DENTICE strappato……

• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da MR Carbon.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

DENTEX70
    Moderatore

Peccato ma hai sparato in caduta?

dolphin81
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Peccato ma hai sparato in caduta?

Si Sergio….inoltre il pesce pare piccolo ma credo che 3 kg li avesse, in realtà era pure distantuccio.
    Speravo che mi facesse poggiare sul fondo e che mi venisse poi all’aspetto,invece mi è venuto quando ancora ero a foglia morta….e l’ho preso basso

submaro
    Partecipante

Con il senno del poi e del ma forse se aspettavi ancora qualche secondo lo impalavi…di sicuro con il triplo era tuo…poi piccolino 3kg proprio alla faccia dei pescatori da tastiera… :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Con il senno del poi e del ma forse se aspettavi ancora qualche secondo lo impalavi…di sicuro con il triplo era tuo…poi piccolino 3kg proprio alla faccia dei pescatori da tastiera… :mrgreen:

……Vero!! sono andato d’istinto ..più di una volta l’esitazione mi è costata cara…così almeno non ho rimpianti…
    Col triplo sicuro era cotto 😀 😀 , ma in quello spot non posso portarlo perché nel 90% dei casi c’è un fiume di corrente e raramente sparo in acqua libera…. 😉

submaro
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@submaro wrote:

……Vero!! sono andato d’istinto ..più di una volta l’esitazione mi è costata cara…così almeno non ho rimpianti…
    Col triplo sicuro era cotto 😀 😀 , ma in quello spot non posso portarlo perché nel 90% dei casi c’è un fiume di corrente e raramente sparo in acqua libera…. 😉

Tu no, ma a lui sicuro gli brucia un po lo stomaco… :mrgreen:

Max
    Moderatore

Peccato per il dentice ma complimenti per gli altri pinnuti e per il fiato 😉

Ste
    Amministratore del forum

Peccato :/

Nichrome
    Partecipante

Azzzz…peccato. Belli gli altri pesci pero. Il primo pizzuto sembrava che c’è l’avesse on te!

dolphin81
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Azzzz…peccato. Belli gli altri pesci pero. Il primo pizzuto sembrava che c’è l’avesse on te!

Ho dovuto tirare il fucile indietro per spararlo 😯

lorenzino82
    Partecipante

noooooooooooooo cazzo…………..

p.s. saraghi aggressivi dalle tue parti eh??!?! 😯 😯

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

noooooooooooooo ca**o…………..

p.s. saraghi aggressivi dalle tue parti eh??!?! 😯 😯

…….era incollato alla punta dell’asta quel sarago….dico sul serio 😀

MR Carbon
    Partecipante

Ahahah altro che brucare, I saragi dalle parti di anto sono peggio delle ricciole… 😀 Bel’ video…peccato per il dentice 🙄

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.