Da brivido

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Abramo ci sono delle opinioni che possono offendere la sensibilità  altrui e di conseguenza scatenare una serie di opinioni contrarie o addirittura che possono offendere la tua di sensibilità  e in questo caso che dobbiamo fare?? Dai finiamola qua!! Il tuo pensiero l’hai espresso, è chiaro e va ben così. Proseguiamo nella discussione rientrando nel topic.

Fulvio57
    Partecipante

@Abramo wrote:

Ribadisco la mia libertà  di opinione, che tu stai negando, io non nego la vostra posizione e la rispetto, chiedo solo che venga fatto altrettanto

… Ma si può sapere che cazzo vuoi ???? Vuoi che qualcuno avvalga le tue deliranti richieste?
    Ma non hai nulla di meglio da fare?

zio frank
    Partecipante

Ecco, lo sapevo…!!
    Dai Fulvio lascia perdere purtroppo le tesi di Abramo sono condivise da una folta schiera di persone, specie qui al nord. Io spero che a loro vada sempre tutto bene e la vita non gli riservi il destino che ha riservato a quei disperati. Penso che i tempi non siano ancora maturi per un cambiamento radicale di alcune mentalità .

sub1
    Partecipante

qui al sud,quando vediamo questa gente per strada,ci mettiamo anche dalla loro parte,e con quei 20centesimi che gli diamo,ti ringraziano 10000volte,l’unica cosa che ti viene da dire in quel momento e grazie Dio che io sto’bene e sono sotto un tetto..
    Purtroppo loro non hanno avuto la nostra stessa fortuna.

TheDarKnight
    Partecipante

ricordo che anche noi italiani l’abbiamo fatto in maniere diverse dal gommone ma l’abbiamo fatto e credo che i motivi che spingono queste persone siano ancora più forti di quelli degli italiani di 60 anni fa

se andate a vedere il sud america, la germania, la francia e gli stati uniti sono pieni di italiani o di gente di origine italiana…il motivo è questo

lucky
    Partecipante

NON CONCORDO X NNT CON ABRAMO!
    vuoi spedire a casa a loro ma potresti essere tu l’immigato del domani ricordalo sempre che un giorno potrai chiedere aiuto e ringrazia veramente tt quello che hai perche’ anche noi ti ricordo che abbiamo avuto bisogno e siamo emigrati!(italiani noi si fa x dire) e se loro non ci aiutavano ci saremmo noi al posto di certa gente che tu stai discriminando
    io io invece li farei civilizzare nel loro paese stesso dando loro la possibilita’ di un istruzione ma se hanno bisogno di una vita migliore che fanno muiono per paura di trovare tutta gente come te’? che non li accetta??
    MENOMALE CHE QUALCUNO VEDE PROVVEDE PERCHE’ LA GIUSTIZIA E’ UGUALE IN BASE A CIO’ CHE UNO POSSIEDE…

AlexNets
    Partecipante

Tralasciando i vaneggiamenti di Abramo (bel nick poi per esprimere certe idee! 😀 )…il quale non mi ha risposto a proposito dei ceceni…perchè simili follie su queste pagine mi è già  capitato di leggerle…a proposito di “ceceni in sagola”….magari potevo trovargli “un camerata” con cui “dialogare”!
    Ciò premesso,quanto da lui scritto rasenta l’apologia di reato e l’incitamento all’odio razziale…ergo non dovrebbe proprio trovare posto in un forum pubblico…per il bene di noi utenti e del forum stesso…seguendo i principi (sacrosanti) che regolano qualsiasi comportamento illegale su questo pagine.
    Mi rendo conto quanto i mod facciano sempre di tutto per garantire la massima libertà  …ma non bisogna nemmeno esagerare. 😉

BlackHawk
    Partecipante

Scusate se intervengo!!!

Ad ogni uomo dovrebbero essere garantite le basi per una vita dignitosa, articolo che sorvola tutti i decaloghi politici, dalla destra alla sinistra o a qualunque altro schieramento o governo mondiale!!!
    Detto questo pero’ mi dispiace leggere le supidaggini di abramo, quanto gli interventi degli altri!!!
    In verita’ anche se la discussione mi attira tanto, e vorrei spiegare quattro cose al tipo, con buonsenso preferirei parlare di pescasub su forumpescasubacquea!!!

Nel ricordare a tutti che a volte la miglior risposta alle mi****te è il silenzio, non altre mi****te, o meglio l’indifferenza!!!

zio frank
    Partecipante

Falco Nero, sinceramente e con tutta la buona volontà  non ho capito niente del tuo intervento..o meglio non sono riuscito ad interpretare il tuo pensiero. O meglio se proprio devo dire e cosa ho capito, direi che non sei d’accordo con l’opinione di Abramo e nemmeno con quella contraria…!!Boh…spiegati meglio.

BlackHawk
    Partecipante

Dai Zio, il periodo è un po’ complesso, ma è italiano!!! 😀 😀
    Cmq in sintesi mi secca che la gente dia corda allo scemo!!!
    Parliamo di PescaSub!!!

zio frank
    Partecipante

Visto che hai scritto che ti è dispiaciuto leggere gli interventi di Abramo quanto quelli degli altri avevo pensato altro ma adesso ho capito che il tuo dispiacere è nel leggere questo tipo di discussioni in un forum di pescasubacquea. Ok…tutto chiarito!!
    Però guarda che nel forum parliamo un pò di tutto quando se ne presenta l’occasione…. 😉 😉

simoncello
    Partecipante

io sono assolutamente contrario a ciò che dice abramo, perchè so benissimo che questa gente cerca di scappare da una realtà  che non oso nemmeno immaginare se sono pronti a rischiare la morte pur di scapparvi 😥 … e poi non tutti loro sono dei deliquenti ma tra molti di loro c’è gente che si fà  un mazzo cosi dalla mattina alla sera pur di guadagnarsi quelle poche euro per mangiare… e posso dire benissimo questo perchè vivendo vicino alla pianura agropontina ne vedo moltissimi di extracomunitari che lavorano nei campi tutto il giorno… quindi tanto di cappello a questa gente perchè ogni volta che li vedo ringrazio il signore per la fortuna che ho di vivere una buona vita e spero per loro di riuscire a raggiungere uno standard di vita quantomeno decente…. però su una cosa devo obiettare, perchè vengono tutti in italia? pensateci bene perchè penso che questa sia una domanda seria, io non è che non li voglio ansi per me sono i più che benvenuti( soprattutto se pensate a tutti gli immigrati italiani nel mondo) ma credo che noi stiamo facendo troppo scudo a tutti gli altri paesi dell ‘EU…. okay la germania è piena di turchi la spagna di arabi ma a me mi sembra che tutti gl’altri vengano da noi, soprattutto la grande presa per il culo di malta che quando questi barconi cercano di sbarcarvi li loro che fanno? li scortano in italia 🙄 … e a me non mi sembra giusto tutta sta cosa, perchè se è vero che noi tutti paesi svillupati sfruttiamo al massimo le loro risorse e allora è anche vero che dobbiamo accorglieli tutti e non solo l’italia, ora spero che abbiate capito quello che volevo dire, e ricordate che io non ho assolutamente nulla contro queste persone ansi quando sento alla tv di tutte queste morti di gente finita in mare per raggiungere un posto migliore mi si agghiaccia il cuore

AlexNets
    Partecipante

Non è che vengono in Italia per chissà  quale strano motivo…guardatevi le coste che abbiamo noi….e poi guardate quelle della Germania o della Svizzera ( :mrgreen: )….mi sembra ovvio che sbarchino tutti da noi.
    Nel caso degli immigrati dell’est infatti il problema è assolutamente globale a livello europeo…tranne per i romeni…per i quali (dopo l’ingresso nell’EU della Romania) molti stati avevano promulgato una moratoria….per far slittare il libero ingresso alla frontiera di qualche anno…in Italia non è stato fatto (quindi ovviamente scelgono di entrare legalmente in Italia piuttosto che illegalmente altrove) per questioni economiche e politiche (tantissime industrie italiane hanno le sedi produttive in Romania!)….quindi col govermo romeno c’era stato questo tacito “accordo”…che ha portato non pochi problemi (anche per la scarcerazione selvaggia in Romania)…soprattutto nel nord Italia.
    Ma qui la colpa è tutta dei politici…e dei loro “amici” industriali.

ulissio
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Non è che vengono in Italia per chissà  quale strano motivo…guardatevi le coste che abbiamo noi….e poi guardate quelle della Germania o della Svizzera ( :mrgreen: )….mi sembra ovvio che sbarchino tutti da noi.
    Nel caso degli immigrati dell’est infatti il problema è assolutamente globale a livello europeo…tranne per i romeni…per i quali (dopo l’ingresso nell’EU della Romania) molti stati avevano promulgato una moratoria….per far slittare il libero ingresso alla frontiera di qualche anno…in Italia non è stato fatto (quindi ovviamente scelgono di entrare legalmente in Italia piuttosto che illegalmente altrove) per questioni economiche e politiche (tantissime industrie italiane hanno le sedi produttive in Romania!)….quindi col govermo romeno c’era stato questo tacito “accordo”…che ha portato non pochi problemi (anche per la scarcerazione selvaggia in Romania)…soprattutto nel nord Italia.
    Ma qui la colpa è tutta dei politici…e dei loro “amici” industriali.

Allora è vero che la coppa America si svolge in Svizzera la prossima volta 😀 😀 😀 😀 😀

BlackHawk
    Partecipante

@zio frank wrote:

Visto che hai scritto che ti è dispiaciuto leggere gli interventi di Abramo quanto quelli degli altri avevo pensato altro ma adesso ho capito che il tuo dispiacere è nel leggere questo tipo di discussioni in un forum di pescasubacquea. Ok…tutto chiarito!!
    Però guarda che nel forum parliamo un pò di tutto quando se ne presenta l’occasione…. 😉 😉

Allora ne parlo con piacere!!!
    Purtroppo alcuni parlano solo per sentito dire, abituati a vivere nel loro mondo semi virtuale fatto di casa, lavoro (forse) chiesa, stadi e wine bar da checche in D&G!!!
    Quando ti tocca viaggiare e andare in posti dove la guerra è lo stato normale e la fame e l’igiene è un’optional troppo caro da permettersi, allora cambia tutto, cominci a vedere il mondo con un’occhio diverso, un po’ meno sitcom e un po’ piu’ merdoso qual’è realmente!!!
    Chi di noi nn ha minimo un cellulare????
    E una macchina, una casa, perfino delle stronzate come le attrezzature da pescasub che costano un fottio di cash!!!
    Tutte cose che uno St****o medio considera di vitale importanza, dimenticando che il 70% della popolazione mondiale nn arriva a sfamarsi!!!
    Io per sfamare la mia famiglia sarei disposto anche a morire, ma qui da noi la morte si vede solo nei film o scorrevole a velocita’ in TG che preferiscono parlare dei peli del c**o di George Clooney!!!
    La morte rende triste il consumatore, e forse invece di comprare le p*****te di due fr**i potrebbe scegliere di aiutare il prossimo, meglio le zoccolate di una velina, quelle si che mettono allegria!!!
    Ecco il risultato!!!
    Uno scemo, impastato di stronzate da un vecchio r********ito che dice di averla dura, che spara sentenze e chiede rispetto per le sue idee, nn avendone a sua volta per chi scommette la propria vita avendo solo quest’ultima da perdere!!!

Complimenti, sei caduto nella trappola degli idioti!!!!
    SVEGLIATI!!!

(scusate lo sfogo, ma adesso mi sento meglio, perdonatemi il linguaggio colorito)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Il topic ‘Da brivido’ è chiuso a nuove risposte.