PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Custodie per fucili subacquei
- Questo topic ha 40 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da
santo.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2009 alle 12:39 #71329
Cavallo_Selvaggio
Partecipante@zio frank wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Belli! Ma parlate per il trasporto in aereo? Non si possono prendere le solite sacche portafucili? Alcune hanno l imbottitura differenziata in modo che i fucili non urtino tra di loro…
Cavallo se fai questa domanda si vede che non hai mai visto come caricano i bagagli dentro la stiva dell’aereo.
Qualsiasi custodia morbida, per quanto imbottita non potrà mai garantirti l’incolumità della tua arma perchè potrebbe essere sommersa da una montagna di bagagli pesantissimi. Fidati!! Per l’aereo ci vuole una bella custodia rigida con imbottitura interna.Eh gia..tutte le volte che sono stato in aereo non ho mai dovuto o quasi riporre i bagagli nella stiva…quindi non ne avevo assolutamente idea! ottima idea da parte di c4!
4 Marzo 2009 alle 13:14 #71330zio frank
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@zio frank wrote:
Belli! Ma parlate per il trasporto in aereo? Non si possono prendere le solite sacche portafucili? Alcune hanno l imbottitura differenziata in modo che i fucili non urtino tra di loro…
Cavallo se fai questa domanda si vede che non hai mai visto come caricano i bagagli dentro la stiva dell’aereo.
Qualsiasi custodia morbida, per quanto imbottita non potrà mai garantirti l’incolumità della tua arma perchè potrebbe essere sommersa da una montagna di bagagli pesantissimi. Fidati!! Per l’aereo ci vuole una bella custodia rigida con imbottitura interna.Eh gia..tutte le volte che sono stato in aereo non ho mai dovuto o quasi riporre i bagagli nella stiva…quindi non ne avevo assolutamente idea! ottima idea da parte di c4!
Credo che la C4 c’entri poco con queste custodie. Forse giusto una collaborazione con il produttore.
5 Marzo 2009 alle 12:10 #71331Cavallo_Selvaggio
@zio frank wrote:
Credo che la C4 c’entri poco con queste custodie. Forse giusto una collaborazione con il produttore.
In effetti… secondo com’è ci hanno stampato solo il nome…
6 Marzo 2009 alle 16:01 #71332zio frank
PartecipanteOggi ho ordinato la nuova custodia Gismondi. Ho preso la 130 che può contenere agevolmente tutto il mio corredo di fucili da viaggio. Ho parlato direttamente con il titolare della ditta, ( una persona veramente gentile e disponibile) che mi ha anche spiegato che la C4 non c’entra proprio nulla con queste custodie e che i fucili delle foto sono stati messi per dare un idea delle proporzioni. Non vedo l’ora di riceverla così avrò risolto tutta una serie di problemi legati al trasporto dei fucili in aereo.
6 Marzo 2009 alle 16:05 #71333PalermoinSub
Oggi ho ordinato la nuova custodia Gismondi. Ho preso la 130 che può contenere agevolmente tutto il mio corredo di fucili da viaggio. Ho parlato direttamente con il titolare della ditta, ( una persona veramente gentile e disponibile) che mi ha anche spiegato che la C4 non c’entra proprio nulla con queste custodie e che i fucili delle foto sono stati messi per dare un idea delle proporzioni. Non vedo l’ora di riceverla così avrò risolto tutta una serie di problemi legati al trasporto dei fucili in aereo.
ti ha fatto sconto?
6 Marzo 2009 alle 16:14 #71334zio frank
Partecipante@PalermoinSub wrote:
ti ha fatto sconto?
Mi ha detto che i prezzi sono prezzi da fiera. Li terrà ancora per un pò così poi sicuramente il listino subirà una variazione. Però non so a quanto ammonteranno queste variazioni. Io per il sicuro me la sono presa adesso tanto mi serve…!!
6 Marzo 2009 alle 16:26 #71335PalermoinSub
Partecipante6 in tempo x prendermene una? e me la porti a tra 2 settimane quando vieni?
6 Marzo 2009 alle 16:30 #71336sampei70
PartecipanteZio Frank facci sapere quando la ricevi.
Perchè non si contatta il titolare per sentire se ci accorda uno sconto per gli utenti del forum?6 Marzo 2009 alle 17:12 #71337egi
Partecipantegranbelle valige 😀 😀
6 Marzo 2009 alle 17:21 #71338PalermoinSub
Partecipantestiamo facendo un gruppo di acquisto x il modello 130… 50 € compresa la chiusura codificata…
siamo già diversi confermati, contattate o me o zio frank se siete interessati! veloci xò ke l’offerta dura poco!6 Marzo 2009 alle 17:27 #71339sampei70
Partecipante@PalermoinSub wrote:
stiamo facendo un gruppo di acquisto x il modello 130… 50 € compresa la chiusura codificata…
siamo già diversi confermati, contattate o me o zio frank se siete interessati! veloci xò ke l’offerta dura poco!Per la spedizione come si fa?
6 Marzo 2009 alle 17:28 #71340PalermoinSub
Partecipante@sampei70 wrote:
@PalermoinSub wrote:
stiamo facendo un gruppo di acquisto x il modello 130… 50 € compresa la chiusura codificata…
siamo già diversi confermati, contattate o me o zio frank se siete interessati! veloci xò ke l’offerta dura poco!Per la spedizione come si fa?
le ritira tutte zio frank e farà le singole spedizioni x ogni utente… ovviamente ci sarà da pagare la spedizione a parte direttamente allo zio frank ke si occuperà di tutto 😉
6 Marzo 2009 alle 19:12 #71341zio frank
PartecipanteMa chi me lo fa fare????? 🙄 🙄 🙄
6 Marzo 2009 alle 19:14 #71342dusk
Ma chi me lo fa fare????? 🙄 🙄 🙄
scusate l’intromissione….ma non riuscite a parlare con il titolare e dite che siete un bel po che ordinate e poi la ditta pensa alle spedizioni no? non è piu facile? 😀
6 Marzo 2009 alle 19:26 #71343PalermoinSub
Partecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
Ma chi me lo fa fare????? 🙄 🙄 🙄
scusate l’intromissione….ma non riuscite a parlare con il titolare e dite che siete un bel po che ordinate e poi la ditta pensa alle spedizioni no? non è piu facile? 😀
la ditta ci fa lo sconto su unica spedizione… secondo te nn ci abbiamo pensato? 😀
e cmq franco te lo fa fare l’amore per la community 😀 e poi sai ke riceverai in omaggio un meraviglioso tovarich 😈 😈 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.