PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Dalla O.ME.R………alla CRESSI…….
- Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2008 alle 19:24 #961spigolaPartecipante
Dopo 5 anni di pesca con un Excalibur in carbonio (90)……………..da dieci giorni ho acquistato un Comanche (90)………………..ebbene ragà il tiro e micidiale (meno sforzato di quello o.me.r), ma l’impugnatura completamente diversa mi ha fatto padellare già qualcosina. Si accettano consigli! Grazie
P.S.l’ho persino piombato con 15 g in testata perchè lo sentivo molto leggero proprio lì rispetto all’ o.me.r…………ma il vero problema è l’ impugnatura……….4 Ottobre 2008 alle 7:42 #43285giosubPartecipanteio ho il comanche da 4 anni e mi ci trovo benissimo.IL tuo problema è semplicemente che sei abituato alla vecchia impugnatura dell altro fucile e quindi non appena ti abituerai a questa impugnatura noterai che è un ottimo fucile,potente,preciso sopratutto(almeno per me)affidabile,ecc….. 😀 cmq hai fatto un buon acquisto anche per il rapporto qualità prezzo!Visto che lo hai preso da poco,se continui ad non trovarti bene con l impugnatura puoi provare a fartelo cambiare in negozio(se possibile)e prendi il geronimo che ha l impugnatura regolabile,molto simile al comanche,ma non come prezzo. 😉
4 Ottobre 2008 alle 14:31 #43286Cavallo_SelvaggioPartecipanteL’excalibur e il fucile piu schifoso e penoso in commercio!
4 Ottobre 2008 alle 16:03 #43287spigolaPartecipanteL’excalibur e il fucile piu schifoso e penoso in commercio![/quote]Ti sbagli….io ci ho pescato anni con ottimi risultati….l’ho cambiato solo perchè l’ogiva ha “consumato” il carbonio in testata!!!…..e perchè noto il manico leggermente storto rispetto all’impugnatura……………ma il fucile l’ho spezzato di colpi…………………………………………………..!
4 Ottobre 2008 alle 16:08 #43288duskPartecipante@spigola wrote:
L’excalibur e il fucile piu schifoso e penoso in commercio!
Ti sbagli….io ci ho pescato anni con ottimi risultati….l’ho cambiato solo perchè l’ogiva ha “consumato” il carbonio in testata!!!…..e perchè noto il manico leggermente storto rispetto all’impugnatura……………ma il fucile l’ho spezzato di colpi…………………………………………………..![/quote]
quoto è un ottimo fucile
chi dice che il comanche fa schifo si vede che di fucili non ci capisce una mazza 😉 😆4 Ottobre 2008 alle 16:26 #43289zio frankPartecipante@dusk wrote:
@spigola wrote:
Ti sbagli….io ci ho pescato anni con ottimi risultati….l’ho cambiato solo perchè l’ogiva ha “consumato” il carbonio in testata!!!…..e perchè noto il manico leggermente storto rispetto all’impugnatura……………ma il fucile l’ho spezzato di colpi…………………………………………………..!
quoto è un ottimo fucile
chi dice che il comanche fa schifo si vede che di fucili non ci capisce una mazza 😉 😆quanti anni ci hai pescato con lìexcalibur Dusk?? E adesso quanti anni hai?
4 Ottobre 2008 alle 16:30 #43290RyoAmministratore del forumcredo siano antrambi ottimi fucili… prima del comanche, volevo prendere l’excalibur…. ma poi alla fine sono rimasto fedele ai fucili cressi.
Spigola io credo che il problema delle padelle con un nuovo fucile sia il problema di tutti. Come dice sevenice, con un nuovo fucile, devi pescarci almeno 3 volte a settimana per prenderci la mano.4 Ottobre 2008 alle 16:32 #43291duskPartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@spigola wrote:
Ti sbagli….io ci ho pescato anni con ottimi risultati….l’ho cambiato solo perchè l’ogiva ha “consumato” il carbonio in testata!!!…..e perchè noto il manico leggermente storto rispetto all’impugnatura……………ma il fucile l’ho spezzato di colpi…………………………………………………..!
quoto è un ottimo fucile
chi dice che il comanche fa schifo si vede che di fucili non ci capisce una mazza 😉 😆quanti anni ci hai pescato con lìexcalibur Dusk?? E adesso quanti anni hai?
aspetta non ci sto capendo nulla
ora se rileggo c’e scritto che parlava di excalibur e invece io dicevo comanche….
comunque ho 17 anni e per 3 anni quasi 4 ho pescato per 2 anni col comanche e già 3 anni e lo utilizzo tutt’ora un excaliburp.s. ovviamente non andavo a pesca solo ma con mio zio fino al compimento dei 16 anni da solo non mi hanno mai mandato i miei
4 Ottobre 2008 alle 19:19 #43292zio frankPartecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@spigola wrote:
quoto è un ottimo fucile
aspetta non ci sto capendo nulla
ora se rileggo c’e scritto che parlava di excalibur e invece io dicevo comanche….
comunque ho 17 anni e per 3 anni quasi 4 ho pescato per 2 anni col comanche e già 3 anni e lo utilizzo tutt’ora un excaliburp.s. ovviamente non andavo a pesca solo ma con mio zio fino al compimento dei 16 anni da solo non mi hanno mai mandato i miei
Ok grazie Dusk.
5 Ottobre 2008 alle 20:21 #43293DariowfrPartecipanteIo secondo me rimango per adesso finche mi trovo bene al mio excalibur sport 75 anche perche ci ho preso e DICO TRAPASSATO quel cefalone che ho messo con me nella sezione foto qui sul forum!!! 😆 :gib:
SBIMM appena sparato me l’ha cucito il pesce e la inchiodato sulla roccia non si e mosso di pezza quel cefalo da 1.5kG
MUAAHAHAHAHAHAH
6 Ottobre 2008 alle 17:22 #43294Salvoct90Partecipanteanke io ho comprato sabato il comanche 90 ma fina ad oggi nn l’ho provato xkè arrivato al punto di pesca nn sono riuscito a caricarlo… forse xkè prima arbalete o forse nn so.. cmq ora c sn riuscito ma fino allla seconda takka… cmq ankora nn l’ho provato ma nn vedo l’ora.. cmq quando misura l’elastico nel vostro’?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.