PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › :-D e Me.Green
- Questo topic ha 79 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
16 Gennaio 2009 alle 13:43 #62573
BeliaL
Partecipanteahahaha ho preso 6.5 nell interrogazione di letteratura π e 7 nel compito di matematica π
16 Gennaio 2009 alle 13:54 #62574ToNy92
Partecipante@BeliaL wrote:
ahahaha ho preso 6.5 nell interrogazione di letteratura π e 7 nel compito di matematica π
che fa fare pagare..vero luca?xD
16 Gennaio 2009 alle 14:10 #62575alfasub
Partecipantema invece di pensare a tutti questi trucchetti non Γ¨ meglio studiare????
16 Gennaio 2009 alle 14:11 #62576ToNy92
Partecipante16 Gennaio 2009 alle 14:57 #62577BeliaL
Partecipanteπ π π
16 Gennaio 2009 alle 15:12 #62578luigi.caos
Partecipantee vaIIIIIIIII dopo 3 gg di intenso studio ho preso 7 in elettronica e 6 in sistemi andate a fanculo se ne parla a maggio ora
16 Gennaio 2009 alle 15:13 #62579BeliaL
Partecipante16 Gennaio 2009 alle 15:19 #62580ToNy92
Partecipante16 Gennaio 2009 alle 18:25 #62581lampuga92
Partecipante@ToNy92 wrote:
@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
se ne parla a maggio ora
le interrogazioni le foto ogni morte di papa? π
ahah pensavo la stessa cosa
vabbe’ se ti interroga non ci puoi fare nulla..oppure attacchi un foglio di quaderno alla schiena del tipo davanti a te… con scritta la robba solo k se il prof si alza o ti chiede di di andare alla lavagna sei fottuto…. :gib:
16 Gennaio 2009 alle 18:39 #62582luigi.caos
Partecipanteno xke considerando ke italiano e storia vado bene ke nella scuola mia ce il trimestre e il 2 si chiude a marzo pensando ke tra due settimane parto per palermo con la scuola e ke al ritorno gia sono stato interrogato e ne simao 30 in classe a me mi tocca ameta aprile di essere interrogato π π π
16 Gennaio 2009 alle 19:04 #62583grifo
Partecipante@luigi.caos wrote:
no xke considerando ke italiano e storia vado bene ke nella scuola mia ce il trimestre e il 2 si chiude a marzo pensando ke tra due settimane parto per palermo con la scuola e ke al ritorno gia sono stato interrogato e ne simao 30 in classe a me mi tocca ameta aprile di essere interrogato π π π
minchia luigi….. come cazzo scrivi!! π
16 Gennaio 2009 alle 19:18 #62584ToNy92
Partecipante@grifo wrote:
@luigi.caos wrote:
no xke considerando ke italiano e storia vado bene ke nella scuola mia ce il trimestre e il 2 si chiude a marzo pensando ke tra due settimane parto per palermo con la scuola e ke al ritorno gia sono stato interrogato e ne simao 30 in classe a me mi tocca ameta aprile di essere interrogato π π π
Γ¨ di napoli compatiamolo hahahaha
16 Gennaio 2009 alle 19:36 #62585fucilearbalete
Partecipantehahahaha π
16 Gennaio 2009 alle 19:44 #62586luigi.caos
@grifo wrote:
@luigi.caos wrote:
Γ¨ di napoli compatiamolo hahahaha
mo ti sputo in okkio ke vuoi compatire xke il siciliano e bello po π π
16 Gennaio 2009 alle 19:48 #62587ThUnDeR
ALLORA GUARDA CHE FACCIO IO DI PIΓΉ X I COMPITI IN CUI C SN FORUMULE (MATEMATICA, FISICA COSATRUZIONI ESTIMO ECC)
Allora il pomeriggio prima del giorno del compito prendi un foglio protocollo o un foglio normale e scrivi con la matita in maniera LEGGERISSIMA le formule piΓ Β importanti e complicate poi l’indomani durante il compito esci questo foglio e lo metti al contrario a qst punto se la professoressa non ha nesusn dubbio ricopi suubito tt le formule a penna e gli dici che le hai scritte come promeemoria e potresti anche farlo a posta di dirgli appena finito d ricopiare le formule professoressa mi sono scritto le formule ora in classe x nn avere problemi..se la professoressa dovrebbe avere qlc dubbio e t diice d girare il foglio se tu glielo giri dalla parte della formula a matita lei dalla distanza che c’Γ¨ foglio occhio della professoressa non riesce a vedere le formule se le hai scritte in maniera leggerissima e alla fine del foglio …saluti
tony
ahahahah xDmiii usi lo stesso metodo mio π π secondo me se i prof leggono sta conv diventano + furbi di noi! π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.