PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › CURIOSITA’…che la pescata di oggi ha fatto venire a galla
- Questo topic ha 49 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da FELIX.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2010 alle 12:27 #183261devilman77Partecipante
cambia posto oppure cerca di vedere le maree
21 Maggio 2010 alle 15:33 #183262marioPartecipante@FELIX wrote:
Io sono veramente un principiante,ho iniziato l’anno scorso.Penso che ci vuole tecnica,bravura,conoscenza dei posti e tantissima esperienza.Ma non dimentichiamo due cose per me fondamentali:presenza di pesce e tanto c….L’anno scorso alla terza uscita(metà giugno ore 9,30) ho preso la mia prima spigola in 50 cm di acqua all’interno di una scogliera artificiale.Oggi con muta,pesi,fucile più potente, migliaia di video e agguati a 4-5 metri non sono più riuscito a prenderne una.Prendo cefali,qualche sarago,seppie ma spigole non ne vedo,sono peggiorato. 😀
non pensare che prendere cefali sia più facile rispetto il catturare unaspigola………….. 😉
22 Maggio 2010 alle 13:21 #183263peppefisherman93Partecipante@mario wrote:
@FELIX wrote:
Io sono veramente un principiante,ho iniziato l’anno scorso.Penso che ci vuole tecnica,bravura,conoscenza dei posti e tantissima esperienza.Ma non dimentichiamo due cose per me fondamentali:presenza di pesce e tanto c….L’anno scorso alla terza uscita(metà giugno ore 9,30) ho preso la mia prima spigola in 50 cm di acqua all’interno di una scogliera artificiale.Oggi con muta,pesi,fucile più potente, migliaia di video e agguati a 4-5 metri non sono più riuscito a prenderne una.Prendo cefali,qualche sarago,seppie ma spigole non ne vedo,sono peggiorato. 😀
non pensare che prendere cefali sia più facile rispetto il catturare unaspigola………….. 😉
quoto…… anzi……. secondo me il cefalo è più difficile da catturare rispetto alla spigola….. 😉
22 Maggio 2010 alle 14:16 #183264AndreaCamuPartecipantei cefali sono belli da sparare in tana…ahhahahahhaahhaahha con la fiocina… :gib: :gib: :gib:
26 Maggio 2010 alle 14:27 #183265FELIXPartecipante@peppefisherman93 wrote:
non pensare che prendere cefali sia più facile rispetto il catturare unaspigola…………..
quoto…… anzi……. secondo me il cefalo è più difficile da catturare rispetto alla spigola…..
@mario wrote:@FELIX wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@mario wrote:
@FELIX wrote:
quoto…… anzi……. secondo me il cefalo è più difficile da catturare rispetto alla spigola….. 😉
Prendo cefali,qualche sarago,seppie ma spigole non ne vedo,sono peggiorato. 😀
Inviato: sab 22 mag 2010 PM
Vi ringrazio,mi sento meno scarso. 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.