Deep Spearfishing Video Awards 2015 – 1st Place – By Anubis

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Deep Spearfishing Video Awards 2015 – 1st Place – By Anubis

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    submaro
    Partecipante
    nikcossu83
    Partecipante

Fantastico!

submaro
    Partecipante

Non saprei proprio chi votare…emozionanti entrambi.

nikcossu83
    Partecipante

@submaro wrote:

Non saprei proprio chi votare…emozionanti entrambi.

Quando c’è la passione non ti ferma niente e nessuno!

lorenzino82
    Partecipante

Mamma mia……veramente emozionante il secondo e molto bello anche il primo
    Io ho avuto la fortuna di vivere in prima persona una storia del genere e ho avuto la fortuna di pescarci insieme
    Un ragazzo di massa, completamente paralizzato dalla vita in giù , che pesca continuamente da solo , facendo dei lunghissimi tratti a nuoto , ovviamente senza pinne
    Scende e risale sempre a rana con la sola bracciata. Incredibile. Quando per la prima volta l ho visto tuffarsi in acqua , l istinto è stato quello di buttarmi per tirarlo di nuovo sul gommone….lasciato da solo a bocca di magra per tre ore come niente fosse….. Incredibile davvero.
    Dovremmo imparare molto da queste persone.

ulissio
    Partecipante
    ulissio
    Partecipante

Deep Spearfishing Video Awards 2015 – 2st Place

[youtube:176fcelo]gMxHd1fOkNM[/youtube:176fcelo]

MR Carbon
    Partecipante

Sono davvero belli 🙂 Il primo e ben fatto, mentre il secondo ha una bellissima storia..

dolphin81
    Partecipante

Bellissimi entrambi…il primo riprese e montaggio eccezionali, il secondo più spartano ma con un contenuto notevole …

goproitaly
    Partecipante

Video entrambi validi e belli.
    Scontato che dietro al primo ci sia un cast e una pre e post produzione assurda, il secondo e amatoriale e con una bella storia!
    Per me il secondo merita di più e pensare che per un sarago mi faccio in 4! Massimo rispetto per questo talento!

biro2323
    Partecipante

Grazie mille! Bellissimi!!! Mi hanno fatto venire un sorriso misto di felicità e sorpresa …che ogni tanto ci vuole!

Sono d’accordo, il primo migliore qualitativamente, il secondo ha un “soggetto” bellissimo, che non può che far nascere un grandissimo rispetto.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.