Demka ALS ULTIMA CARBON 110

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Demka ALS ULTIMA CARBON 110

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    capitanonemo
    Partecipante

@mario wrote:

Dovrei acquistarlo a breve , ho letto pochissime recensioni su questo prodotto, chi l’ha provato è rimasto soddisfattissimo, ma in pochi lo utilizzano, sarà  la legge di mercato, o sarà  che non conoscendolo i p.sub sono diffidenti.
    Lo conoscete , astenersi dai commenti vaghi tipo , mettiti il tubo nel..e provalo, voglio un topic serio 8) 8)

bravo ora l’argomento resterà  indiscusso 😀
    ritornando al discorso che interessa anche me…provo a dire la mia. Per come la vedo io probabilmente sarà  un marchio poco noto qui, un articolo poco conosciuto (dove in linea di massima potremmo già  conoscere pregi e difetti), frena già  un qualsiasi interessato poco informato e volenteroso a rischiare una cifra comunque insolita per “un carbonio”. Dalle poche fonti (non ti parlo di esperienza diretta però), i possessori ne parlano molto bene, tipo allestimento, meccanismo sensibile, buona linea, potenza e precisione davvero notevoli…sembra ok insomma.
    Resto qui a leggere comunque il parere di altri 🙄 🙄

mario
    Partecipante

mmmm ho capito 😆 😆 😆 l’ultima recensione mi è piaciuta , la terza un po meno 😆 😆 , della settima non sono daccordo, minchia quanto è conosciuto questo cannoncino!!!

marzamemi
    Partecipante

io ho usato per anni la versione precedente e posso dire che demka è un marchio di altissima qualità  e poi è greco(adesso utilizzo bleutec sempre fucili greci e sempre eccellenti)…

Magu85
    Partecipante

Secondo me è un fucile come pochi mai realizzati… in Grecia demka è il top ed è sinonimo di affidabilità  e qualità . Il fusto è ad osso di seppia in carbonio rivestito internamente da schiuma ad espansione (come i bleutec, sempre greci che io possiedo) che gli conferiscono la massa di un legno dunque ottima gestione del rinculo. Meccanismo, testata (bellissima e funzionalissima) ed altro non mi pronuncio perchè è risaputo che demka monta il top. Su altri forum c’è gente che lo usa e che ne è strasoddisfatto solo che non è un fucile per tutte le occasioni ma viste le tue amiche “ricciolone” 🙂 credo che avranno pane per i loro denti 😀 😀
    Secondo me tra gli assemblati in carbonio non è secondo a nessuno…in alternativa valuterei o un legno o un bleutec ma si sale di prezzo.
    Leggo solo ora che marzameni ha scritto più o meno le mie stesse cose ed è anche lui un buongustaio di fucili greci 😀

mario
    Partecipante

grazie per i feed inerenti il prodotto.
    Ora stà  a me decidere 🙄 🙄

imported_Luca
    Partecipante

Salve ragazzi , rispolvero la discussione perchè sarei intenzionato anche io a comprare questo fucile e quindi volevo sapere se avevate impressioni nuove . Te Mario lo hai comprato ? Da dove ?

Frikkio
    Partecipante

@mario wrote:

Dovrei acquistarlo a breve , ho letto pochissime recensioni su questo prodotto, chi l’ha provato è rimasto soddisfattissimo, ma in pochi lo utilizzano, sarà  la legge di mercato, o sarà  che non conoscendolo i p.sub sono diffidenti.
    Lo conoscete , astenersi dai commenti vaghi tipo , mettiti il tubo nel..e provalo, voglio un topic serio 8) 8)

io ce l’ho….l’ho acquistato quest’estate e cn mio immenso piacere ho notato che ha subito un rincaro di 40euro.. 😀 😀 ..poi,credo che lo acquisterai da scubazar,il signorino me l’ha inviato,invece che con asta da 7,cn asta da 6,5 di un 100!ma poichè era comunque un’asta demka (che ritengo un’opera d’arte)manco l’ho contestata e me la sono tenuta comprandone a parte una da 7(tanto le aste per i 100 servono sempre).Dunque vedi bene di chiarire la cosa prima di fartelo spedire.Anche perchè è un fucile molto positivo,devi necessariamente mettere un’asta pesante o avrai grossi problemi d’assetto..!!parlando delle gomme ti posso dire che sono dei gommoni greci nel vero senso della parola…scordati di poterci pescare in 10 metri d’acqua…danno un rinculo mostruoso e ovviamente ti torcono il braccio tutto a discapito della mira!..la cosa meravigliosa di questo fucile sono i dettagli…se nn ce l’hai in mano nn lo puoi capire,il fusto a osso di seppia che sembra una scultura,le legature degli elastici sn anelli d’acciaio,la testata ha un grillo come scorri sagola e il passante (per bloccare l’asta)è regolabile tramite una vite,l’impugnatura ha il grilletto regolabile in tre posizioni,il mulinello unico nel suo genere si friziona dall’alto…che dire…farebbe figura soltanto appeso al muro della camera,figurati se prende pure i pesci!!! 😀 😀 😀 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2699_3d201573ca1f152ffb20fa94fa90b345.jpg<!–m →

Frikkio
    Partecipante

a…ho dimenticato di dire che a 5,50m insagoli…. 😯 😯 😯

imported_Luca
    Partecipante

Grazie per le delucidazioni Frikkio !! 🙂 Ho notato che il prezzo del fucile è lievitato a mio malgrado . Cercherò altri modi per farmelo pervenire dalla grecia in caso. Il fucile così com’è quindi è allestito un po’ troppo pesantuccio per i primi 10 metri d’acqua… Siccome io nella stessa giornata vario quote che vanno dai 6/7 metri sino ai 18 metri dovrei forse cambiare elastici… Vabbè quello lo valuterò in caso quando ce lo avrò in mano . 🙂
    Se ci sono altri che hanno avuto modo di utilizzare e/o visionare questo fucile fatemi sapere.
    Buona serata a tutti !

Frikkio
    Partecipante

@ wrote:

Grazie per le delucidazioni Frikkio !! 🙂 Ho notato che il prezzo del fucile è lievitato a mio malgrado . Cercherò altri modi per farmelo pervenire dalla grecia in caso. Il fucile così com’è quindi è allestito un po’ troppo pesantuccio per i primi 10 metri d’acqua… Siccome io nella stessa giornata vario quote che vanno dai 6/7 metri sino ai 18 metri dovrei forse cambiare elastici… Vabbè quello lo valuterò in caso quando ce lo avrò in mano . 🙂
    Se ci sono altri che hanno avuto modo di utilizzare e/o visionare questo fucile fatemi sapere.
    Buona serata a tutti !

si è pesante…è un fucile abbastanza elitario…anch’io ho provato a trovare qualche scorciatoia dalla grecia,sono abbastanza informato..che io sappia l’azienda è fallita..ma spero sia una bufala..dal sito poi non rispondono…e cmq i prezzi che ci sono sul demka shop sono ristretti al mercato greco!la spetton ha preso il progetto e l’ha fatto suo,ma il fucile costa quasi il doppio…adesso ti mando un sito greco che avevo contattato spedisce in italia… http://www.kalaitzis.gr... 😀 😀 ai tempi scelsi scubazar perchè 1)quello li è il modello vecchio,grilletto rosso,cambiano l’ogive e il mulinello.2)con spese di spedizione il prezzo era pressocchè uguale.. male che vada c’è un pazzo su subito che lo vende…………………ma a vedere come l’ha ridotto gli darei l’ergastolo….ha bucato il fusto per mettere il mulinello!!!!!!!!!!!

mario
    Partecipante

@ wrote:

Salve ragazzi , rispolvero la discussione perchè sarei intenzionato anche io a comprare questo fucile e quindi volevo sapere se avevate impressioni nuove . Te Mario lo hai comprato ? Da dove ?

ciao luca, no non l’ho acquistato, per un po di problemi vari ho un po abbandonato il mio mondo sommerso, spero di riprendere con più vigore il prima possibile, ciao ❗

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.