CRISTINA DEL GRANDE FRATELLO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic CRISTINA DEL GRANDE FRATELLO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #64947
    BeliaL
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mattiasub92 wrote:

    beh devo dire che avete un pΓ² raggione guardate per sempio realtv ora alle 11 e 45 be preferisco loro(melita e raffella) a la cristina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    noooo quelle hanno un fisico da paura..ma in faccia non me gustano per niente πŸ˜•

    Belial ma si sa che tu preferisci questo genere
    http://www.klarissa.org/” onclick=”window.open(this.href);return false;

    http://www.annapaolatrans.com/” onclick=”window.open(this.href);return false;

    nonno daniele…la vecchia ti sta facendo rincoglionire πŸ˜€ te en vai nei siti dei trans!? πŸ™„

    a dire la veritΓ Β  ho cliccato su entrambi senza neanche leggere i link…. πŸ™

    ahahah non ci voleva molto a capirlo πŸ˜€ che hai visto di bello li dentro? πŸ™„

    #64948
    grifo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mattiasub92 wrote:

    beh devo dire che avete un pΓ² raggione guardate per sempio realtv ora alle 11 e 45 be preferisco loro(melita e raffella) a la cristina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    noooo quelle hanno un fisico da paura..ma in faccia non me gustano per niente πŸ˜•

    Belial ma si sa che tu preferisci questo genere
    http://www.klarissa.org/” onclick=”window.open(this.href);return false;

    http://www.annapaolatrans.com/” onclick=”window.open(this.href);return false;

    nonno daniele…la vecchia ti sta facendo rincoglionire πŸ˜€ te en vai nei siti dei trans!? πŸ™„

    a dire la veritΓ Β  ho cliccato su entrambi senza neanche leggere i link…. πŸ™

    ahahah non ci voleva molto a capirlo πŸ˜€ che hai visto di bello li dentro? πŸ™„

    un cefalozzo!!!

    #64949
    BeliaL
    Partecipante

    io direi un groncone! πŸ˜€

    #64950
    ToNy92
    Partecipante

    che gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    #64951
    Fabione17
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    cose ne pensate di questa semplice ragazza???

    ps: scommetto ke la prima cosa ke guardate sono gli okki vero?

    solo una cosa entra nel occhio.. anche se Γ¨ bruta.. come dite voi.. πŸ˜€

    #64952
    peppe987
    Partecipante

    secondo me Γ¨ una persona stupida e volgare…non puoi passare la vita a guardarti le tette allo specchio… :gib:

    #64953
    alfasub
    Partecipante

    @ale94 wrote:

    @alfasub wrote:

    a voi le pippe fanno male….

    no sei tu ke sei un arrapato!!!!!! di faccia e propio brutta e le poppe sono finte, secondo me sono anke illegali se ti da un colpo con quelle ti manda all’ospedale πŸ˜† πŸ˜†

    macche brutta…te te fai troppi seghe…ma stic@zzi che sΓ² finte…

    #64954
    gio-ss
    Partecipante

    x me tutti quelli che dicono che Γ¨ brutta etc… se x un remoto caso del destino se la trovassero davanti ai loro okki arrapata …. molto difficilmente le dicono di no πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ o sbaglio?!?!?!

    #64955
    BeliaL
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    x me tutti quelli che dicono che Γ¨ brutta etc… se x un remoto caso del destino se la trovassero davanti ai loro okki arrapata …. molto difficilmente le dicono di no πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ o sbaglio?!?!?!

    logico…ma se questa persoa..puo vivere solo con la sua bellezza…perche quziente intellettivo 0

    #64956
    gio-ss
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @gio-ss wrote:

    x me tutti quelli che dicono che Γ¨ brutta etc… se x un remoto caso del destino se la trovassero davanti ai loro okki arrapata …. molto difficilmente le dicono di no πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ o sbaglio?!?!?!

    logico…ma se questa persoa..puo vivere solo con la sua bellezza…perche quziente intellettivo 0

    ogniuno vive come vuole hahahah se a lei va bene cosi xche nn lasciarla fare…. πŸ˜† πŸ˜†

    #64957
    luigi.caos
    Partecipante

    ho letto un po i vari post e voglio aggiungere la prima cosa e rifatta la detto lei 2 e rispondo a belial nn e scema come quoziente intellettivo xke va all’universitΓ Β  per quanto riguarda nessuno direbbe di no a una gnocca cosi e nn parlo di bellezza e poi voglio vederla a 70 anni con due boccie cosi

    #64958
    dnlzmp
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ho letto un po i vari post e voglio aggiungere la prima cosa e rifatta la detto lei 2 e rispondo a belial nn e scema come quoziente intellettivo xke va all’universitΓ Β  per quanto riguarda nessuno direbbe di no a una gnocca cosi e nn parlo di bellezza e poi voglio vederla a 70 anni con due boccie cosi

    Si, chi va all’universitΓ Β  Γ¨ intelligente per forza, Γ¨ risaputo πŸ˜€

    #64959
    cicciomonty
    Partecipante

    io x questa nn andrei + a peska e nn skerzo

    #64960
    nicola
    Partecipante

    Io la tromberei subito!!!!!! 😈 😈 😈
    Ma che cazzo! 😈 😈 😈

    #64961
    RICH
    Partecipante

    @nicola wrote:

    Io la tromberei subito!!!!!! 😈 😈 😈
    Ma che cazzo! 😈 😈 😈

    porca puttana hai ragion! πŸ˜€ πŸ™„ πŸ˜€
    se vi capita guardate il video :

    http://it.youtube.com/verify_age?&next_url=/watch%3Fv%3DBykHzUY19Ok%26feature%3Drelated” onclick=”window.open(this.href);return false;

    perΓ² solo se siete registrati πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€
    io sono registrato, ahahah πŸ˜€

    avete 2 minuti e 40 secondi per spipparvi! πŸ™„ πŸ˜€ πŸ™„

    ps: a me in realtà  le tette finte non piacciono, ma ormai le fanno così bene che è difficile capire la differenza!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.