curiosita mimetismo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te curiosita mimetismo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #12285
    mikyspaig
    Partecipante

    Ciao a tutti raga ๐Ÿ˜€ , non so se l’argomento e giร ย  stato trattato , se si pardon non lo trovato :mrgreen:

    Su YouTube ci sono dei video non so se si possono fare nomi lo metto tra parentesi se e vietato lo levo ๐Ÿ˜ณ ( forchetta ) , che illustra e spiega un po di fai da te , un po di tempo fa vidi fare il cappuccio mimetico , una specie di passamontagna che vuole simulare il fondo con degli accorgimenti a mo di alga ecc ecc .
    Mi e rimasto in testa da un po , la mia domanda e ” ma secondo voi e utile ? Non ce il rischio di impigliarsi in ogni ?

    #302841
    MR Carbon
    Partecipante

    Secondo me e un esagerazione.

    Io sono uno che crede che il mimetico male no fa…ma certo non e essenziale. ๐Ÿ™‚

    #302842
    mikyspaig
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Secondo me e un esagerazione.

    Io sono uno che crede che il mimetico male no fa…ma certo non e essenziale. ๐Ÿ™‚

    Si hai ragione male non fa , pero quello che mi lascia perplesso e il fatto che bisogna aggiungere una sorta di mascherina che va sugli occhi , e secondo me limita un po la visuale , poi ce da dire che ormai i pesci sono smaliziati ho notato che anche i piccoli esemplari non sono tanto curiosi da venirti incontro .

    #302843
    MR Carbon
    Partecipante

    Io non indosserei niente tranne che la muta…..il resto penso che sia pericoloso ๐Ÿ˜•

    E vero, ma non sara certo il mimetico a calmarli ๐Ÿ˜€ Io penso che si deve affinare la tecnica…cosi si fa meno rumore e vibrazioni. Certo come ho detto, il mimetico male non ne fara..

    #302844
    gabrielsanz
    Partecipante

    Grande personaggio quello fra parentesi,mi fa morir dal ridere…….simpaticissimo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.