@Giovanni wrote:
hola zio Frank…. e si…. hai proprio ragione…. e’ stato brutto non festeggiare il compleanno dei miei figli o non trascorrere il santo Natale e il capodanno con loro…. e’ stato brutto sapere che i figli hanno la febbre e tu non puoi stare con loro…magari coccolandoli un po’…. e’ brutto sapere che la moglie ha bisogno di te e per telefono vi dite: “non ti preoccupare… manca poco al mio rientro”…. e’ brutto quando Alisia che ha 4 anni e Roberto che ne ha 2 ti dicono papa’ sai domani ho la recita di fine anno a scuola oppure il saggio di fine anno a scuola di ballo….o ancor peggio quando le tue orecchie sentono:” papa’ prego per te sempre affinche’ tutto ti vada bene!!!” – “non ti preoccupare per noi.. qui c’e’ la mamma che ci da il bacio della buona notte anche per te!!!”…. …la vita e’ questa, caro zio Frank.. queste cose li hai vissute e mi puoi capire… la vita e’ questa e siamo stati creati per viverla nella migliore dei modi ….”TU DONNA PARTORIRAI CON DOLORE… TU UOMO LAVORERAI CON SUDORE!!!”… menomale che c’e la pesca!!!!! ma sono veramente fiero di tutto… grazie a Dio ho tutto l’appoggio da parte della mia famiglia…. che mi comprende e che mi fa sentire al centro dell’universo… ciao e grazie per il tuo mess………………
Eh già … come diceva qualcuno, provare per credere :smt089