DENTICE di Zio Frank

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    spigola
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@DENTEX70 wrote:

Secondo mè ha seguito il mio consiglio si è alzato presto,bravo Frenk.

questo posso dirti ke è un dettaglio giusto! 😆

C’avrei scommesso!!!!!….queste catture fantastiche di denticioni si fanno o all’alba o al tramonto………….e lo Zione ha preferito la prima opzione!!! Ancora complimenti Franco…….
    P.S. Però il diarione me lo aspetto ehhhh!!!!!!! 😉 😉 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

E bravo lo zio Frank!!! guarda k bestia!!!

Marcoz
    Partecipante

grande zioooooooooooooooooooooooo

FRANCESCO78
    Partecipante

tanti tanti auguroni per questa eccezzionale preda che ti fa entrare di diritto tra i laureati della pescasub, e davvero una grade sorpresa questa sono strafelice di questo risultato meritato da parte dello zio ancora complimenti ed auguri per i prossimi denticioni

Lefa
    Partecipante

Grandissimo lo Zio!!! che bestia!

Rac-con-to-rac-con-to!

sommozziello
    Partecipante

Complimenti Franco………..<I—<

Sparide
    Partecipante

@spigola wrote:

@PalermoinSub wrote:

@DENTEX70 wrote:

Secondo mè ha seguito il mio consiglio si è alzato presto,bravo Frenk.

questo posso dirti ke è un dettaglio giusto! 😆

C’avrei scommesso!!!!!….queste catture fantastiche di denticioni si fanno o all’alba o al tramonto………….e lo Zione ha preferito la prima opzione!!! Ancora complimenti Franco…….
    P.S. Però il diarione me lo aspetto ehhhh!!!!!!! 😉 😉 😉

A me qualcosa ieri lo ha anticipato, ma aspetto comunque il racconto completo e dettagliato….
    ancora complimenti! :thumbright:

Miky
    Partecipante

Complimenti Franco!!! 😉
    Peccato per la Camera 🙁

Max
    Moderatore

Complimenti Franco, una cattura fantastica 😉

zio frank
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi. In effetti credo che con questa cattura la laurea mi spetti di diritto. Fino ad ora solo dentici entro i due chili,ma insagolarne uno da 6,512 chili non capita spesso. Racconterò tutto in un diario. Vi anticipo che è stato catturato in circa 12 metri alle 07.30 del mattino con lo sporasub 100 carbon. Per il resto vi rimando al diario che scriverò. Auguro a tutti voi di provare questa grande soddisfazione.
    Per la cronaca:
    il Dentice è stato cotto ieri sera al forno a casa di mia sorella ad Alghero, eravamo in 12 commensali e per tutta la serata mi sono gongolato sotto il ripetuto fuoco di elogi e ringraziamenti vari. 😉 😉 😉

Max
    Moderatore

Franco…quando ci vuole ci vuole… 😀 😀

Riccardo
    Partecipante

@zio frank wrote:

Grazie a tutti ragazzi. In effetti credo che con questa cattura la laurea mi spetti di diritto. Fino ad ora solo dentici entro i due chili,ma insagolarne uno da 6,512 chili non capita spesso. Racconterò tutto in un diario. Vi anticipo che è stato catturato in circa 12 metri alle 07.30 del mattino con lo sporasub 100 carbon. Per il resto vi rimando al diario che scriverò. Auguro a tutti voi di provare questa grande soddisfazione.
    Per la cronaca:
    il Dentice è stato cotto ieri sera al forno a casa di mia sorella ad Alghero, eravamo in 12 commensali e per tutta la serata mi sono gongolato sotto il ripetuto fuoco di elogi e ringraziamenti vari. 😉 😉 😉

Portami a pescare con teeeee 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Ecco il diario della cattura:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vd&id=93&#8243; onclick=”window.open(this.href);return false;

luciano.garibbo
    Partecipante

Ho letto anche il racconto …complimenti Franco, una cattura che rimarrà  impressa negli anni, mi spiace solo per la cam.

zio frank
    Partecipante

Grazie Luciano. Lo scafandro si è allagato perchè ho usato un o.ring non originale. Fortunatamente ho ancora una fotocamera e adesso dovrò ceracrmi l’o-ring adatto visto che quello originale è in quello di Andrea che gli devo spedire.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.