Custodie per fucili subacquei

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Custodie per fucili subacquei

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@dusk wrote:

@zio frank wrote:

Ma chi me lo fa fare????? 🙄 🙄 🙄

scusate l’intromissione….ma non riuscite a parlare con il titolare e dite che siete un bel po che ordinate e poi la ditta pensa alle spedizioni no? non è piu facile? 😀

la ditta ci fa lo sconto su unica spedizione… secondo te nn ci abbiamo pensato? 😀

e cmq franco te lo fa fare l’amore per la community 😀 e poi sai ke riceverai in omaggio un meraviglioso tovarich 😈 😈 😈

ah ok…..
    scusate
    come non detto 😀

mirto22
    Partecipante

Belle queste custodie.. un po da Leon… modello serial killer… però sono molto utili… e il costo non mi sembra eccessivo

zio frank
    Partecipante

Oggi mi è arrivata la custodia della misura 130. Devo dire che dal vero si presenta benissimo. Le aspettative sono state soddisfatte in pieno. Materiale molto resistente tipo valigie samsonite. Io pensavo di dover togliere il mulinello , invece ha lo spessore giusto per qualsiasi mulinello. L’imbottitura interna è molto spessa e garantisce una perfetta protezione. Ho capito che il suo produttore è un pescatore subacqueo come noi e per questo ha studiato tutti i particolari. La lunghezza interna è di 130 cm quindi misurate i vostri fucili e le aste per sapere se la misura della mia possa andar bene per il vostro fucile. All’interno possono essere alloggiati tranquillamente due fucili più un terzo corto, aste, materiale vario tipo torce, elastici di riserva coltelli etc..

Andrea17
    Partecipante

wow d’avvero niente male anche il prezzo abbastanza accessibile!!! 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

davvero una buona cosa ed indispensabile per un viaggio in aereo ottimo acquisto franco 😉

Andrea17
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

davvero una buona cosa ed indispensabile per un viaggio in aereo ottimo acquisto franco 😉

aereo????e il checkin!!!

fox19
    Partecipante

ovviamente lo devi imbarcare in stiva!

santo
    Partecipante

ce la fanno a contenere un 110? l asta è da 150cm

graziee

Capitan Simon
    Partecipante

@santo wrote:

ce la fanno a contenere un 110? l asta è da 150cm

graziee

Ho cheeisto direttamente in ditta un paio di mesi fa… il modello per aste così lunghe sarebbe il 165, questo:

Puoi vederne qua le caratteristiche: http://www.gismondicustodie.it/gismondiweb/165.html

Il problema è che quel “naso” in metallo rivettato, posticcio, oltre che esser bruttino (macchissenefrega) fa lievitare parecchio il prezzo (equestomenefregadipiù…).

Alla fine, a quel punto ho deciso per tutt’altra custodia, utile un domani anche per canne da pesca & Co.:

santo
    Partecipante

bella la tua custodia 8) il prezzo qual è?? è un prezzo NORMALE!??? ❗ dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiii.. e se puoi dirmi anche dove posso trovarla 🙂 sempre se non costa tanto 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.