PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › DECISAMENTE OT ma secondo me serve…
- Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da pescandrea.
-
AutorePost
-
4 Novembre 2008 alle 11:34 #47512sommozzielloPartecipante
Ma di cosa state parlando? Perchè Mario secondo voi si è offeso e non torna più nel sito??Ma cosa è successo ???Ma perche??? Ma davvero si può bisticciare mentre si scambiano dei pareri sulla pesca subacquea???
4 Novembre 2008 alle 13:34 #47513BeliaLPartecipante@sommozziello wrote:
Ma di cosa state parlando? Perchè Mario secondo voi si è offeso e non torna più nel sito??Ma cosa è successo ???Ma perche??? Ma davvero si può bisticciare mentre si scambiano dei pareri sulla pesca subacquea???
diciamo che c e stata una discussione molto accesa riguardo la pesca di notte nelle piattaforme,il pescare nelle piattaforme e il pescare la notte
4 Novembre 2008 alle 17:18 #47514MaxModeratore@BeliaL wrote:
@sommozziello wrote:
diciamo che c e stata una discussione molto accesa riguardo la pesca di notte nelle piattaforme,il pescare nelle piattaforme e il pescare la notte
No Belial, la discussione accesa c’è stata solo ed esclusivamente sul “pescare in piattaforma”!!! Invece sul fatto che pescare di notte è da bracconieri e non è eticamente corretto eravamo tutti daccordo!
4 Novembre 2008 alle 17:20 #47515BeliaLPartecipante@Max wrote:
@BeliaL wrote:
@sommozziello wrote:
No Belial, la discussione accesa c’è stata solo ed esclusivamente sul “pescare in piattaforma”!!! Invece sul fatto che pescare di notte è da bracconieri e non è eticamente corretto eravamo tutti daccordo!
ok allora mi correggo..xD 😀
4 Novembre 2008 alle 18:53 #47516pescandreaPartecipante@Capitan Simon wrote:
E la distinguo, come dice zio, dall’Amicizia, quella personale, quella cosa rarissima che se va bene ci lega a 2, 3 o 4 persone, non di più.
Io ne ho solo uno d’ amico con la A
Mentre quando dici:
@Capitan Simon wrote:Ma questo non toglie nulla all’amicizia più “leggera” ma assolutamente spontanea e quindi bellissima che si può creare in un forum
E’ il concetto che esprimo io… 😉
4 Novembre 2008 alle 22:29 #47517spigolaPartecipanteRagà fate tornare ASSOLUTAMENTE Mario……..che appena vede il Barrone che ho preso…..se ne va nuovamente !
Non ho voluto intervenire sino ad ora sul “BEAUTIFUL STORY” che avete acceso sulla pesca in piattaforma…..Io dico solo che se lui HA la possibilità di farlo è perchè è un MIRACOLATO e lui lo sà meglio di noi…..6 Novembre 2008 alle 10:04 #47518sevenicePartecipante@spigola wrote:
Ragà fate tornare ASSOLUTAMENTE Mario……..che appena vede il Barrone che ho preso…..se ne va nuovamente !
Non ho voluto intervenire sino ad ora sul “BEAUTIFUL STORY” che avete acceso sulla pesca in piattaforma…..Io dico solo che se lui HA la possibilità di farlo è perchè è un MIRACOLATO e lui lo sà meglio di noi…..TRANQUILLO L’HA VISTO IL TIUO BARRONE ……………… 😉
APPROFITTO PURE PER DIRE CHE INCOMPRENSIONI….A PARTE MAGARI è UN PERIODO IN CUI STARA’ UN PO’ COSI’ …………PUO’ CAPITARE A TUTTI …. DI INCAZZARSI PER QUALCOSA IN UN DETERMINATO MOMENTO
MA CREDO CHE POI TORNERA’ ..PIU’ FORTE E ROMPI COGLIONI DI PRIMA !!!!
6 Novembre 2008 alle 17:09 #47519pescandreaPartecipante@sevenice wrote:
MA CREDO CHE POI TORNERA’ ..PIU’ FORTE E ROMPI COGLIONI DI PRIMA !!!!
io lo spero vivamente… 😉
Mario da 0 a 10 è simpatico 100!!
L’ho sempre pensato e sempre lo penserò.
Poi se io non condivido delle sue scelte, e viceversa, è un’altro discorso…
Discorso che sia io che lui potevamo continuare benissimo su altri toni (non divagando sul personale)Mario… resta cò noi, nun ce lassà 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.