PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › curiosita’ !!! gabbiani
- Questo topic ha 23 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2012 alle 17:33 #10334primoPartecipante
ragazzi faccio una domanda stupida π vi e’ mai capitato di essere aggrediti dai gabbiani ?? π―
credetemi una cosa assurda .. π― π― domenica mentre pescavo beatamente e in piena tranquillita’ sentivo dei rumori strani fuori l’acqua appena alzo la testa per capire cosa fosse successo
sono stato totalmente aggredito da una decina di gabbiani π₯ π₯ sono dovuto andare via di corsa e difendendomi dandogli colpi di fucile ..
p.s. non avevo nessun pesce nel cavetto !!13 Giugno 2012 alle 17:57 #271489icaroMembroahahah!!! Non avevi pesci nel cavetto… ma eri tu il pesce!!! π
Sicuramente non ti hanno riconosciuto, e gli sei sembrato un gruppetto di pesci molto invitante!!!
Eri la nuova versione del film di Hitchcock! π13 Giugno 2012 alle 18:08 #271490primoPartecipanteπ― mi sa di si credimi ero arrivato alla conclusione di sparargli perche non capivo la motivazione !! π
13 Giugno 2012 alle 18:32 #271491dolphin81Partecipante@primo wrote:
π― mi sa di si credimi ero arrivato alla conclusione di sparargli perche non capivo la motivazione !! π
Io avrei mangiato gabbiano arrosto.
13 Giugno 2012 alle 19:44 #271492danielekuroPartecipanteA me e’ successa la stessa cosa.hanno i nidi con i piccoli e partono xdifendersi.
Quella volta mi colpirono nel tubo,poi in testa e poi me la sn fatta a pancia all’aria fino a riva cagato morto.
Da qualche parte avevo aperto un argomento simile!13 Giugno 2012 alle 19:53 #271493primoPartecipantedaniele credimi e’ un punto da sant’elia al kafara li ce una zona di grotto che si aggira tra i -10 15 e
stranamente e’ una zona dove spesso noto un gradevole movimento di pesce
domenica per la prima volta ho visto due bei dentici stimati intorno ai 3kg
ma impossibile pero’ in quelle condizioni13 Giugno 2012 alle 20:01 #271494danielekuroPartecipante@primo wrote:
daniele credimi e’ un punto da sant’elia al kafara li ce una zona di grotto che si aggira tra i -10 15 e
ma impossibile pero’ in quelle condizioniEh i gabbiani ti hanno rovinato la festa πΏ
Ti capisco perche’ ho provato la stessa cosa e non e’ affatto gradevole!13 Giugno 2012 alle 20:24 #271495sdentex2000Partecipantequand’ Γ¨ cosΓ¬ si tira fuori la carabina π
13 Giugno 2012 alle 20:43 #271496BetaGodPartecipanteA me Γ¨ capitato piΓΉ volte che attaccare l’artificiale da spinning.. che volete farci.. sono cosΓ¬ bravo che sembra vero 8) π
14 Giugno 2012 alle 8:19 #271497danisubPartecipanteMi Γ¨ capitato piΓΉ volte, delle volte mi lanciavano pure della terra…
Per mandarli via basta che quando li vedi che arrivavano in picchiata alzi di colpo il fucile, si spaventano e tornano vicino al nido.14 Giugno 2012 alle 15:26 #271498NichromePartecipante@primo wrote:
ragazzi faccio una domanda stupida π vi e’ mai capitato di essere aggrediti dai gabbiani ?? π―
credetemi una cosa assurda .. π― π― domenica mentre pescavo beatamente e in piena tranquillita’ sentivo dei rumori strani fuori l’acqua appena alzo la testa per capire cosa fosse successo
sono stato totalmente aggredito da una decina di gabbiani π₯ π₯ sono dovuto andare via di corsa e difendendomi dandogli colpi di fucile ..
p.s. non avevo nessun pesce nel cavetto !!Ti consiglio di cambiare sciampo. π
A me e’ successo una volta. Sono stato aggredito ance io…ma da un solo gabbiano…forse e’ perche’ sono pelato? π
14 Giugno 2012 alle 15:39 #271499icaroMembro@primo wrote:
p.s. non avevo nessun pesce nel cavetto !!Ci sto pensando solo ora…. ma non Γ¨ per caso stavi pescando con qualche “prodotto speciale”?
Se ne parlΓ² moltissimo in una discussione, ma Γ¨ quasi introvabile…. e chi lo ha non lo dice per non prestarlo… http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=78&t=10480&hilit=aroma+oleoso#p19014514 Giugno 2012 alle 15:45 #271500SteAmministratore del forumNon avrai usato il pappo pure tu??
14 Giugno 2012 alle 16:53 #271501SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@primo wrote:
p.s. non avevo nessun pesce nel cavetto !!Ci sto pensando solo ora…. ma non Γ¨ per caso stavi pescando con qualche “prodotto speciale”?
Se ne parlΓ² moltissimo in una discussione, ma Γ¨ quasi introvabile…. e chi lo ha non lo dice per non prestarlo… http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=78&t=10480&hilit=aroma+oleoso#p190145di nuovo π― π― π― nooooooooooooooooooooooooooooo
14 Giugno 2012 alle 16:54 #271502SARDENTICE81Moderatore@primo wrote:
daniele credimi e’ un punto da sant’elia al kafara li ce una zona di grotto che si aggira tra i -10 15 e
ma impossibile pero’ in quelle condizioniadesso sai perchΓ¨ c’Γ¨ tutto quel pesce, perchΓ¨ i gabbiani non lo fanno pescare a nessuno π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.