Dentice enorme mancato!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Peccato, avevi fatto il fattibile. Forse, come dice lo Zio Frank, avresti potuto anticipare il tiro… ma sarebbe stato difficoltoso visto lo scarso bersaglio che offre un pesce frontalmente. Questa volta gli hai fatto prendere il cagotto…non appena mollerà  le difese, lo inchiodi !! 😉

Speriamo la prossima volta vada meglio 😉 .
    Come dicevo anche a Zio Frank ero convinto venisse a pochi metri e se l’avessi sparato prima mancandolo avrei avuto il rimorso di aver sbagliato…..così mi sono limitato a guadagnarmi l’inferno con le svariate imprecazioni nei pochi secondi di risalita 😆 😆

flead
    Partecipante

Cazz che peccato antonino!! 🙁 Hai fatto tutto il possibile..
    e comunque il primo capita, il secondo è sfiga… il terzo muore!

gianlucaxyz
    Partecipante

Vendi tutto e prendi un bel gonfione 105/110 😀 😀 😀 !!! A quest’ora aveva quel dentone aveva cambiato sostanza 😀 . Per i tuoi superagguati è un meganoide!!
    A parte la battuta confidenziale, son sicuro che quest’estate ci regalerai altri epiloghi e speriamo che non sia vero il detto “non c’è due senza tre” 😯 😯 😯

DENTEX70
    Moderatore

posso solo dirti che hai fatto tutto bene, purtroppo è andata cosi, ti ha identificato e quando scattano sono fulmini, eventualmente cura l’appostamento in modo da avere sempre la massima copertura, comunque son cose che già  sai aspetta qualche giorno e riprova prestissimo

SARDENTICE81
    Moderatore

dentice 2 – dolphin81 0
    ma la partita è ancora lunga Anto, prima o poi ne scoppi uno di quelli che ti meriti 😉

dolphin81
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

posso solo dirti che hai fatto tutto bene, purtroppo è andata cosi, ti ha identificato e quando scattano sono fulmini, eventualmente cura l’appostamento in modo da avere sempre la massima copertura, comunque son cose che già  sai aspetta qualche giorno e riprova prestissimo

……credo spuntasse solo testa e tubo perchè appena l’ho visto ho arretrato dietro uno scoglio che mi copriva totalmente….l’unica che ha potuto percepire era il mio cuore che con l’adrenalina a palla pompava come un treno 😆 😆
    Speriamo per la prossima Sergio 😉

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

dentice 2 – dolphin81 0
    ma la partita è ancora lunga Anto, prima o poi ne scoppi uno di quelli che ti meriti 😉

Il prossimo che sbaglio mi do alle lappane :mrgreen:

spigola
    Partecipante

A saperlo prima che quel Bastardo si doveva girare allora sì una freccia partita prima l’avrebbe poi beccato nella partenza (magari anche lateralmente, quindi con ottima presa)….

…PURTROPPO…

portava l’andamento d’un Denticione che voleva suicidarsi e giustamente hai voluto aspettare che si avvicinasse ancor di più….

Peccato, ma fidati che lo becchi più grosso!

DENTEX70
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

……credo spuntasse solo testa e tubo perchè appena l’ho visto ho arretrato dietro uno scoglio che mi copriva totalmente….l’unica che ha potuto percepire era il mio cuore che con l’adrenalina a palla pompava come un treno 😆 😆
    Speriamo per la prossima Sergio 😉

Sicuramente non è quella la causa, ma il tubo è un amplificatore dei movimenti della testa specialmente se non lo tieni in bocca, io quando vado a dentici non lo tengo manco sotto il cinghiolo, lo tengo con la mano sinistra perchè scendendo vibra, comunque quando i dentici son vicini basta un niente per allertarli movimento del tubo degli occhi allineamento del fucile.

gianlucaxyz
    Partecipante

Io tutte le volte che provo ad accennare “il polpo impaurito” mi beccano. Non vorrei che sia una manovra delicatissima. Della serie o si fa da manuale, senza che un filo d’alga strusci sui pantaloni oppure meglio immobili.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.