Da brivido

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

Abramo non risponde alla mia semplice domanda…. Già  questo lascia un pò perplessi.
    A questo punto meglio sdrammatizzare, quindi quoto Ulissio e chiede scusa a Mario per l’O.T.

Abramo
    Partecipante

Milangallo non vedo domande nei tuoi post.
    Non vedo la presenza di punti interrogativi.

Resta il fatto che se quella che definisci domanda è il periodo in cui scrivi “Se Abramo si è espresso male, allora è sufficiente che lui dica: Io non auguro di morire a nessuno, preferirei che arrivassero pur di non vederli morire annegati in mare. E dopo questa precisazione ogni sua affermazione più o meno ostile nei loro confronti sarebbe già  più accettabile, nè la criticherei, perché capisco perfettamente la posizione di ognuno su un tema così delicato, sulla quale io stesso confesso di non avere una posizione ben definita.”

Beh ribadisco il mio concetto, non mi importa il perchè non arrivino, basta che non arrivino, i motivi sono fatti loro, non miei, non li ha obbligati nessuno a fare un viaggio in gommone o su una paranza fracica, quindi, fattacci loro.

zio frank
    Partecipante

Bene…a questo punto credo che le opinioni siano state espresse, i concetti siano chiari e che quindi la discussione possa considerarsi conclusa. Pregherei tutti gli utenti di non intervenire più su questo argomento in questo 3D. Ho fiducia che questo mio appello venga raccolto conoscendo il valore degli utenti di pescasubacquea.net.
    Da parte mia da questo momento si rientra I.T.

milangallo
    Partecipante

Rispetto la decisione dello Zio.
    Se Abramo vuole rispondere alla mia domanda (che c’è, basta leggere per intero i post e si trovano i punti di domanda) lo può fare in mp.

mosgi
    Partecipante

@milangallo wrote:

Rispetto la decisione dello Zio.
    Se Abramo vuole rispondere alla mia domanda (che c’è, basta leggere per intero i post e si trovano i punti di domanda) lo può fare in mp.

Come già  detto da Franco rientriamo nei ranghi………………….prova a fargliela in mp la domanda magari ti risponde e non vai ot 😉 😉 😀

Abramo
    Partecipante

No no, non rispondo qui, rispondo per mp, nessun problema, anche se la risposta è stata scritta più e più volte, basta laggere 😉

mario
    Partecipante

per me possiamo chiudere il 3d, non c’è più bisogno di mantenerlo aperto, se vi va chiudiamo 😉

milangallo
    Partecipante

Per me va bene Mario… 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Il topic ‘Da brivido’ è chiuso a nuove risposte.