DECISAMENTE OT ma secondo me serve…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna DECISAMENTE OT ma secondo me serve…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #47512
    sommozziello
    Partecipante

    Ma di cosa state parlando? Perchè Mario secondo voi si è offeso e non torna più nel sito??Ma cosa è successo ???Ma perche??? Ma davvero si può bisticciare mentre si scambiano dei pareri sulla pesca subacquea???

    #47513
    BeliaL
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Ma di cosa state parlando? Perchè Mario secondo voi si è offeso e non torna più nel sito??Ma cosa è successo ???Ma perche??? Ma davvero si può bisticciare mentre si scambiano dei pareri sulla pesca subacquea???

    diciamo che c e stata una discussione molto accesa riguardo la pesca di notte nelle piattaforme,il pescare nelle piattaforme e il pescare la notte

    #47514
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    @sommozziello wrote:

    Ma di cosa state parlando? Perchè Mario secondo voi si è offeso e non torna più nel sito??Ma cosa è successo ???Ma perche??? Ma davvero si può bisticciare mentre si scambiano dei pareri sulla pesca subacquea???

    diciamo che c e stata una discussione molto accesa riguardo la pesca di notte nelle piattaforme,il pescare nelle piattaforme e il pescare la notte

    No Belial, la discussione accesa c’è stata solo ed esclusivamente sul “pescare in piattaforma”!!! Invece sul fatto che pescare di notte è da bracconieri e non è eticamente corretto eravamo tutti daccordo!

    #47515
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    @BeliaL wrote:

    @sommozziello wrote:

    Ma di cosa state parlando? Perchè Mario secondo voi si è offeso e non torna più nel sito??Ma cosa è successo ???Ma perche??? Ma davvero si può bisticciare mentre si scambiano dei pareri sulla pesca subacquea???

    diciamo che c e stata una discussione molto accesa riguardo la pesca di notte nelle piattaforme,il pescare nelle piattaforme e il pescare la notte

    No Belial, la discussione accesa c’è stata solo ed esclusivamente sul “pescare in piattaforma”!!! Invece sul fatto che pescare di notte è da bracconieri e non è eticamente corretto eravamo tutti daccordo!

    ok allora mi correggo..xD 😀

    #47516
    pescandrea
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    E la distinguo, come dice zio, dall’Amicizia, quella personale, quella cosa rarissima che se va bene ci lega a 2, 3 o 4 persone, non di più.

    Io ne ho solo uno d’ amico con la A

    Mentre quando dici:
    @Capitan Simon wrote:

    Ma questo non toglie nulla all’amicizia più “leggera” ma assolutamente spontanea e quindi bellissima che si può creare in un forum

    E’ il concetto che esprimo io… 😉

    #47517
    spigola
    Partecipante

    Ragà  fate tornare ASSOLUTAMENTE Mario……..che appena vede il Barrone che ho preso…..se ne va nuovamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
    Non ho voluto intervenire sino ad ora sul “BEAUTIFUL STORY” che avete acceso sulla pesca in piattaforma…..Io dico solo che se lui HA la possibilità  di farlo è perchè è un MIRACOLATO e lui lo sà  meglio di noi…..

    #47518
    sevenice
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Ragà  fate tornare ASSOLUTAMENTE Mario……..che appena vede il Barrone che ho preso…..se ne va nuovamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
    Non ho voluto intervenire sino ad ora sul “BEAUTIFUL STORY” che avete acceso sulla pesca in piattaforma…..Io dico solo che se lui HA la possibilità  di farlo è perchè è un MIRACOLATO e lui lo sà  meglio di noi…..

    TRANQUILLO L’HA VISTO IL TIUO BARRONE ……………… 😉

    APPROFITTO PURE PER DIRE CHE INCOMPRENSIONI….A PARTE MAGARI è UN PERIODO IN CUI STARA’ UN PO’ COSI’ …………PUO’ CAPITARE A TUTTI …. DI INCAZZARSI PER QUALCOSA IN UN DETERMINATO MOMENTO

    MA CREDO CHE POI TORNERA’ ..PIU’ FORTE E ROMPI COGLIONI DI PRIMA !!!!

    #47519
    pescandrea
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    MA CREDO CHE POI TORNERA’ ..PIU’ FORTE E ROMPI COGLIONI DI PRIMA !!!!

    io lo spero vivamente… 😉
    Mario da 0 a 10 è simpatico 100!!
    L’ho sempre pensato e sempre lo penserò.
    Poi se io non condivido delle sue scelte, e viceversa, è un’altro discorso…
    Discorso che sia io che lui potevamo continuare benissimo su altri toni (non divagando sul personale)

    Mario… resta cò noi, nun ce lassà  😉

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.