PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Dapiran MediJedi 90
- Questo topic ha 53 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2008 alle 10:16 #16592sevenicePartecipante
Mario…se vuoi ridere di piu’……….
una volta Γ¨ venuto un mio amico ….un buon pescatore …campano….
che frequenta spesso isolotti e varie secche magiche….
mi Γ¨ venuto a trovare e l’ho portato a pesca qui …..
il risultato Γ¨ stato che ovviamente ha cappottato…..!!! π π
ma la frase che mi ha scioccato ….. Γ¨ quando lui con aria incredula ha detto: io dalle mie parti …le spigole me le scelgo ….!!!!! π― π―
ti aspetto !!!!!!!!!!!!
18 Febbraio 2008 alle 10:25 #16593marioPartecipanteπ― π― π― immagino,,,,e qui si rigira il coltello nella piaga π π
18 Febbraio 2008 alle 15:07 #16594RyoAmministratore del forumRagazzi finalmente mi funziona la rete….ho letto tutto e rispiondo com:
Dapiran per quanto vi riguarda Γ¨ il Dio della pesca e non avrete altro dio all’infuori di lui
Di pesce non ce ne Γ¨ veramente in questo periodo….e lo sento da tante persone che pescano in diverse zone d’Italia.Belial in realtΓ Β Γ¨ il maestro….
18 Febbraio 2008 alle 15:09 #16595BeliaLPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@mario wrote:
IL Maestro ,,,scende la metΓ Β ,,,,,,,,,,,,, π π π e dove le trova quelle cernione,,,dillo a Giovanni che Γ¨ innamorato del Dapiran
Lo hai visto in agguato profondo come ha catturato il tonno da 40kg
…oppure lo hai visto catturare le orate dalla superfice, oltretutto tenendo la cam sulla mano sinistra …Γ¨ in poca acqua che si vede la tecnica sopraffina del maestro π
io il film l ho visto! π π π π
18 Febbraio 2008 alle 15:15 #16596marioPartecipante@Ryo wrote:
Ragazzi finalmente mi funziona la rete….ho letto tutto e rispiondo com:
Di pesce non ce ne Γ¨ veramente in questo periodo….e lo sento da tante persone che pescano in diverse zone d’Italia.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA π π π π π π π π π AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
18 Febbraio 2008 alle 15:24 #16597RyoAmministratore del forum….tranne a Gela ovviamente……il pesce si Γ¨ concentrato tutto li…. π
18 Febbraio 2008 alle 15:35 #16598BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
….tranne a Gela ovviamente……il pesce si Γ¨ concentrato tutto li…. π
nah..Γ¨ tutto qui a Palermo π π π π
21 Febbraio 2008 alle 21:18 #16599MaxModeratoreDapiran per me Γ¨ un grande pescatore e non solo, Γ¨ anche un grande inventore (non per nulla Γ¨ stato un ingegnere di una nota casa subacquea per molti anni). E’ vero che March riesce a scendere molto ma tenete presente che Dapiran ha quasi il doppio dei suoi anni e quando ha catturato il tonno da 40 kg gli ha sparato a 42 metri π― π―
In sicilia mio padre molti anni fa (tra il 68 e il 70) pescava a oltre 30 metri con le attrezzature scarse dell’epoca (pinne corte e mute non comodissime) ma insieme a lui c’era gente che pescava agiatamente fino a 40. E poi il March pesca prevalentemente cernie. La difficoltΓ Β delle cernie sta solo nello stanarle specialmente se come lui gli spari da ogni angolazione. Fa bene Dapiran invece a sparargli solo di muso perchΓ¨ se si arrocca in tana un cernione di 15 kg a 30 metri…fai notte per stanarlo!!! Dapiran nei suoi video analizza ogni cattura motivandone il modo della cattura. Per me Γ¨ un grande ma non certamente il PIU’ grande; non dimentichiamo i mitici Scarpati e Mazzarri (forse sconosciuti ai piΓΉ giovani)!21 Febbraio 2008 alle 21:32 #16600RyoAmministratore del forumIo li conosco solo dalle riviste…..ma reputo Dapiran “il maestro”….magari non il migiore…ma sicuramente il migliore dei maestri….perchΓ¨ il valore aggiunto che danno le sue teorie secondo me non le da nessunaltro…..non scordiamoci ad esempio tutta la parte dell’aspetto dinamico al dentice…
21 Febbraio 2008 alle 23:46 #16601cicciomontyPartecipanteragazzi x me anke un grande pescatore Γ¨ nicola riolo senza togliere nnt a bellani ma riolo Γ¨ riolo ( e anke lui un grande )
22 Febbraio 2008 alle 6:40 #16602BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
ragazzi x me anke un grande pescatore Γ¨ nicola riolo senza togliere nnt a bellani ma riolo Γ¨ riolo ( e anke lui un grande )
conosci Riolo? io ci abito accanto e pesco con suo figli d estate π π π π π π
22 Febbraio 2008 alle 6:53 #16603marioPartecipante@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
ragazzi x me anke un grande pescatore Γ¨ nicola riolo senza togliere nnt a bellani ma riolo Γ¨ riolo ( e anke lui un grande )
Nicola Riolo ,io non lo conosco di persona,,ma dicono che Γ¨ un bravissimo pescasub.
Piselli allora cerca di imparare qualcosa invece di……….. β β β22 Febbraio 2008 alle 12:25 #16604cicciomontyPartecipantea riolo lho visto in azione quando Γ¨ venuto a fare la gara a pizzolungo (tp) ed Γ¨ arritavo primo e posso dire ke Γ¨ un grande campione
22 Febbraio 2008 alle 13:37 #16605BeliaLPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
Nicola Riolo ,io non lo conosco di persona,,ma dicono che Γ¨ un bravissimo pescasub.
Piselli allora cerca di imparare qualcosa invece di……….. β β βl estate scrosa ho fatto un corso sulla sicurezza a mare π π π eravamo circa 10 ragazzi e lui con un collega ci ha spiegato cosa fare e cosa non fare……poi ci ha portato a mare e la coppia Luca-Ruggero (il figlio) Γ¨ stata la migliore π π π π π π
22 Febbraio 2008 alle 16:25 #16606marioPartecipanteImmagino che coppia scoppiata 8) 8) 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.