Da far accapponare la pelle

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Da far accapponare la pelle

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

piu’ lo guardo piu’ mi da ai nevi…..a voi libera interpretazione…….

olympio
    Partecipante

Ma pesca con le bombole o è solo una mia impressione?

flead
    Partecipante

Che schifo.. ho i brividi e non ho fatto altro di chiedermi “perchè” per ogni gesto che gli vedevo fare..

lorenzino82
    Partecipante

Che schifo…. Ma come caxxo si fa???? E soprattutto che gusto ci possono provare????

amberjax
    Partecipante

Uno schifo sul serio… 👿

ma quante ricciole giravano?! 😯 😯

dolphin81
    Partecipante

Per quanto probabilmente non trasgredisse le leggi del posto in cui vive(mi pare fosse in Messico) ,determinate cose sono inaccettabili dal punto di vista etico!
    Mercenari!

olympio
    Partecipante

@amberjax wrote:

Uno schifo sul serio… 👿

ma quante ricciole giravano?! 😯 😯

In realtà  era un acquario 😀 😀 😀

arbalete
    Partecipante

un’immersione in trimix per pescare qualche cernia? che senso ha?

madmax70
    Partecipante

daniele, ma veramente perdiamo tempo con questa gente…..ho letto il tuo commento al video e anche quelli che gli sono arrivati da tutto il mondo e hai visto le sue risposte e quelle dei suoi compari?….spregevoli…speriamo solo che un giorno o l’altro il loro bel golfo gli mandi la compagnia di qualche bianco da 6 mt attirato dalle sue prede

submaro
    Partecipante

Ragazzi sappiate che, anche se per noi è eticamente e moralmente scorretto, in alcuni paesi del mondo la pesca con autorespiratore è ancora libera e molto probabilmente dove stanno pescando questi tizi è consentita, d’altra parte non troppi anni fà  anche in Italia si poteva…

madmax70
    Partecipante

@submaro wrote:

Ragazzi sappiate che, anche se per noi è eticamente e moralmente scorretto, in alcuni paesi del mondo la pesca con autorespiratore è ancora libera e molto probabilmente dove stanno pescando questi tizi è consentita, d’altra parte non troppi anni fà  anche in Italia si poteva…

giustissimo,ma proprio per questa nostra presa di coscienza vanno ancor più condannati!

submaro
    Partecipante

@madmax70 wrote:

@submaro wrote:

giustissimo,ma proprio per questa nostra presa di coscienza vanno ancor più condannati!

Direi non loro ma le istituzione dei loro paesi!Pensa che in Italia specialmente al sud ancora c’è tantissima gente che pesca con le bombole regolarmente, il mare è grande e non ci sono i mezzi per controllarlo tutto efficacemente, sicuramente sono da condannare ma comunque non credo sia il vero male del mare, la pesca professionale è molto più dannosa e invasiva e negli anni ormai hanno svuotato un mare che pensano appartenga solo a loro, non capiscono che stanno danneggiando anche i loro figli….chissà  dove andremo a finire…

madmax70
    Partecipante

@submaro wrote:

@madmax70 wrote:

@submaro wrote:

Direi non loro ma le istituzione dei loro paesi!Pensa che in Italia specialmente al sud ancora c’è tantissima gente che pesca con le bombole regolarmente, il mare è grande e non ci sono i mezzi per controllarlo tutto efficacemente, sicuramente sono da condannare ma comunque non credo sia il vero male del mare, la pesca professionale è molto più dannosa e invasiva e negli anni ormai hanno svuotato un mare che pensano appartenga solo a loro, non capiscono che stanno danneggiando anche i loro figli….chissà  dove andremo a finire…

pienamente daccordo su tutto specie per la pesca professionale….pensa quando abitvo a palermo vivevo in riva al mare in un paesino chiamato isola delle femmine e ti garantisco che dalle finestre di casa mia vedevo pescherecci professionali fare lo starscico su un fondale che già  aveva dato tutto quello che aveva ed era ridotto ad una distesa desolata piena di detriti….

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

@madmax70 wrote:

@submaro wrote:

Secondo voi questa come viene giudicata???

[youtube:15w3s0xn]i5mMI8t7vV0[/youtube:15w3s0xn]

danielekuro
    Partecipante

Che bravi! 😐 io li avrei spinti in acqua ad uno ad uno 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.