dentex

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #812
    dentex
    Partecipante

    caro spigola io sono di sava e gia’ ci conosciamo….pensa che sabato quando hai preso il serra ero a poca distanza da te……!!!!!

    #38841
    spigola
    Partecipante

    AASSSSUURRDDOO……………………..ma che sei il ragazzo con la mini verde???
    E come fai a sapere dove l’ho preso????tu doov’eri??????
    Come mai già  ci conosciamo???

    #38842
    spigola
    Partecipante

    Posta le foto…così capisco chi 6???? 😯 😯 😯

    #38843
    dentex
    Partecipante

    sono proprio io, il ragazzo con la mini verde……come è piccolo il mondo ehhh??!!!!!

    #38844
    spigola
    Partecipante

    Olaaaa…Contentissimo di trovarti pure quì…..ma tu sabato dov’eri????

    #38845
    spigola
    Partecipante

    Non ti ho visto………

    #38846
    dentex
    Partecipante

    quei serra gli ho incontrati anche io ma non ho avuto l’onore di premere il grilletto, ho solo preso un cefalo di 1,500kg….cmq io passavo e tu sei uscito

    #38847
    spigola
    Partecipante

    E perchè nn ti sei fermato…l’avremmo contemplato assieme il mostriciattolo…..

    #38848
    dentex
    Partecipante

    sarà  per la prossima volta….cmq complimenti, non ho mai avuto il piacere di sparare ad un serra….Hai vista le foto che ho messo?

    #38849
    spigola
    Partecipante

    Ho visto ho visto…stavo già  per commentarle…….
    Ma le prossime foto evita di riprendere il paesaggio……… 😀 😀 😀 ….
    Capito no???
    Quel posto per me (come credo anche per te) è Magico…..come tanti altri…….ma quello………

    #38850
    spigola
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Ho visto ho visto…stavo già  per commentarle…….
    Ma le prossime foto evita di riprendere il paesaggio……… 😀 😀 😀 ….
    Quel posto per me (come credo anche per te) è Magico…..come tanti altri…….ma quello………

    #38851
    dentex
    Partecipante

    hai perfettamente ragione è un posto magico che ci regala sempre nuove emozioni…..

    #38852
    spigola
    Partecipante

    Comunque ieri il mio amico verso Taranto ha fatto anche lui un bel Serrone (4 kg)……
    Sti pesci ci sono ed è meglio se gli eliminiamo……
    altrimenti le spigole ce le sonniamo…….
    Sono pesci voracissimi e credemi vederli i H2o fà  davvero impressione…sembrano Sicurissimi di se e secondo me nn hanno predatori……

    #38853
    dentex
    Partecipante

    lo so. come ti stavo dicendo è meglio eliminare i serra e i numerosissimi barracuda (anche loro molto voraci).Io ho visto una scena che mi è rimasta impressa: ero dalle parti di taranto e mentre facevo l’aspetto ad un cefalo che non era ancora a tiro, arriva dal nulla sto SERRONE lo trancia in due e mi lascia solo la testa del cefalo IMPRESSIONANTE!!!!!

    #38854
    spigola
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ……………Sì il discorso nn si discosta tanto anche per i barra anche loro da estirpare…………
    E con le spigole come và ???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.