Dentice solitario

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    andrea re
    Partecipante

Ciao amici condivido con voi questa mia cattura ,di un bel esemplare di dentice che se ne stava solo soletto .ma io gli ho chiesto gentilmente se voleva venire a cena con me. buona visione.
    ANDREA SCIURTI
    http://youtu.be/P-3PfFM-Sn0 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

bel dentice e bella azione, ma non c’erano dubbi sulle tue capacità  😉

andrea re
    Partecipante

non lo mica postato per far vedere le mie capacità  ,ma solo per il gusto di condividere il video.

BeliaL
    Partecipante

bel tiro, curiosità , non è che era un dentice bastardo? chiedo perchè dal video si notano della strisce lungo il corpo

andrea re
    Partecipante

@BeliaL wrote:

bel tiro, curiosità , non è che era un dentice bastardo? chiedo perchè dal video si notano della strisce lungo il corpo

assolutamante dentex puro!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@andrea re wrote:

non lo mica postato per far vedere le mie capacità  ,ma solo per il gusto di condividere il video.

che non l’avessi postato per metterti in mostra era fuori dubbio, era solo un modo per complimentarmi con te

andrea re
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@andrea re wrote:

che non l’avessi postato per metterti in mostra era fuori dubbio, era solo un modo per complimentarmi con te

scusa ma dietro ad una tastiera molte volte si fraintendono le frasi,grazie per il complimento.non è da molto che mi sono avvicinato alla rete,quindi ancora non ho molta padronanza con la dialettica da rete. :occasion5:

SARDENTICE81
    Moderatore

@andrea re wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@andrea re wrote:

scusa ma dietro ad una tastiera molte volte si fraintendono le frasi,grazie per il complimento.non è da molto che mi sono avvicinato alla rete,quindi ancora non ho molta padronanza con la dialettica da rete. :occasion5:

non ti preoccupare Andrea, non c’è nessun problema, anzi per noi averti qui sul forum è un vero piacere 🙂

andrea re
    Partecipante

il piacere è mio poter condividere le mie esperinze con altri sub.per quello che posso sono a disposizione di tutto il forum . 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

spettacolo, la prossima volta anche i primi piani della vittima alla fine :D, cosi’da far godere gli spettatori a 100%!
    Complimenti ancora, spettacolo.

andrea re
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

spettacolo, la prossima volta anche i primi piani della vittima alla fine :D, cosi’da far godere gli spettatori a 100%!
    Complimenti ancora, spettacolo.

si è spenta accidentalmente,non avevo fatto fare lo scatto all’interruttore della cam midland. 😳

ulissio
    Partecipante

Bel video complimenti, una curiosità  in che zona peschi?

andrea re
    Partecipante

Brindisi per la maggior parte del tempo,alcune volte mi sposto in Sicilia o in Grecia

Cristian
    Partecipante

Complimentoni!!!

DENTEX70
    Moderatore

bel video complimenti Andrea il fondo era molto bello e secondo mè anche profondo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.