Da restare davvero a bocca aperta…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Da restare davvero a bocca aperta…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Ragazzi, oggi durante la pescata (le foto sono nell’apposita sezione) mi è successa una cosa che in oltre 22 anni che pesco non mi era mai capitata prima…
    Ero in superificie, avevo appena messo nel portapesci un cefalo, avevo nella mano destra l’asta e nell’altra il fucile e stavo per reinserire l’asta quando mi sono letteralmente sentito spostare il braccio all’altezza del gomito destro.
    Siccome i cefali che portavo nel portapesci erano abbastanza grossi pensavo fosse stato il movimento involontario della coda di uno di loro, ma invece 😯 😯 😯 ragazzi….mi è sbucato da sotto il gomito destro uno spigolone di 4/5 kg…che nuotava tranquillo, indisturbato, quasi come non mi avesse ne visto ne sentito 😯 😯 impossibile…mi aveva letteralmente spostato il braccio!!!
    Sono rimasto impalato come un fesso…fucile scarico, 😥 ero quasi tentato di infilzarlo solo con l’asta, ma poi alla velocità  della luce ho reinserito l’asta e senza neanche rimettere a posto la sagola rialzo gli occhi e ……sparito!!!!!!
    Nooooooooooooooooo….cazz…. l’acqua torbidissima non ha certamente giovato…inutile dirvi che non l’ho più rivisto…. 😯

Io non credo che sia mai capitato a qualcuno di voi una cosa del genere e vi giuro che se qualcuno me lo dovesse raccontare non ci crederei mai, ma vi giuro su quello che ho di più caro al mondo che mi è davvero successo… 😯 😯

BetaGod
    Partecipante

Sono cose che succedono.. rigorosamente a fucile scarico però 😆 Si sa.. i pesci si prendono gioco di noi!!

ccco
    Partecipante

hai riprovato con le varie tecniche di richiamo a vedere se ritornava??’

kappa
    Partecipante

@Max wrote:

Ragazzi, oggi durante la pescata (le foto sono nell’apposita sezione) mi è successa una cosa che in oltre 22 anni che pesco non mi era mai capitata prima…
    Ero in superificie, avevo appena messo nel portapesci un cefalo, avevo nella mano destra l’asta e nell’altra il fucile e stavo per reinserire l’asta quando mi sono letteralmente sentito spostare il braccio all’altezza del gomito destro.
    Siccome i cefali che portavo nel portapesci erano abbastanza grossi pensavo fosse stato il movimento involontario della coda di uno di loro, ma invece 😯 😯 😯 ragazzi….mi è sbucato da sotto il gomito destro uno spigolone di 4/5 kg…che nuotava tranquillo, indisturbato, quasi come non mi avesse ne visto ne sentito 😯 😯 impossibile…mi aveva letteralmente spostato il braccio!!!
    Sono rimasto impalato come un fesso…fucile scarico, 😥 ero quasi tentato di infilzarlo solo con l’asta, ma poi alla velocità  della luce ho reinserito l’asta e senza neanche rimettere a posto la sagola rialzo gli occhi e ……sparito!!!!!!
    Nooooooooooooooooo….cazz…. l’acqua torbidissima non ha certamente giovato…inutile dirvi che non l’ho più rivisto…. 😯

Io non credo che sia mai capitato a qualcuno di voi una cosa del genere e vi giuro che se qualcuno me lo dovesse raccontare non ci crederei mai, ma vi giuro su quello che ho di più caro al mondo che mi è davvero successo… 😯 😯

siiiiiii mi e’ capitatooooooo
    solo ke a differenza tua il cefalo lho padellato e a fucile scarico mi passa sotto la pancia leeeeeenta
    dopo aver caricato di corsa come hai fatto tu mi passano 3 cefaloni in amore incuranti della mia presenza allora punto ,per evitare il cappotto mi dico ne porto uno a casa eeee booooom l’asta si bloccaaaaa incredibile 😈 😈

DENTEX70
    Moderatore

Può succedere di tutto, ma io sarei morto dallo spavento

DesmoAccanito
    Partecipante

Questa va di diritto anche nel topic delle leggi di murphy 😆

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Questa va di diritto anche nel topic delle leggi di murphy 😆

mi hai anticipato.,…..che peccato e Massimo, che spigola drogata, se l’è quasi cercata l’asta ?? 😆

FELIX
    Partecipante

Succede spesso purtroppo.Una volta ho tirato ad un sarago all’ingresso di una tana dopo trenta secondi di tiro o non tiro(non era un trofeo)allora mi decido e tiro,insagolato.Mentre recupero il malcapitato non esce dalla stessa tana un sarago enorme?! 👿

Alessandro V.
    Partecipante

a me è capitato con un grongo di 2kg.. ero con icaro e dopo averlo sparato (lui) si è intanato.. c’erano 2 buchi comunicanti, stuzzicando quello di sinistra l’ho sentito, stavo per premere il grilletto quando è uscito dal buco di destra dandomi una “spallata” 😀 e rifugiandosi in un buco profondo dove lo abbiamo perso..

Procidario
    Partecipante

beh …direi “a bocca aperta” dallo spavento 😯 ..pero’ che furbetta lei…ha scelto il momento propizio per beffarti 🙂 vedrai che vi rincontrerete un di’..magari la prossima uscita in mare.. 😉

Luca1
    Partecipante

da mangiarsi le mani 👿 ,,sara’ per la prossima

cicciomonty
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Può succedere di tutto, ma io sarei morto dallo spavento

stessa cosa vale x me…. io mi sarei spaventato di brutto

saraganto
    Partecipante

se mentre sono concentrato e magari mi guardo attorno e sono nel desertopiu totale….sento qualcosa che mi tocca….io mi caco sotto….. 😀

sommozziello
    Partecipante

A me è successo con una Leccia Enooooorme . . . Spero sia cresciuta ancora un po 😆 8) 😉

fixsus
    Partecipante

a me è successo ieri mattina stavo in ventilazione super concentrato pronto per scendere e ad un tratto…… boooom una botta sulla schiena ,mi sono cagato sotto dallo spavento che cosa era? un cretino che a ottobre si faceva il bagno lontano dalla costa che mi ha investito dal nervoso e la paura volevo sparargli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.