CURIOSITA’…che la pescata di oggi ha fatto venire a galla

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CURIOSITA’…che la pescata di oggi ha fatto venire a galla

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    devilman77
    Partecipante

cambia posto oppure cerca di vedere le maree

mario
    Partecipante

@FELIX wrote:

Io sono veramente un principiante,ho iniziato l’anno scorso.Penso che ci vuole tecnica,bravura,conoscenza dei posti e tantissima esperienza.Ma non dimentichiamo due cose per me fondamentali:presenza di pesce e tanto c….L’anno scorso alla terza uscita(metà  giugno ore 9,30) ho preso la mia prima spigola in 50 cm di acqua all’interno di una scogliera artificiale.Oggi con muta,pesi,fucile più potente, migliaia di video e agguati a 4-5 metri non sono più riuscito a prenderne una.Prendo cefali,qualche sarago,seppie ma spigole non ne vedo,sono peggiorato. 😀

non pensare che prendere cefali sia più facile rispetto il catturare unaspigola………….. 😉

peppefisherman93
    Partecipante

@mario wrote:

@FELIX wrote:

Io sono veramente un principiante,ho iniziato l’anno scorso.Penso che ci vuole tecnica,bravura,conoscenza dei posti e tantissima esperienza.Ma non dimentichiamo due cose per me fondamentali:presenza di pesce e tanto c….L’anno scorso alla terza uscita(metà  giugno ore 9,30) ho preso la mia prima spigola in 50 cm di acqua all’interno di una scogliera artificiale.Oggi con muta,pesi,fucile più potente, migliaia di video e agguati a 4-5 metri non sono più riuscito a prenderne una.Prendo cefali,qualche sarago,seppie ma spigole non ne vedo,sono peggiorato. 😀

non pensare che prendere cefali sia più facile rispetto il catturare unaspigola………….. 😉

quoto…… anzi……. secondo me il cefalo è più difficile da catturare rispetto alla spigola….. 😉

AndreaCamu
    Partecipante

i cefali sono belli da sparare in tana…ahhahahahhaahhaahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: con la fiocina… :gib: :gib: :gib:

FELIX
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

non pensare che prendere cefali sia più facile rispetto il catturare unaspigola…………..

quoto…… anzi……. secondo me il cefalo è più difficile da catturare rispetto alla spigola…..
    @mario wrote:

@FELIX wrote:

@peppefisherman93 wrote:

@mario wrote:

@FELIX wrote:

quoto…… anzi……. secondo me il cefalo è più difficile da catturare rispetto alla spigola….. 😉

Prendo cefali,qualche sarago,seppie ma spigole non ne vedo,sono peggiorato. 😀

Inviato: sab 22 mag 2010 PM

Vi ringrazio,mi sento meno scarso. 😀 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.