da arbagepetto a produttore. ..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna da arbagepetto a produttore. ..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

Ragazzi, che vi devo dire, ero un arbagepetto come tanti di voi, ma viste sempre le più numerose richieste con i miei amici abbiamo deciso di iniziare a produrre per vendere seriament! Continuerò a seguire il forum e dare consigli come ho sempre fatto e dare una mano a chi ha bisogno nella costruzione del proprio fucile, chi mi ha chiesto consigli può confermare la mia disponibilità 🙂 speriamo il resto vada bene altrimenti pazienza ci ho provato 🙂

lorenzino82
    Partecipante

Bravo Nicco
    In culo alla balena per tutto 😉

dallisotto
    Partecipante

Sono orgoglioso di essere un felice possessore di un tuo fucile, forse tra i primi prodotti.

Posso in prima persona confermare che la tua assistenza al cliente è straordinaria, e per il momento anche la tua grammatica ha subito poche scviolate.

MI aspetto che con il successo meritato della tua azienda tu debba tornare in terza elementare per studiare la regola della H, ma ti vorremo sempre bene.

:gib: :gib:

vikingo
    Partecipante

Buona fortuna!

MrCicoSub
    Partecipante

un sincero augurio di poter realizzare il tuo sogno! 😉

timsub
    Partecipante

Ecco ora salirai sul treno senza pagare il biglietto e aggiungendo intarsi in vari materiali preziosi potrai tranquillamente valutare i tuoi bei fucili dai 1200 in su facendo una fortuna col mercato estero…specialmente asiatico indiano e siberiano! Ah ah. Hai gia pensato al nome? Potresti aprire un sondaggio

Fabio70
    Partecipante

Bravo Nik, sono contento per te. Fra pocho farhai le scarpe a thutti hallora… 🙄 8) In bocca al lupo (nel senso di spigola alla francese…). 😉

nikcossu83
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi, il nome della dita è 4 mori sub 🙂 per il momento mi trovate su Facebook 🙂
    Ho preso l aereo senza biglietto 😀

dolphin81
    Partecipante

in bocca al lupo Nico!! Occhio che se ti becca il controllore son guai

nikcossu83
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

in bocca al lupo Nico!! Occhio che se ti becca il controllore son guai

Grazie mille 🙂 @dallisotto wrote:

tua

tu hai proprio il primo prodotto 🙂

Nikodemus
    Membro

Bravo Nico..fiducia ai giovani imprenditori 😉 !

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

In bocca al lupo nik :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Bravo Nico..fiducia ai giovani imprenditori 😉 !

Mi accontenterei solo di campare facendo ciò che più mi piace 🙂 @GUAZA lo iettatore wrote:

In bocca al lupo nik :mrgreen:

crepi 🙂

fracchia
    Partecipante

Daje nicò!Penso che sia la cosa più bella della vita lavorare per qualcosa che ti piace.

Ora però non “scappare” dal foro ok? 😛

Max
    Moderatore

Complimenti Nik ed in bocca al lupo. Sono andato a vedere la pagina fb…se ho visto bene dalle foto i tuoi roller sono diversi da quelli in commercio, gli elastici fanno in doppio giro sul fusto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.