉 con un 55 (allagato) carico a 22/25 atm, hai potenza da vendere ed affidabilità insuperabile…(come il tonno… 😀 )P.S. il sottovuoto, risparmialo per un fucilone…con asta lunga…almeno, questo è il mio parere…a proposito Antò…poi facci vedere qualche foto di “Antonino” il cinquantino…! 😉
30 Gennaio 2013 alle 22:03 #292589carlixeddu
Partecipante@DENTEX70 wrote:
sdi ma se lo hai lasciato a Tino cosa vorresti sapere?
…in effetti nulla mi dirà lui se si può smontare o meno
31 Gennaio 2013 alle 10:56 #292590_Massi_
➡ Massi ho sistemato un paio di fucili ad un amico che voleva usare asta da 8, quindi montato le ghiere
(come dice Fabio 70) x asta da 8, ho fatto sparire quelle x asta da7
😆
(speriamo non mi legga 🙄 )Infame! 😀 😀 😀
31 Gennaio 2013 alle 19:51 #292591Antodep
Partecipante@Fabio70 wrote:
@Antodep wrote:
➡ Fabio70 veramente pensavo di mettergli un’asta da 7 da 70 cm taytiana perché ho intenzione di
usarlo anche x l’agguato-aspetto nel torbido e magari montargli una testatina sottovuoto 8) che ne pensi?Antonio, per usare un 55 con il torbido…peschi veramente nel TORBIDO!!! 😯 😯 😯 come ca**o fate non lo sò… ❓ ❓ ❓
Comunque, sinceramente, su un 55 spendere i soldi per un sottovuoto, la vedo una cosa superflua, perchè avendo l’asta corta, non hai problemi di piegare l’asta, anche con una precarica abbondante… 😉 con un 55 (allagato) carico a 22/25 atm, hai potenza da vendere ed affidabilità insuperabile…(come il tonno… 😀 )P.S. il sottovuoto, risparmialo per un fucilone…con asta lunga…almeno, questo è il mio parere…a proposito Antò…poi facci vedere qualche foto di “Antonino” il cinquantino…! 😉
A Fabio io un cinquantino non l’ho mai avuto, e tanto meno ci ho mai pescato in quel tipo di torbido 😆 😀 è stato soltanto un capriccio, non so neanche se lo userò mai, forse in tana, comunque ora che ce l’ho verrà con me in plancetta
Ps. Antonino non è un 50ino ma un 55in031 Gennaio 2013 alle 19:52 #292592 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.