PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Dentice 3 kg all’agguato
- Questo topic ha 30 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Max.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2014 alle 9:40 #338034SteAmministratore del forum
grandissimo..super agguato
5 Novembre 2014 alle 10:03 #338035lorenzino82Partecipante@dolphin81 wrote:
Grazie a tutti ragazzi 😉 Mio zio ha fatto un ottimo lavoro.
Se c’è qualcuno che vi sta sulle palle ditelo che mi serve qualche blocco più a largo…Io ne ho 2 di cui uno è nella costa opposta alla tua e anche marco secondo me potrebbe avercene altri 2…..se ci organizziamo possiamo buttare una decina di blocchi su qualche secca al largo
5 Novembre 2014 alle 13:26 #338036dolphin81Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dolphin81 wrote:
Se c’è qualcuno che vi sta sulle palle ditelo che mi serve qualche blocco più a largo…Io ne ho 2 di cui uno è nella costa opposta alla tua e anche marco secondo me potrebbe avercene altri 2…..se ci organizziamo possiamo buttare una decina di blocchi su qualche secca al largo
Perfetto 4-5 blocchi potrebbero bastare 😆
5 Novembre 2014 alle 13:35 #338037fleadPartecipanteGrande Antonino.. bell’agguato e ottimo lavoro.. sei riuscito a incuriosirlo in una situazione in cui noi comuni mortali avremmo solo visto una coda allontanarsi! 😉
5 Novembre 2014 alle 13:58 #338038MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@dolphin81 wrote:
😯 8)
[siculo mode on] :smt067
e tu vurrii futtiri a casa du latru??? t’arricoddu chi foru i me cumpaisani a mbintarisi di mmucciari i fitusi ‘nto cimentu…
[siculu mode off] :smt0515 Novembre 2014 alle 14:12 #338039SARDENTICE81ModeratoreChe azione…
5 Novembre 2014 alle 14:29 #338040gianlucaxyzPartecipanteBudella maiala, grande!
5 Novembre 2014 alle 14:47 #338041lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dolphin81 wrote:
😯 8)
e tu vurrii futtiri a casa du latru??? t’arricoddu chi foru i me cumpaisani a mbintarisi di mmucciari i fitusi ‘nto cimentu…
[siculu mode off] :smt051e chi ti fa pensare che stia parlando di te , presuntuosa!!!!Ho mai per caso manifestato interesse nel regalarti un paio di scarpette della coddafish in cemento e portati a pesca su qualche secca???
Magari parlo della costa più ovest della tua….5 Novembre 2014 alle 15:02 #338042MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dolphin81 wrote:
😯 8)
[siculu mode off] :smt051e chi ti fa pensare che stia parlando di te , presuntuosa!!!!Ho mai per caso manifestato interesse nel regalarti un paio di scarpette della coddafish in cemento e portati a pesca su qualche secca???
Magari parlo della costa più ovest della tua….speravo di essere sempre nei tuoi pensieri… 😥
comqunque sulla costa opposta alla sua… ci sono io… lui infatti è dell’altra sponda… senza offesa Antonino 😆
5 Novembre 2014 alle 15:16 #338043dolphin81PartecipanteAl massimo sono sull’altra sponda……dell’altra sponda sarete tu e Lorenzo 😆 😆 😆 😆
5 Novembre 2014 alle 19:46 #338044NichromePartecipante@dolphin81 wrote:
Avevo giusto ieri finito di lamentarmi con Marco del fatto che non girava un pesce…….uno girava
Un pesce girava…ma poi ha smesso 🙂 Complimenti, bellissimo!
10 Novembre 2014 alle 11:46 #338045MrCicoSubPartecipante@dolphin81 wrote:
Al massimo sono sull’altra sponda……dell’altra sponda sarete tu e Lorenzo 😆 😆 😆 😆
lorenzo… ti hanno scoperto… 8)
14 Novembre 2014 alle 8:26 #338046vikingoPartecipanteBuen travaho! è quasi limpido come da noi
14 Novembre 2014 alle 16:28 #338047submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@dolphin81 wrote:
1 sicurissimo!!!!!
14 Novembre 2014 alle 16:38 #338048dolphin81Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dolphin81 wrote:
1 sicurissimo!!!!!
ahhahaha non so perchè, ma credo di aver capito di chi si tratta!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.