Custodie per fucili subacquei

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Custodie per fucili subacquei

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Belli! Ma parlate per il trasporto in aereo? Non si possono prendere le solite sacche portafucili? Alcune hanno l imbottitura differenziata in modo che i fucili non urtino tra di loro…

Cavallo se fai questa domanda si vede che non hai mai visto come caricano i bagagli dentro la stiva dell’aereo.
    Qualsiasi custodia morbida, per quanto imbottita non potrà  mai garantirti l’incolumità  della tua arma perchè potrebbe essere sommersa da una montagna di bagagli pesantissimi. Fidati!! Per l’aereo ci vuole una bella custodia rigida con imbottitura interna.

Eh gia..tutte le volte che sono stato in aereo non ho mai dovuto o quasi riporre i bagagli nella stiva…quindi non ne avevo assolutamente idea! ottima idea da parte di c4!

zio frank
    Partecipante

@zio frank wrote:

Belli! Ma parlate per il trasporto in aereo? Non si possono prendere le solite sacche portafucili? Alcune hanno l imbottitura differenziata in modo che i fucili non urtino tra di loro…

Cavallo se fai questa domanda si vede che non hai mai visto come caricano i bagagli dentro la stiva dell’aereo.
    Qualsiasi custodia morbida, per quanto imbottita non potrà  mai garantirti l’incolumità  della tua arma perchè potrebbe essere sommersa da una montagna di bagagli pesantissimi. Fidati!! Per l’aereo ci vuole una bella custodia rigida con imbottitura interna.

Eh gia..tutte le volte che sono stato in aereo non ho mai dovuto o quasi riporre i bagagli nella stiva…quindi non ne avevo assolutamente idea! ottima idea da parte di c4!

Credo che la C4 c’entri poco con queste custodie. Forse giusto una collaborazione con il produttore.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@zio frank wrote:

@zio frank wrote:

Credo che la C4 c’entri poco con queste custodie. Forse giusto una collaborazione con il produttore.

In effetti… secondo com’è ci hanno stampato solo il nome…

zio frank
    Partecipante

Oggi ho ordinato la nuova custodia Gismondi. Ho preso la 130 che può contenere agevolmente tutto il mio corredo di fucili da viaggio. Ho parlato direttamente con il titolare della ditta, ( una persona veramente gentile e disponibile) che mi ha anche spiegato che la C4 non c’entra proprio nulla con queste custodie e che i fucili delle foto sono stati messi per dare un idea delle proporzioni. Non vedo l’ora di riceverla così avrò risolto tutta una serie di problemi legati al trasporto dei fucili in aereo.

PalermoinSub
    Partecipante

@zio frank wrote:

Oggi ho ordinato la nuova custodia Gismondi. Ho preso la 130 che può contenere agevolmente tutto il mio corredo di fucili da viaggio. Ho parlato direttamente con il titolare della ditta, ( una persona veramente gentile e disponibile) che mi ha anche spiegato che la C4 non c’entra proprio nulla con queste custodie e che i fucili delle foto sono stati messi per dare un idea delle proporzioni. Non vedo l’ora di riceverla così avrò risolto tutta una serie di problemi legati al trasporto dei fucili in aereo.

ti ha fatto sconto?

zio frank
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

ti ha fatto sconto?

Mi ha detto che i prezzi sono prezzi da fiera. Li terrà  ancora per un pò così poi sicuramente il listino subirà  una variazione. Però non so a quanto ammonteranno queste variazioni. Io per il sicuro me la sono presa adesso tanto mi serve…!!

PalermoinSub
    Partecipante

6 in tempo x prendermene una? e me la porti a tra 2 settimane quando vieni?

sampei70
    Partecipante

Zio Frank facci sapere quando la ricevi.
    Perchè non si contatta il titolare per sentire se ci accorda uno sconto per gli utenti del forum?

egi
    Partecipante

granbelle valige 😀 😀

PalermoinSub
    Partecipante

stiamo facendo un gruppo di acquisto x il modello 130… 50 € compresa la chiusura codificata…
    siamo già  diversi confermati, contattate o me o zio frank se siete interessati! veloci xò ke l’offerta dura poco!

sampei70
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

stiamo facendo un gruppo di acquisto x il modello 130… 50 € compresa la chiusura codificata…
    siamo già  diversi confermati, contattate o me o zio frank se siete interessati! veloci xò ke l’offerta dura poco!

Per la spedizione come si fa?

PalermoinSub
    Partecipante

@sampei70 wrote:

@PalermoinSub wrote:

Per la spedizione come si fa?

le ritira tutte zio frank e farà  le singole spedizioni x ogni utente… ovviamente ci sarà  da pagare la spedizione a parte direttamente allo zio frank ke si occuperà  di tutto 😉

zio frank
    Partecipante

Ma chi me lo fa fare????? 🙄 🙄 🙄

dusk
    Partecipante

@zio frank wrote:

scusate l’intromissione….ma non riuscite a parlare con il titolare e dite che siete un bel po che ordinate e poi la ditta pensa alle spedizioni no? non è piu facile? 😀

PalermoinSub
    Partecipante

@dusk wrote:

@zio frank wrote:

scusate l’intromissione….ma non riuscite a parlare con il titolare e dite che siete un bel po che ordinate e poi la ditta pensa alle spedizioni no? non è piu facile? 😀

la ditta ci fa lo sconto su unica spedizione… secondo te nn ci abbiamo pensato? 😀

e cmq franco te lo fa fare l’amore per la community 😀 e poi sai ke riceverai in omaggio un meraviglioso tovarich 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.