Curiosità che ne pensate dell’ omer t20

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Curiosità che ne pensate dell’ omer t20

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    aca83
    Partecipante

@Dentex 1980 wrote:

ho intenzione di acquistare un t20 ma nn ne sono molto sicuro potete darmi qulache dritta su questo fucile??grazie in anticipo a tutti

lascia stare…. c è di meglio!!!

paquito
    Partecipante

@aca83 wrote:

@Dentex 1980 wrote:

ho intenzione di acquistare un t20 ma nn ne sono molto sicuro potete darmi qulache dritta su questo fucile??grazie in anticipo a tutti

Azz categorico….. 😀

Dentex 1980
    Partecipante

grazie capito 😳 😀 😀 😀

aca83
    Partecipante

@paquito wrote:

@aca83 wrote:

@Dentex 1980 wrote:

Azz categorico….. 😀

poche parole brevi e coincise…. 😀

Pasquale Pomaretti
    Partecipante

@Dentex 1980 wrote:

grazie capito 😳 😀 😀 😀

semplicemente xkè è superato, all’epoca era un buon fucile, oggi ci sono fucili anche economici che sono molto + validi 😀

Dentex 1980
    Partecipante

sisi infatti grazie…mi getto sull acquisto di un cayman hf 3d mimetic penso un 90 o un 100 nn ho ancora deciso molti miei colleghi me lo hanno consigliato…è realmente cosi buono come dicono??? 8)

Subnew
    Partecipante

Lascia perdere, proprio ieri ho pescato con un amico (danielekuro) che lo ha usato, me ne ha parlato malissimo in tutti i sensi!!!

spiderg
    Partecipante

si imbanana…..guarda che ci sono ottimi prodotti commerciali + nuovi!!!ciao

Dentex 1980
    Partecipante

grazie a tutti delle risposte

benito
    Partecipante

io ho usato molti fucili omer mi sono trovato sempre male.. se vuoi fare un buon aquisto prenditi uno snake gabbiano e nn lo cambi piu’ il fucile!

aca83
    Partecipante

@benito wrote:

io ho usato molti fucili omer mi sono trovato sempre male.. se vuoi fare un buon aquisto prenditi uno snake gabbiano e nn lo cambi piu’ il fucile!

quoto… io ho lo snake 90

fucilearbalete
    Partecipante

io in parte sono d’accordo con voi e in parte no…sono d’accordo nel fatto che ormai esistono fucili migliori ma non sono d’accordo nel dire che questo fucile fa pietà …è vero che va modificato ma una volta fatte le oppurtune modifiche è un ottimo fucile,leggero e preciso,insomma ottimo per il pesce bianco…io ho il 100 e ho pescato x molto tempo con questo fucile traendone bei risultati,sempre dopo aver cambiato asta ed elastici…certo non può essere paragonato allo snake o ad altri fucili migliori,ma il so lavoro lo fa…

per ribattere a spiderg,l’ho provato anche col doppio elastico da 16 e non si è imbananato per niente,anche se non può essere utilizzato con questa configuarazione per il troppo rinculo essendo un fucile leggero…

Pasquale Pomaretti
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

io in parte sono d’accordo con voi e in parte no…sono d’accordo nel fatto che ormai esistono fucili migliori ma non sono d’accordo nel dire che questo fucile fa pietà …è vero che va modificato ma una volta fatte le oppurtune modifiche è un ottimo fucile,leggero e preciso,insomma ottimo per il pesce bianco…io ho il 100 e ho pescato x molto tempo con questo fucile traendone bei risultati,sempre dopo aver cambiato asta ed elastici…certo non può essere paragonato allo snake o ad altri fucili migliori,ma il so lavoro lo fa…

per ribattere a spiderg,l’ho provato anche col doppio elastico da 16 e non si è imbananato per niente,anche se non può essere utilizzato con questa configuarazione per il troppo rinculo essendo un fucile leggero…

è vero, infatti nel mio intervento l’ho fatto rilevare, ma il discorso è se ce l’hai è un conto se devi comprarlo oggi è un’altro 😀
    posseggo 2 omer exalibur tipo 2000 con cui a volte mi diverto a pescarci ancora ma non posso paragonarlo ai nuovi cayman che hanno oggettivamente degli accorgimenti superiori 😉

ciao

fucilearbalete
    Partecipante

sul fatto che ormai come fucile ha i suoi anni non lo metto in dubbio,ma non sono d’accordo sul fatto che uno farebbe una scemenza nel comprarlo…certo non è sicuramente un fucile per sparare prede di mole o un fucile per una persona esperta,ma penso che per una persona che ancora deve imparare molte cose sia l’ideale soprattutto x la sua semplicità …penso che nessun neofita abbia iniziato a pescare con fucili dalle prestazioni eccezionali,capaci di scagliare una pesante asta grazie alla forza di 2 o più elastici,ma con un fucile appropriato alla propria esperienza e capacità ,anche perchè in un certo senso serebbe anche controproducente mettere un fucilone nelle mani di una persona alle prime armi,in quanto non ne saprebbe apprezzare le qualità …questo è il mio punto di vista,poi ognuno la può pensare come vuole

Pasquale Pomaretti
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

sul fatto che ormai come fucile ha i suoi anni non lo metto in dubbio,ma non sono d’accordo sul fatto che uno farebbe una scemenza nel comprarlo…certo non è sicuramente un fucile per sparare prede di mole o un fucile per una persona esperta,ma penso che per una persona che ancora deve imparare molte cose sia l’ideale soprattutto x la sua semplicità …penso che nessun neofita abbia iniziato a pescare con fucili dalle prestazioni eccezionali,capaci di scagliare una pesante asta grazie alla forza di 2 o più elastici,ma con un fucile appropriato alla propria esperienza e capacità ,anche perchè in un certo senso serebbe anche controproducente mettere un fucilone nelle mani di una persona alle prime armi,in quanto non ne saprebbe apprezzare le qualità …questo è il mio punto di vista,poi ognuno la può pensare come vuole

sfondi una porta aperta, forse non hai capito 😀 almeno quello che ho scritto io.
    I caiman, come i geronimo sono fucili con un’ottimo rapporto qualità  prezzo assolutamente lontani da superfuciloni che in mano ad un inesperto non sarebbero apprezzati, ma ti ribadisco il concetto dell’acquisto sul nuovo se devo spendere 80€ allora ne spendo 20€ in + è prendo quello + attuale 😀 poi ognuno decide quello che gli pare 😕

ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.