dentex

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #38870
    spigola
    Partecipante

    Il problema è alzarsi……ma una volta indossata la muta….passa il sonno….
    Tu quando sei andato da quele parti (tarantino) hai visto qualcosa di particolare???
    Intendo qualche animalaccio serio…….

    #38871
    dentex
    Partecipante

    premetto che in una zona da quelle parti incontro un po di tutto…..l’ultima cattura che ho fatto, l’ultima volta che sono andato è stata un’orata di 900g, e nei giorni precedenti non riuscii a portare a tiro all’aspetto un oratona stimata almeno 3-4kg, ma col ca…o è venuta a tiro…….gira un po di tutto

    #38872
    spigola
    Partecipante

    Si si sono davvero bastarde le oratone………
    Comunque i miei amici mi parlano anche di Saragoni a palla…..
    E’ da vedè…….

    #38873
    dentex
    Partecipante

    i barracuda e i serra ci sono in abbondanza……hai mai sentito parlare di zone vicino lama???

    #38874
    spigola
    Partecipante

    ……………SI……………..
    Il problema in quelle zone è dove lasciare l’auto visto che poi devi farti 100m su scogli che ti fracassano i piedi……..
    Invece quando vai in tana dove vai??????

    #38875
    dentex
    Partecipante

    in quelle zone la macchina la lasci a 5-6 mt da dove ti butti, non a tutte ovviamente!!!!!!!cmq tana la faccio al posto tanto amato,prima di arrivare al posto tanto amato, dalle parti del mirante e vicino trullo di mare….e tu?

    #38876
    spigola
    Partecipante

    S.Pietro…..per quelle poche volte che vado in tana perchè partendo da riva mi serve almeno mezz’ora per arrivare sulle conche buone….
    Certo ho imparato tutto sulle secche vicino Campo……ma da un paio d’anni a questa parte mi piace andare a colpo sicuro lì….
    Sono piccole conche (alcune a 7 altre a 13-14), ma dove il pesce manca raramente….

    #38877
    dentex
    Partecipante

    io per esempio di quelle zone non conosco niente, ma ne sento parlare molto bene…..non vedo l’ora di comprare un bel gommone perchè quando fai tana serve

    #38878
    spigola
    Partecipante

    Provo a mandarti un sms Privato …dimmi se lo ricevi……..

    #38879
    dentex
    Partecipante

    lui ma gli sms privati ti stanno arrivando?

    #38880
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dentex wrote:

    lui ma gli sms privati ti stanno arrivando?

    ma che so gli sms privati?

    #38881
    dentex
    Partecipante

    ho sbagliato a scrivere, volevo dire messaggio privato……..

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.