Dentice record 14 kl

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Majin GinGre
    Partecipante

ne ho presi 2 anche io…. è stato semplice….

chiamato il pescivendolo tempo 2 ore sono arrivati!!!! 😀

scherzi a parte veramente esagerata come cattura!!! very compliments!!!

sevenice
    Partecipante

voglio dire solo una cosa ……………………….. porca vacca ………………che bestia !!!!

dentexxx
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Complimenti.. il tuo amico deve saperne una piu del diavolo per far avvicinare un “anziano” di quel calibro.. 🙂

Se non sbaglio,mi sembra di aver capito che il dentice fosse bello che fermo!!!
    Già  successo tantissime volte,questo episodio, tutti i denticioni che ha preso,il mio amico sono stati presi cosi un culo!!!!!A me mai successa una roba del genere! Comunque mi devo complimentare per l’ottima cattura!!!

Ellis
    Partecipante

Benedica al pesce!!!!!!!!!! torni a casa con una tale soddisfazione che stai rilassato una settimana secondo me!!!
    Complimenti!

Gabri.lu
    Partecipante

che spettacolo!

Miky
    Partecipante

Enooooorme!!! 😀 😀 😀

BetaGod
    Partecipante

Mio cugggino mi ha detto che ne ha preso una grande per 3 volte! 😀

flead
    Partecipante

Molto simpatico il tuo amico.. si vede che è molto emozionato per la cattura 🙂 “Fortunato” a trovarlo fermo in tana.. ma sicuramente un bravo PIA. Complimenti

Geronimo94
    Partecipante

Madonna che mostro Ma che cannaaaa! 😀 😀 Complimenti cmq sicuramente è un bravissimo PIA 😉 …..

vicojet
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Complimenti.. il tuo amico deve saperne una piu del diavolo per far avvicinare un “anziano” di quel calibro.. 🙂

ma quale diavolo una botta di c…………………………………………………………ò fermo in buco sparato dall’alto . anche un mio amico in grecia che al massimo aveva preso in vita sua una spigola di 1.5 kg, ha sparato in caduta in una fessura un dentice di 12 kg . comunque complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bestioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀

roja
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

cari ragazzuoli….. qui è tutto il “manico” che fa la differenza……. per chi non l’avesse riconosciuto il piscatore, è Salvatore Roccaforte

yumina
    Partecipante

il difficile non è prendere una bestia del genere, ma è come ficcarlo nel frigo da 60Lt.

porca Pu77@na che enormità ……….complimenti anche per l’umiltà  di Salvatore, fortemente emozionato. E chi non lo sarebbe nei suoi panni ?????

spigola
    Partecipante

L avevo già  visto il video…beh che dire…una gran Catturona, un gran C…, ma sicuramente un altrettanta freddezza e bravura nell avvicinamento e nel tiro dato che, di fronte a Bestie simili, non è di certo facile mantenere….

PescatoreBarese
    Partecipante

La miseriaaaa alla faccia del dentice 😯

icaro
    Membro

😯 trovare un mostro simile fermo e riuscire a avvicinarlo senza che si innervosisca non è la cosa più semplice del mondo… era in digestione come ha spiegato submaro, ma non morto… quindi 1pizzico di culo per l’incontro fortunato, e bravura e esperienza per avvicinamento, cattura e per il “biglietto omaggio per il giro in gommone verso casa”! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.