custodia subacquea iphone 5/5s

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic custodia subacquea iphone 5/5s

  • Questo topic ha 15 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da ns0ldier.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #14091
    ns0ldier
    Partecipante

    ragazzi avete mai visto qualcuno che ha questo tipo di custodia subacquea per iphone http://www.nauticamare.it/custodia-subacquea-iphone-5.html , oppure qualcuno che già ne è possesore?? ero incuriosito nel prenderla ma vorrei sapere prima dei pareri , così potrei anche io montare il mio iphone con delle staffe sul mio arba…

    #330542
    solinasd
    Moderatore

    Con quel prezzo prendi una cam scafandrata 😀

    #330543
    ns0ldier
    Partecipante

    in effetti hai ragione , tanto vale che con quel prezzo prendo una goextreme fino a 40 mt e costa 70 euro….

    #330544
    vikingo
    Partecipante

    Che qualità video ha l’ aifon 5? ( 🙂 )

    #330545
    lorenzino82
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Che qualità video ha l’ aifon 5? ( 🙂 )

    Accadí!!!!!
    Che domande….

    #330546
    vikingo
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @vikingo wrote:

    Che qualità video ha l’ aifon 5? ( 🙂 )

    Accadí!!!!!
    Che domande….

    Non è fullaccaddi’?

    #330547
    solinasd
    Moderatore

    Midland XTC280, filma in fullHD e la si trova a 120 euro 😉

    #330548
    vikingo
    Partecipante

    Non siaai che lo scafandro faccia acqua per un motivo od un altro… Perdi 800€ di cocci…

    #330549
    solinasd
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    Non siaai che lo scafandro faccia acqua per un motivo od un altro… Perdi 800€ di cocci…

    E se squillasse mentre è all’aspetto? 🙄

    #330550
    vikingo
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @vikingo wrote:

    Non siaai che lo scafandro faccia acqua per un motivo od un altro… Perdi 800€ di cocci…

    E se squillasse mentre è all’aspetto? 🙄

    Noooo!!! Anche in acqua nooo!!! L’unico posto rimasto dove posso stare tranquillo ….oltre alla bara… Ma per quest’ultima, non ora…

    #330551
    lorenzino82
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @vikingo wrote:

    Non siaai che lo scafandro faccia acqua per un motivo od un altro… Perdi 800€ di cocci…

    E se squillasse mentre è all’aspetto? 🙄

    Ahahashhahahahahahahaha

    #330552
    ns0ldier
    Partecipante

    Non potrebbe squillare perchè lo si mette in modalità off line cioè accesso ma come se il telefono sarebbe spento e comunque la qualita è hd 1080 pixel e auto focus…però se entra acqua nella custodia perdi 730 euro di telefono e dopo si che cadono santi dal cielo

    #330553
    ns0ldier
    Partecipante

    Comunque ho visto che mio cognato ha una sony cybershot da 12 mega pixel full hd ma dovrei trovare una custodia e poi me la prendo senza alcun costo per camorra ahahahahah

    #330554
    ns0ldier
    Partecipante

    raga girando per il web ho trovato questa http://www.amazon.it/Image-318Maschera-Fotocamera-Videocamera-Incorporata/dp/B005F48GAC/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1410949526&sr=8-7&keywords=videocamera+subacquea è una figata 😀 😀 se non vedete il link si trova su amazon ed è una maschera con videocamera incorporata

    #330555
    ns0ldier
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.