PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Da un estremo all altro
- Questo topic ha 51 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
14 Novembre 2008 alle 15:29 #49363Capitan SimonPartecipante
Attenzione!!!
Caricargli una foto da questo forum o sito, potrebbe portarli direttamente qui con una semplice ricerca! E sarebbe la fine, da certi rompimaroni non te ne liberi + se ti prendono di mira!!!
Di certo meriterebbero di sognarsi tutte le notti quei video tremendi sulle mattanze di delfini in giappone, quello si. 👿 😈Ma foto dalla community, direi assolutamente di no. Neanche x scherzo! Correggimi Ryo se sbaglio…
14 Novembre 2008 alle 15:39 #49364MaxModeratoreIo appoggio l’iniziativa del virus. Un bel virus al punto adatto e salta tutto per un bel po
14 Novembre 2008 alle 15:55 #49365RyoAmministratore del forumnon riportiamo ne qui ne li nessun riferimento…. anche questa discussione provvederò a renderla invisibile ai non registrati
14 Novembre 2008 alle 16:41 #49366simoncelloPartecipantemaledettissimi figli di puttana….. che bastardi non ho parole ridere e gioire di una morte assurda che e’ capitata a quel povero uomo, bastardi vi giuro che se vi avessi davanti a me vi spaccherei la faccia a uno a uno, malati di mente… basta ho sprecato perfino troppe parole per delle merde come voi…..
p.s scusate il linguaggio ragazzi ma ci voleva…
14 Novembre 2008 alle 16:44 #49367RyoAmministratore del forum@simoncello wrote:
maledettissimi figli di puttana….. che bastardi non ho parole ridere e gioire di una morte assurda che e’ capitata a quel povero uomo, bastardi vi giuro che se vi avessi davanti a me vi spaccherei la faccia a uno a uno, malati di mente… basta ho sprecato perfino troppe parole per delle merde come voi…..
p.s scusate il linguaggio ragazzi ma ci voleva…
quoto
14 Novembre 2008 alle 16:45 #49368dnlzmpPartecipanteGuerra persa…sono persone piene di tempo da perdere e senza una morale, al contrario di quello che vogliono farci credere.
Che morissero loro con le loro convinzioni.
Comunque la famiglia del defunto va avvertita.
14 Novembre 2008 alle 17:13 #49369marioPartecipanteCavallo_Selvaggio ha scritto:
ssshhhhhhh basta con ste piattaforme…bentornato…di cuoreA proposito ,,,ho letto qualcosa su quel forum di pazzi.
Un consiglio non entriamo troppo in meritov all’argomento,perchè il tizio potrebbe stressarci no poco la vita.
Va bene informare chi di dovere del contenuto di alcune affermazioni,ma non entriamo nelmerito di questi individui………..
Ciao……………. prociCosa intendi con questo? non ho capito bene
intendo …noi pensiamo al nostro hobby prediletto e cioè la pesca.
Alle stranezze altrui io non intendo proprio averci a che fare.
E’ stato fatto notare alla Polizia postale qualcosa……..va bene così se c’è un reato loro interverranno.
Ma non entriamo in merito al loro sito…..lasciamoli aI LORO DISCORSI14 Novembre 2008 alle 17:49 #49370zio frankPartecipantesapete che vi dico? Tanto sono loro che soffrono non noi…anzi noi ci divertiamo, quindi lasciamo perdere e dimentichiamo questa cosa.Credo sia meglio parlare d’altro.
14 Novembre 2008 alle 18:20 #49371RyoAmministratore del forumgiusto
14 Novembre 2008 alle 21:35 #49372ale94Partecipanteio non ci riesco a dimenticarmi di questa cosa 👿 :chain: :gib: :minigun: :tfrag: :ctf:
15 Novembre 2008 alle 14:56 #49373plongee68Partecipanteragazzi non fateci caso, sono persone che hanno avuto infanzie infelici, problemi della sfera sessuale, in media si tratta di gay lesbiche e impotenti vari, gente che non sa comunicare con i loro simili e allora in preda a raptus di San Francesco pretendono di parlare con gli animali, e li potete trovare a pascolare in alta montagna lasciando in gìro voluminose e profumatissime CAAATE!!!!!!Sono dei poveri mentecatti che neanche hanno diritto di replica. :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
15 Novembre 2008 alle 15:19 #49374pescandreaPartecipantema io ripeto… ho notato che la maggior parte degli utenti di quella fogna sono donne.
che poi cadono in contraddizione perchè dicono di non mangiare pesci, carne, selvaggina varia, ma poi!???
Gli uccelli sì! 👿
Mah… 🙄 la gente è strana 😕
15 Novembre 2008 alle 15:24 #49375SparidePartecipante@pescandrea wrote:
ma io ripeto… ho notato che la maggior parte degli utenti di quella fogna sono donne.
che poi cadono in contraddizione perchè dicono di non mangiare pesci, carne, selvaggina varia, ma poi!???
Gli uccelli sì! 👿
Mah… 🙄 la gente è strana 😕
uccelli!?!? buongustaie 😀
15 Novembre 2008 alle 16:40 #49376fucilearbaletePartecipantecmq ce ne sono di persone crudeli nel mondo e poi non capisco come si fa ad amare + delle persone gli animali 👿 👿
15 Novembre 2008 alle 16:58 #49377pescandreaPartecipante@fucilearbalete wrote:
cmq ce ne sono di persone crudeli nel mondo e poi non capisco come si fa ad amare + delle persone gli animali 👿 👿
se mi ci impegno, in parte li capisco…
ma senza estremizzare a tal punto da essere CONTENTI per la morte di un poraccio 😐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.